PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU – L’AUTOSCUOLA.NET

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU11Sconfitta
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA3Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/02/2017 22:00 Serie C1 2016

Cronaca

Autoscuola.net ottiene i tre punti con il minimo sforzo battendo per 3 a 1 una generosa Pillai Coiffeur

Oggi per la “Mush Quartu League”, con la collaborazione di Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, si e’recuperata la settima giornata di andata tra Autoscuola.net e Pillai Coiffeur e Pizzeria su Stampu. La partita tra le due squadre si è disputata alle 22:00 e ha visto prevalere i ragazzi di Carlo Piredda per tre a uno. I bianchi in virtù della vittoria conquistata stasera, legittimano ancora di più il loro primato in classifica portandosi a più sette rispetto a Go-Go Bar B. Pillai Coiffeur rimane settima in classifica con sedici punti, in attesa di capire nelle prossime giornate del torneo, a quali posizioni dovrà ambire. La gara è stata brutta, scorbutica, a tratti noiosa e perfino soporifera, Autoscuola.net ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo, giocando con tutti i suoi effettivi dietro la palla ,e impostando una tattica di gioco quotata al contropiede. Di converso Pillai Coiffeur ha espresso un gioco più generoso, coraggioso, ma monotematico, affidandosi a tiri dalla distanza che quasi mai hanno impensierito l’estremo difensore avversario.

Il match in pillole; Dopo cinque minuti all’insegna della noia, Autoscuola.net trova il goal alla prima occasione pericolosa, con una perfetta punizione di Zillo. (1 a 0). I bianchi ci riprovano tre minuti dopo; Piredda lancia ancora il numero venti che controlla e tira da dentro l’area di rigore, trovando la perentoria risposta del portiere. Nella fase centrale  il match si combatte sopratutto a centrocampo, Autoscuola.net limita le fonti di gioco avversarie con maestria, Pillai Coiffeur non riesce a penetrare nelle maglie della difesa avversaria e ci prova da fuori ma non trova mai lo specchio della porta. La fase finale della prima frazione di gioco è invece più combattuta, al diciottesimo i bianchi trovano ancora il goal; Zillo apparecchia per Melis che dribbla un’avversario e spiazza il portiere in uscita ( 2 a 0). All’ultimo giro di lancetta del primo tempo ,Picci si fa tutta la fascia destra e quasi all’altezza della bandierina serve un pallone ghiotto per Aramu che sfiora il palo.

Nella seconda frazione di gioco Autoscuola.net si riporta in vantaggio con Mocci, il numero dieci dei blancos cerca con un cross di servire Piredda che stazionava in area di rigore, la palla rimbalza però nelle gambe di un difensore avversario e termina in rete (3 a 0). Il goal del tre a zero sveglia i giallo fluo che trovano la via della rete con Picci, con un bellissimo tiro di collo dalla distanza su cui Stocchino e’ incolpevole (3 a 1). I gialli continuano ad affidarsi a tiri dalla distanza che quasi mai centrano il bersaglio, Spiga ci prova un paio di volte, con il consueto movimento atto a convergere verso il centro ma e’sfortunato. La partita si spegne e Pillai Coiffeur cala il de Profundis nonostante una prova molto generosa.

Le pagelle- Autoscuola.net

Zillo 7- Merita per l’impegno profuso un bel sette in pagella, fa a sportellate per tutta la partita senza mai risparmiarsi, sblocca la gara con una punizione magistrale, e fa un ottimo gioco di sponda in avanti, utile a fare salire la squadra. Nel finale di partita si nota meno perchè cala alla distanza.

Mocci 6.5- Una prestazione sicuramente sotto i suoi abituali standard, nel primo tempo bivacca nel campo per cercare di sfuggire alla stretta delle maglie della difesa avversaria, nel secondo tempo migliora sensibilmente e sigla il goal che chiude la partita.

Piredda 7- Piredda guida con carisma e personalità la sua squadra per tutti i cinquanta minuti, non risparmiandosi mai. Questa volta la sua prova non è condita da assist e goal in serie, ma dalle sue parti proprio non si passa. Dirigi la squadra con la solita lungimiranza.

Le pagelle -Pillai Coiffeur & Pizzeria Su Stampu

Picci-7. Merita la palma del migliore in campo per i suoi. Realizza un goal di pregevole fattura, crea superiorità numerica con i suoi dribbling, e con il suo movimento tipico ,che lo porta dalla fascia sinistra ad accentrarsi tenta ripetutamente il tiro. Incontenibile.

Sitzia -6.5. Una prova disciplinata e ordinata senza sbavature, ottima sia in fase di disimpegno che di contenimento. Negli ultimi dieci minuti finali prova ad avanzare il suo baricentro d’azione  ma non ha più benzina in corpo, finisce la gara stremato, ma conscio di avere dato tutto nel rettangolo di gioco.

Lacorte- 6.5- Il classe 92′ disputa un ottima partita, e insieme a Picci e a Sitzia è uno dei pochi a salvarsi, fa leva sul suo fisico massiccio per far salire la sua squadra e spesso ci riesce. Dovrebbe cercare maggiormente giocate personali perchè la classe ce l’ha, ma si limita.

Le Interviste – Autoscuola.net

Per Autoscuola.net ho intervistato Zillo, che sull’andamento del match dice ” E ‘stata una partita in cui non abbiamo giocato bene, ma abbiamo ottenuto un ottimo risultato, e sulla sua prestazione chiosa “Ho disputato sopratutto una partita di contenimento, ma sono soddisfatto della mia prestazione anche se potevo dare di piu”‘.

Le Interviste – Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu

Per Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu ho intervistato Stocchino che sull’andamento del match dice “E’stata una partita combattuta loro hanno meritato la vittoria, ma anche noi abbiamo fatto bene, e siamo stati sfortunati”.

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Daniele MasciaLT5.50010
6Matteo LaccorteLT6.50100
1Giacomo StocchinoGK60000
10Enrico PicciPV71000
20Andrea AramuLT5.50000
19Alessio SitziaLT6.50000
7Efisio PillaiLT5.50000

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Stefano MelisDC6.51000
s.nPierluigi Sannais DCs.v0000
20Eugenio ZilloLT71100
10Fabio MocciPV6.51000
2Luca Leonardo FamigliettiDC60000
5Francesco OrlandiniLT6.50000
7Carlo PireddaLT70000
Vt
42.5
39.5
Gl
1
3
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0