PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – SPARTAK CORONA

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU5Vittoria
SPARTAK CORONA11Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2017 13:00 Serie C2 2017

Cronaca

Vittoria importante per panificio Marteddu che mantiene la quarta posizione

Panificio Marteddu mantiene la quarta posizione grazie al successo su Spartak Corona: alle ore 13 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti gli arancio (per l’occasione azzurri) superano la squadra omocromatica che ha tenuto botta un tempo grazie agli interventi di Cappai.

Il vantaggio è  tutt’altro che immediato, per molto tempo dura lo 0-0; occasione per Arcudi che sfiora il palo, Pontis dalla trequarti sinistra incrocia il destro, Bravo Cappai, Uras anticipa stocchino e poi però calcia fuori, poi ci prova Cocco dal vertice destro e ancora è strepitoso Cappai; Stocchino prova dal limite ma il tiro è troppo largo, Lumia da sinistra libera Tocco che spreca da un metro, poco dopo si riscatta sbloccando dopo respinta di Cappai, Tocco intercetta sulla trequarti, appoggia per Lumia che raddoppia, prima dell’intervallo c’è una bella parata anche per Zucca su stocchino.

Palagino contrasta Pontis, la palla va su Borsetti che segna il 3-0, accorcia stocchino su assist di Fanni, Palagino si mangia un gol fatto di testa da vicino; poi Cocco colpisce un palo, Tocco taglia per Cocco che insacca il 4-1, gli arancio insistono, tante occasioni fallite, soprattutto da Pontis che a tu per tu con Cappai calcia centrale, Lumia rimedia prendendo palla a Fanni e serve Cocco che realizza la quinta rete, prima dello scadere Borsetti serve Pontis che da buona posizione mette fuori.

Le pagelle di Panificio Marteddu

Tocco 7: bella partita per il giovane capitano arancio, per lui prosegue il momento di grande generosità con due assist vincenti, pure un gol.

Borsetti 7: il giocatore più tecnico degli arancio è stavolta meno straripante, tuttavia a lui va accreditato il gol che taglia le gambe agli avversari.

Cocco 7: doppietta per il piccolo attaccante di casa, che si sfoga nella ripresa segnando quarta e quinta rete locale.

Le pagelle di Spartak Corona

Cappai 8: il migliore in campo è il portiere della squadra sconfitta, niente di strano, anzi, i suoi continui decisivi interventi negano Un passivo umiliante.

Palagino 5: ha giocato male, non solo lui, però si è divorato un gol fatto è ne causato un altro perdendo palla al limite.

Stocchino 6: non ha giocato una grande gara nemmeno lui però almeno si è impegnato al massimo mettendo a segno l’unica rete ospite.

Le interviste a Panificio Marteddu

La bella disamina di Nicola Arcudi, “di scontato non c’e’ proprio nulla, soprattutto quando sfidiamo Tore Stocchino che i gol li sa fare e il loro portiere che è molto bravo. Primo tempo equilibrato, per fortuna nella ripresa siamo riusciti a chiudere la pratica.
Speriamo di ripeterci sabato, vorrei dare il mio umile contributo alla squadra, spero di recuperare dall’infortunio. Voglio gonfiare la rete”.

Le interviste a Spartak Corona

Salvatore stocchino ha dichiarato, “sappiamo che è dura giocare con pochi elementi ma dobbiamo comunque rimproverarci qualcosa per la sconfitta patita oggi”.

 

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Nicola PontisLT50000
1Andrea ZuccaGK6.50000
2Andrea BrunduDC6.50000
3Andrea UrasLT60000
26Salvatore CoccoLT72000
25Andrea ToccoPV71200
8Antonio BorsettiLT71000
9Antonio LumiaDC6.51100
4Nicola ArcudiLTs.v0000

SPARTAK CORONA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico FanniLT60100
0Nicola MassaLT5.50000
9Salvatore StocchinoPV61000
5Andrea ContuDC5.50000
3Nicolas PalaginoLT50000
1Andrea CappaiGK80000
Vt
51.5
36
Gl
5
1
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0