NEW TEAM & ANTICA CAGLIARI – SPARTAK CORONA

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
CAFE’ AMARO & NEW TEAM113Vittoria
SPARTAK CORONA14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2016 14:00 Serie C2 2016

Cronaca

5 su 5 per Frau e soci, i neri sono inarrestabili

New team, con un’altra prova di forza ottiene il 5° successo su altrettante gare disputate: i neri del presidente FRau dimostrano di poter far fronte anche alle assenze più pesanti, su tutte quelle di Mallus e si presentano con soli 6 effettivi, compreso Pregio che non è al meglio, d’altronde, anche gli arancio hanno appena un cambio disponibile, faticano parecchio a gestire in un orario non vantaggioso come quello delle 14; tuttavia, è una vittoria senza appello quella della capolista (in coabitazione con Infogaus).
 Il vantaggio è quasi immediato e lo sigla Durzu dal vertice destro, subito dopo raddoppia Pinna dal limite, altra bordata del 10 che sfiora il “7”, Asunis riceve in profondità e si accentra per scaricare il collo sinistro sotto la traversa; Pinna prende un palo poi accorcia Contu, pregio vola sulla sinistra e segna il 4-1, Asunis beffa Cappai sul suo palo, poi dopo una sua traversa, segna ancora Durzu, gran gol di Corona che infila all’incrocio per il 6-2, si va all’intervallo.

Ad inizio ripresa, Pregio e Pinna allungano sull’8-2, poi ASunis insacca sotto misura dopo suggerimento di Durzu, Pinna porta i neri in doppia cifra segnando sull’uscita di Capèpai, poi ci prova ancora Pregio, prima un palo esterno, poi su assist pregevole di Asunis sigla l’11-2, Loi respinge bene su Palagino ma subito dopo si lascia beffare dal tiro di Stocchino, servito da Corona, Pregio con una finta mette a sedere Cappai poi segna il 4° gol di giornata, una bella azione di Contu e Corona porta Stocchino sul 12-4, il 13° gol dei neri lo segna al 50° Durzu dopo discesa di Pinna.

Le pagelle di New Team Antica Cagliari

Pinna 8: altra prestazione superba, infila tre reti alla porta del povero Cappai, avrebbe potuto incrementare il suo bottino ma nell’ultima scorribanda decide di far segnare il proprio compagno.

Pregio 7: non stava benissimo, decide suo malgrado di infilare scarpini e tutto il  resto per aiutare i compagni che non hanno sufficienti cambi: ne consegue che il suo è un pomeriggio di gloria, segna ben 4 reti, una bella, dopo finta su Cappai, in più un palo.

Durzu 7: bravo ragazzo, umile e disponibile, esce dal campo senza sbuffare se gli si chiede il cambio, non è questo il caso perchè i neri giocano con appena 6 elementi e lui è tra quelli che fanno 50 minuti; nella gara si contano 3 reti ed un assist.

Le pagelle di Spartak Corona

Cappai 6.5: fa tutto il possibile per salvare gli arancio da una disfatta così netta ma non vi è riuscito, talvolta, è poco combattivo, ma subisci un numero di reti superiore a 10, ci sta, alla fine, si getta caparbio sull’ultimo pallone, calciato da Pinna, si fa abbastanza male.

Corona 6.5: il capitano arancio col 10 sulle spalle attende con ansia i rin forzi, nel frattempo, ce la mette tutta e qualcosa di buono riesce a ottenere, almeno a livello personale, segna un bel gol sotto il “7” a ridosso dell’intervallo e nella ripresa fornisce due assist.

Contu 6.5: è suo il primo dei 4 gol arancio, quello che porta sul 3-1, fornendo qualche piccola speranza a Spartak, parte da lui la migliore azione dei 50° minuti, in combinazione con Corona e Stocchino.

Le interviste a New Team Antica Cagliari

Avviciniamo Daniele Asunis che appare abbastanza stanco e di poche parole: “siamo logicamente contenti, un’altra gara ben giocata, a prescindere che il punteggio sia pesante o meno, tutti facciamo bene nei 50° minuti, specialmente il bomber” indicando Salvatore Pinna.

Le interviste a Spartak Corona

Manuel Contu è quello che palesa meno delusione tra tutti i giocatori arancio e qualche battuta ha voluto concedercela: “purtroppo anche oggi è andata male, d’altronde avevo di fronte una squadra molto forte, che finora ha sempre vinto”, abbiamo chiesto dove bisogna migliorare:” sicuramente a livello difensivo perchè lasciamo troppo spazio, eccetto il portiere che ha un buon rendimento, noi altri dobbiamo stare più attenti”.

 

 

CAFE’ AMARO & NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Salvatore PinnaLT85100
8Fabio FrauPV6.50100
3Stefano DurzuLT72100
7Roberto PregioLT73000
11Daniele AsunisPV73200
0Raimondo LoiGK60000

SPARTAK CORONA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Cristian PirroniPV60000
9Salvatore StocchinoPV62000
5Andrea ContuDC6.51000
10Nicola CoronaDC6.51200
3Nicolas PalaginoLT50000
1Andrea CappaiGK6.50000
Vt
41.5
36.5
Gl
13
4
As
5
2
Am
0
0
Es
0
0