NICKY BAR – PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
NICKY BAR8Vittoria
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU113Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/01/2017 20:30 Serie C1 2017

Cronaca

Nicky bar liquida Pillai Coiffeur & Pizzeria Su Stampu per 8 a 3, con una grande prova di Andrea Torru.

LA CRONACA

Stasera alle 21 e 30, il Toto Calcetto è stato teatro della partita che ha visto contrapposte la Nicky bar contro Pillai Coiffeur e Pizzeria su Stampu, valevole per la serie nona giornata della serie C1. A spuntarla sono stati i verdi che fanno un importante balzo in classifica e si portano a soli tre punti dalla capolista Go-Go bar che però ha disputato una partita in più.

Pillai Coiffeur  e Pizzeria su Stampu, dopo aver battuto facilmente Pitbull F.C nella penultima giornata del torneo, incappa in una sconfitta pesante e resta al quartultimo posto con la Ferrini Quartu Futsal.

Nonostante la larga vittoria ottenuta la Nicky Bar non ha fornito una grandissima prestazione, la compagine di A. Torru ha iniziato a giocare solo nei primi dieci minuti del primo tempo, e portatasi sul 4 a 0 a fine ripresa a subito un ritorno degli avversari che non hanno mollato fino all’ultimo, e che hanno prodotto una serie di azioni pericolose sino alla fine.

La cronaca; La partita per sette minuti è molto chiusa, le due squadre combattono a centrocampo, e gli attaccanti non hanno godono di spazi per fare male alle difese avversarie.

All’ottavo minuto solo un’azione personale di Strazzera ( che si fa tutta la fascia sinistra) prima di insaccare a rete, smuove gli equilibri in campo ( 1 a 0). Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu, non sembra subire il colpo, continua a fare la sua partita ordinata e cerca di esporsi il meno possibile alle folate offensive avversarie, il fortino difensivo dei giallo fluo rimane imbattuto per altri sei minuti, ma al quattordicesimo minuto un contropiede micidiale di Congiu manda A. Torru solo davanti al portiere, il giovane attaccante dei verdi si mostra glaciale davanti al portiere avversario e insacca ( 2 a 0).

I giallo fluo ci provano da fuori al minuto diciassette con un tiro di Mascia che si spegne abbondantemente al lato.

Due minuti dopo Nicky bar incrementa il suo vantaggio con  il solito  A. Torru che trova la via del goal con una meravigliosa stoccata da fuori area (3 a 0), e  sigla il poker con un’azione personale di C. Torru che sradica un pallone a Cogoni si fa dieci metri di corsa e a tu per tu con il portiere segna il suo unico goal della partita ( 4 a 0).

Nell ‘ultimo minuto della prima frazione di gioco e’ancora il numero undici dei giallo fluo a provarci sempre da fuori, ma Pintus controlla senza problemi.

Nel secondo tempo Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu, entra con un piglio più deciso nel terreno di gioco e  dopo un palo esterno di Vassallo, gioca piu’ compatta tra i reparti e riesce a concedere meno agli avversari. Al quinto minuto Aramu sradica palla a Cabras e cerca il tiro da fuori area senza fortuna, poi al settimo minuto i giallo fluo trovano la via del goal con Pillai Efisio che si avventa su la respinta del portiere avversario (su tiro di Cogoni) e segna il gol del (4 a 1). Dopo i primi sei minuti di marca dei gialli, i verdi si riportano in avanti e nel giro di tre minuti siglano due goals, il goal del (5 a 1)è ancora opera di A. Torru, il classe 94′ servito da Strazzera, si beve Pillai e insacca, il giovane attaccante segna anche su tap-in servito ancora da Strazzera (6 a 1), e ancora ruba palla a Stocchino dribbla due avversari e uccella il portiere ( 7 a 1).

La fase centrale del secondo tempo sorride ai giallo fluo, sono loro a produrre le azioni più pericolose, al minuto dodici Pillai Efisio approfitta di una topica del portiere (che non trattiene un tiro innocuo di Aramu) per siglare la sua doppietta personale (7 a 2). I gialli giocano con orgoglio affidandosi soprattutto a tiri dalla distanza, ma pur avendo il pallino del gioco in questa fase non riescono a presentarsi davanti al portiere avversario. Nel finale di partita un goal di Vassallo ( che fino ad allora aveva giocato una partita sottotono) , chiude la contesa, Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu sigla il terzo goal con l’onnipresente Pillai che ancora di rapina porta i suoi sul (9 a 3).

I voti Nicky bar

A.TORRU- 8 Il numero sette dei verdi fornisce la solita prova superlativa. Segna ben cinque goals tutti di pregevole fattura, e crea superiorita’ numerica in avanti. Si spende ottimamente anche in fase difensiva.

Strazzera-7.5 La sua visione di gioco periferica illumina le manovre dei suoi. Ha il merito di segnare il goal che sblocca la partita.e di fornire due assist per il quinto e sesto goal dei suoi,l’unico suo limite è la continuità.

Vassallo- 7 Il suo merito principale è quello segnare il goal che congela definitivamente la partita in un momento assai delicato, il suo è un gioco essenziale e senza fronzoli. Less is more.

I voti Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu.

Pillai- 7 Il migliore per i suoi, dopo il primo tempo shock,si sblocca nella ripresa segnando tre goals( tutti di rapina ) , e lui il leader in campo

Sitzia- 6 Si merita la sufficenza per l’impegno profuso in campo, e per aver in qualche modo limitato la verve realizzativa di A.Torru (sopratutto nel primo tempo), nel secondo tempo è più stanco e cala alla distanza

Maiello-6. Fa si che il passivo per i suoi non sia ancora più pesante, e bravo sopratutto nelle uscite a terra.

Le interviste Nicky Bar 

Dopo la partita ho intervistato A. Torru che sulla partita dice Abbiamo giocato compatti da ottima squadra, oggi contava vincere e strappare i tre punti, sono soddisfatissimo della mia prestazione”

Le interviste Pillai Coiffer e Pizzeria Su Stampu

A metterci la faccia per i suoi è Cogoni “Abbiamo pagato le assenze e i tanti infortuni, non sono soddisfatto della prestazione della squadra, ci è mancato per lunghi tratti della partita il gioco, siamo entrati troppo contratti nel primo tempo”.

 

NICKY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mattia VirdisLT60000
8Marco CongiuDC6.50100
11Carlo Francesco TorruLT71000
7Andrea TorruPV85000
2Michele CabrasDC6.50000
10Mirko StrazzeraLT7.51200
6Marco Ritano DCs.v0000
1Stefano PintusGK60000
9Cristian VassalloLT71000

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Graziano CogoniLT5.50000
11Daniele MasciaLT5.50000
1Pietro MaielloLT60000
0Andrea AramuLT50010
99Alessio SitziaLT60000
7Efisio PillaiLT73000
Vt
54.5
35
Gl
8
3
As
3
0
Am
0
1
Es
0
0