EMMEBI RICAMBI – NUOVA VESTI

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI5Vittoria
NUOVA VESTI13Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/10/2016 21:00 2° Fase - SILVER 2016

Cronaca

Emmebi chiude la sua esperienza con una vittoria, per Nuova Vesti è la fine di un sogno

Emmebi conclude il girone con una vittoria, inutile, ma decisiva in negativo per Nuova Vesti che così esce dal torneo.

I blancos partono a spron battuto e si procurano un triplice vantaggio: Ambu si accentra da destra, incrocia e insacca all’angolino, il raddoppio è dello stesso numero 7, dal limite, poi c’è gloria per Cara cghe insacca un diagonale dal vertice sinistro, Loi scende centralmente e calcia contro il palo, raccoglie Ambu che calcia addosso a Fanti, Spiga intercetta, si invola e dal limite accorcia con un secco diagonale, Ambu approfitta di un rimpallo e prova a segnare di tacco, Fanti in corner, i grigi sdi rendono pericolosi, ma le due occasioni più nitide vengono fallite.

La ripresa riparte con la chance di Bordonaro, servito da Ambu, il su tiro finisce addosso a Fanti, staffilata di Zedda dalla distanza, la palla esce di un soffio, Serra poi raccoglie una respinta e calcia di potenza dalla trequarti sinistra, un bolide che si stampa sulla traversa interna, ripartenza di Spiga che poi conclude in diagonale, la palla sfiora il palo, Ambu recupera palla e lancia Loi, il suo destro è diritto sotto la traversa, Spiga accorcia prontamente, altro diagonale, palla all’angolino, il 5-2 lo insacca ancora Loi che intercetta un pallone, vola in solitaria, dal limite calcia sotto la traversa, prima della fine, Vesti segna il 5-3, Durzu dall’out di destra taglia per Spiga, il quale deve solo spingere in rete; a tempo scaduto ci sarebbe la chance per Serra che viene chiuso in scivolata da De Micco. Partita abbastanza gradevole, chiusasi con un risultato platonico.

Le pagelle di Emmebi Ricambi

Loi 7: altra buona prestazione, primo tempo di poche occasioni, l’unica che ha è il palo, poi nella ripresa non si fa pregare e insacca due bolidi che gli migliorano la situazione bottino.

Ambu 7: solita grinta e dedizione alla causa, con rabbia e determinazione si procura le due reti ad inizio gara, poi spreca il facile tris ma trova generosamente la palla che consente a Loi di siglare il 4-1.

Serrra 7: ormai è risaputo, è la guida e leader carismatico dei blancos, senza di lui si vivrebbe bell’anarchia, ecco perchè Dott. Rossi dispone che non debba mai uscire: il suo apporto è sempre determina te, stavolta ha un solo rimpianto, il gol mancato e perciò lamenta qualcosa contro il Sr. Usala.

Le pagelle di Nuova Vesti

Spiga 7: è la prima volta che lo vediamo all’opera sui verdi campi del circuito Soccer 5: ha piede e precisione, non è un fenomeno, però appena è chiamato in causa non sbaglia e la mette dentro per ben 3 volte, peccato che la sua capacità realizzativa non basti.

De Micco 6.5: buona prestazione, di gamba, di orgoglio, di sudore: è sempre deciso, entra senza paura nei contrasti, cade spesso a terra proprio per questo motivo, riduce la sua maglia ad uno straccio, dimostrazione del tanto impegno.

Durzu 6: bene anche il capitano proprietario della sfortunata squadra grigia: probabilmente si è giocato tutto il torneo senza il portiere, lui ha fatto il possibile, non manca mai (come Fanti) e dà tutto in campo, stavolta non ha potuto coprirsi di quella gloria tanto ansimata.

EMMEBI RICAMBI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
28Luca VaccaGK6.50000
3Daniele CaraDC6.51000
2Andrea BordonaroDC60000
10Giorgio LoiLT72000
12Nicola SerraLT70000
7Simone AmbuLT72100
6Michele CadelanoPV60000

NUOVA VESTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Simone FantiGK, PV60000
5Enrico DurzuDC60100
11Enrico ZeddaLT60000
14Francesco SpigaPV73000
0Alessandro De MiccoLT6.50000
Vt
46
31.5
Gl
5
3
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0