REVISIONI NON STOP – ATLETICO SARAI TU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
REVISIONI NON STOP (1)10Sconfitta
ATLETICO SARAI TU13Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2016 21:00 Girone B 2016

Cronaca

Si “gioca” per un tempo e mezzo, Revisioni Non Stop si ritira, finisce 3-0!

Queste sono le gare che non vorremo mai commentare e che ci risulta particolarmente difficile per problemi oggettivi. Il racconto di questo match sarà in forma ridotta in quanto Revisioni Non Stop al decimo della ripresa ha abbandonato il terreno di gioco per l’infortunio di tre giocatori e di conseguenza non avendo più il numero minimo di atleti per proseguire la gara, l’arbitro Lobina si è visto costretto a mandare le squadre sotto la doccia. Gli uomini di Nicola Perra si presentano all’appuntamento con soli sei giocatori disponibili, per via delle innumerevoli assenze di chi ha preferito restare a casa e lasciare i propri compagni in balia delle onde. Atletico Sarai Tu non fa sconti e chiude il primo tempo con un vantaggio di tre lunghezze. Aldilà del fatto che fossero con l’uomo in meno Revisioni Non Stop è apparsa poco motivata e non ha interpretato la gara nel migliori dei modi, regalando di fatto tre reti ai giocatori avversari che in campo aperto hanno fatto quello che volevano. Questo successo permette agli uomini di Cristian Pilliu di portarsi a quota sette punti in classifica e di affrontare i prossimi impegni con maggiore fiducia in loro stessi. Revisioni resta ferma a quota cinque. Bisognerà sicuramente correre ai ripari al mercato di riparazione per evitare situazioni di questo tipo, che non divertono loro ne il pubblico e tanto meno i loro avversari che avrebbero voluto giocare ovviamente tutta la partita. Come già detto, sarà dunque una cronaca in forma ridotta senza le pagelle della squadra sconfitta in quanto non ha senso dare una valutazione singola per quello che si è visto in campo.

Il racconto della gara

Il primo a rendersi pericoloso è Mendolia che da ottima posizione spara però alto sopra la traversa. Poco dopo Polizia colpisce un clamoroso palo sotto misura. La rete del vantaggio nasce proprio dai piedi di Polizia che serve a centro area Mendolia che questa volta non sbaglia, 1-0. Il raddoppio porta la firma ancora di Mendolia, che sfrutta l’ottima imbucata in verticale di Marras, 2-0. Revisioni Non Stop si limita a due conclusioni dalla distanza di Mulas e di Marchese ma entrambi i tentativi risultano piuttosto velleitari. Ad un soffio dal riposo è Di Salvo L. a fare centro per la rete del 3-0 che chiude la prima frazione. Ad inizio ripresa Deiana potrebbe aumentare il vantaggio ma da due passi sciupa un comodo tap-in. L’episodio chiave arriva al decimo della ripresa quando Desogus commette un fallo su Mulas che cade male sull’anca ed è costretto ad abbandonare zoppicante il terreno di gioco. Poco dopo si fanno male altri due giocatori ed il direttore di gara col triplice fischio sancisce la fine delle ostilità.

le pagelle – Atletico Sarai Tu

Marras 7: Capitano vero, prende per mano la squadra con grande intelligenza tattica e motiva tutti i suoi giocatori a dare il massimo, e ci riesce. C’e’ tanto di suo in questi tre punti.

Mendolia 7: Ha il merito di realizzare due reti in rapida sequenza che hanno indirizzato il match subito favore della propria squadra. 

Desogus 6.5: Peccato per il fallo su Mulas, brutto e fuori luogo vista la situazione di punteggio ma siamo certi che non è stato volontario. Gioca una buona gara di sostanza e quantità sulla sua fascia di competenza. 

REVISIONI NON STOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Maurizio CossuGK50000
2Andrea SiriguDC50000
7Michele MulasCC50000
4Fabrizio PirasCC50000
6Giuseppe MiliaCC50000
14Giuseppe MarcheseCC50000

ATLETICO SARAI TU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessio ContuGKs.v.0000
2Andrea Agostino SarritzuDF60000
6Salvatore Nicola Di SalvoDF6.50000
20Mirko MarrasPV70100
11Mirko DeianaPV6.50000
99Francesco GarauLT6.50000
8Giuseppe DesogusPV6.50110
10Edoardo MendoliaPV72000
17Alessandro Luigi Di SalvoPV6.51000
7Andrea PoliziaLT6.50100
4Cristian PilliuDF6.50000
Vt
30
65.5
Gl
0
3
As
0
3
Am
0
1
Es
0
0