ELISEO BARBER SHOP – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP (1)2Sconfitta
MUSH-SHOP.COM29Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2016 19:30 Serie B 2016

Cronaca

Mush Shop mostra i muscoli su Eliseo Barber shop, infliggendo un sonoro 9 a 2 agli avversari quasi mai in partita.

La partita che ha visto contrapposte la Mush shop.com contro Eliseo Barber Shop, per la serie B della Quartu League “Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, ha visto i primi trionfare senza problemi contro i loro competitor con un sonoro 9 a 2. La partita viene sbloccata subito da Mush Shop, dopo neanche un minuto con un’azione orchestrata da Samuele Deiana, che serve Farci che deposita in rete (1 a 0). Eliseo Barber allestisce delle sporadiche sortite offensive con dei tiri dalla distanza piuttosto velleitari, che non trovano quasi mai lo specchio della porta, ma è la squadra dei bianchi a trovare il goal su una topica di Spiga che (ultimo uomo) incespica sul pallone a centrocampo e consegna la palla a Farci che si fa una sgroppata di dieci metri e porta i suoi sul 2 a 0. Dopo il goal i bianchi fanno girare palla con maestria per irretire le velleità di rimonta degli avversari e su corner Cocco serve l’onnipresente Deiana che conclude a lato. Nell’azione successiva Eliseo Barber Shop accorcia le distanze; Pisu serve Mulas sulla destra che con un tiro a giro accarezza il palo interno e porta i suoi sul 2 a 1.

Mush ci riprova con il subentrato Spiga da fuori con un tiro velleitario dalla distanza, e si riporta in vantaggio con un’azione orchestrata dallo stesso Spiga che sradica una palla dalla difesa avversaria, aziona farci che imbecca Busonera che buca la rete (3 a 1). Due minuti dopo è ancora Farci imbeccato da Deiana a porre il sigillo sui marcatori e a siglare il poker per i suoi. Il 5 a 1 vede Cocco servire il numero nove dei suoi che insacca freddamente. Il sei a uno vede l’onnipresente Farci servire dopo una sgroppata sulla fascia sinistra Busonera che spiazza il portiere per il 6 a 1 dei suoi. La squadra in giallo è stordita dalla sequela di gol di Mush shop.com ci prova con orgoglio rendendosi pericolosa con Pisu in contropiede spreca un importante chance offensiva. La partita si innervosisce, prima Busonera poi Farci vengono ammoniti per avere fermato due azioni offensive con la mano. Intorno al ventesimo del secondo tempo Deiana su azione di rimessa serve uno splendido passante per Cocco che entra nel tabellino dei marcatori, propiziando il 7 a 1.

I gialli si portano avanti con il cuore con Andrea Pisu che imbecca Perra che da una ventina di metri inventa una traiettoria che esce di poco al lato. Il forcing di Eliseo Barber shop è sterile e la smania di segnare paga, Deiana e Cocco dopo un’azione imbastita dalla difesa, servono Mulleri che entra nello score del match. Infine sul fotofinish la squadra gialla segna il secondo goal con Mulas che con un’azione insistita porta i suoi sull’otto a due.

Le pagelle: Eliseo Barber shop

Mulas 7: Riesce a bucare con grande cinismo la squadra avversaria per ben due volte. Si muove bene là davanti, non lasciando punti di riferimento alla difesa avversaria.

Pisu 6,5: Manda in goal per ben due volte Mulas con due grandi assist, in mezzo al campo è un vero combattente, l’ultimo a mollare. Esce esanime dal terreno di gioco dopo una partita di qualità e sostanza.

Cardia 6: Fa quel che può di fronte allo strapotere degli avanti avversari, autore di un paio di interventi decisivi che impediscono a Mush.shop.com di dilagare.

Le Pagelle: Mush shop.com

Farci 7,5: Entra nello score della partita tre volte, illumina con giocate sopraffine, è un pò ingenuo a rimediare un’ammonizione per un fallo di mano che poteva evitare, ma è sempre nel vivo della manovra.

Busonera 9: Tre goals, e tre assist sono un bottino notevolissimo per il giocatore di Mush shop, che coronano una prestazione di altissimo livello, chapeau!

 

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giancarlo CardiaGK60000
11Giuseppe MiliaDC50000
2Luigi SpigaDC4.50000
4Alessio PaniLT50000
3Francesco PerraLT50000
99Andrea PisuPV6.50200
7Fabrizio MulasLT72000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Patrizio OnidiGK60000
8Federico MulleriDC61000
9Federico BusoneraLT93310
11Samuele DeianaPV6.51000
10Federico CoccoLT6.51200
7Alessandro SpigaPV60000
2Davide FarciPV7.53010
6Luca StocchinoPVs.v.0000
Vt
39
47.5
Gl
2
9
As
2
5
Am
0
2
Es
0
0