CAFFE’ ROMA – SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CAFFE’ ROMA3Sconfitta
SMELL BRASIL5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2017 20:30 Serie B 2017

Cronaca

Alla fine la spunta Smell Brasil, sua la sfida salvezza contro la sfortunata Caffè Roma, è 5-3

La seconda sfida della serata vede di fronte, per la serie B “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa Studio Musicisti” Caffè Roma con soli 4 punti in classifica opposta a Smell Brasil con due punti in più, un match salvezza ma, se andiamo a vedere le rose dei due team non meriterebbero questa classifica, tuttavia le tante assenze da ambo le parti hanno causato sconfitte in serie; oggi sia i bianco-blu e sia i rosso-blu si presentano all’appuntamento con gli acquisti fatti nella fascia di mercato che potrebbe dare una svolta al proprio campionato in vista di un girone di ritorno più luminoso. Veniamo alle fasi salienti della gara, Caffè Roma passa in vantaggio in apertura, punizione dal limite dell’area affidata a Di Giulio, la palla giunge a Usai che, solo sul secondo palo, insacca complice anche la statica difesa avversaria. Dopo una conclusione di Coni dalla distanza respinta da Passerini, Smell Brasil pareggia grazie a Zara, abile a ricevere un corner di Coni e a insaccare da pochi metri. Caffè Roma sfiora il nuovo vantaggio con una punizione di Di Giulio che sfiora il palo, ma al nono minuto è Smell Brasil a passare, un tiro dalla distanza di Zara sorprende Passerini, apparso incerto. Fioccano le occasioni e diventano protagonisti i due portieri, abbastanza impegnati, Passerini salva due volte su Zara, mentre Serra dice no a Strazzera. La pressione di Caffè Roma cresce, al diciassettesimo Usai avvia un rapido contropiede, si invola verso la porta avversaria, palla per Strazzera che conclude ma Ligas salva sulla linea. Il palo colpito poi da Giordano da posizione defilata fa da preludio al pareggio di Caffè Roma, con un gran tiro dalla distanza di Strazzera, complice una deviazione di Serpi, sorprende Serra. In avvio di ripresa, Smell Brasil ritorna avanti, un tiro dalla distanza di Serpi è deviato da Usai nella propria porta, poco dopo ancora il team di Rossi colpisce, Ligas ruba palla a Orani, si invola e serve Mei che non fallisce il più comodo degli assist. Serra preserva il doppio vantaggio di Smell Brasil compiendo due prodezze sugli scatenati Strazzera e Di Giulio, e su azione di contropiede Zara scaraventa in porta un gran tiro sul quale Passerini non può farci niente. Caffè Roma trova l’inutile e definitivo gol del 3-5 con Torru, bravo nel finalizzare un egregio spunto sulla fascia di Giordano.

Le Pagelle – Smell Brasil

Serra 8: Ma che partita ha fatto oggi? mostruoso, bella la sua sfida personale con Strazzera, ogni volta che il numero 10 bianco-blu tirava, trovava un Serra superlativo, il Serra ammirato due anni fa con Permaflex Quartucciu in C2.

Zara 7.5: Cosa mancava allo Smell per vincere le partite? Un bomber, eccolo qui il buon Isaac, un goleador dal gol facile, oggi ha concluso più volte verso la porta avversaria, ma complice la scarsa mira e un po’ di sfortuna, non ha raccolto un bottino più ampio, ma per oggi son bastati 3 gol, uno di potenza e due di fioretto.

Le Pagelle – Caffè Roma

Passerini 5: Dispiace, aveva iniziato la partita con una grande parata, poi complice la leggerezza del secondo gol subito, in seguito è parso sempre incerto.

Strazzera 7: Stiamo rivedendo lo Strazzera che conoscevamo, ha seminato il panico tra le linee dello Smell entrandoci sempre, ma complice la giornata positiva di Serra, non ha trovato la gioia del gol.

 

Le Interviste a fine gara: Smell Brasil

Presidente cosa ne pensa della squadra dopo gli acquisti da lei eseguiti? “Ci danno i gol che ci mancavano, che era la nostra più grande pecca oltre alle assenze, con questi acquisti possiamo fare un girone di ritorno più tranquillo”.

Le interviste a fine gara: Caffè Roma

Beppe Passerini, avete giocato una buona partita ma tornate a casa con zero punti, cosa non è andato? “Che dire, abbiamo fatto un’ottima partita, solo che come ci accade da diverse partite ci perseguita la sfortuna, complice errori sotto porta e autoreti”.

 

 

CAFFE’ ROMA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giuseppe PasseriniGK50000
3Gianluca Di GiulioDC6.50100
Nicola OraniLT5.50000
4Gabriele Augusto UsaiLT6.52000
10Davide StrazzeraLT70000
8Andrea TorruPV6.51000
9Marco GiordanoPV60100
0Andrea Cocco LTs.v0000
7Alessio CoccoPV60000

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK80000
5Lorenzo SerpiDC6.51000
3Amedeo MurgiaDC6.50000
6Alberto MeiLT6.51000
20Mattia PinnaLT60000
11Enrico LigasPV60100
2Fabio ConiPV6.50100
7Alessio Rossi LTs.v0000
10Isaac ZaraPV7.53000
0Manuel Usai PVs.v0000
Vt
49
53.5
Gl
3
5
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0