CONSULENZA IMPRESA & MUSH – PINK & BLACK TEAM

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)19Vittoria
PINK & BLACK TEAM (1)4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/09/2016 21:00 Girone B 2016

Cronaca

I neri dominano anche rimaneggiati

Vince ancora Consulenza & Mush, in modo talmente netto che il punteggio potrebbe pure starle stretto; con soli 5 elementi riesce spesso a fare la partita.

Sbloccano subito i neri, Loi intercetta nella trequarti avversaria, scambia con Cogoni e segna, penetrazione dio Cogoni, Casula salva in uscita, Famti si accentra e di esterno destro sfiora il palo, raddoppio di Cogoni, su assist di Loi; l’11 dei neri segna con un potente esterno destro dopo aver protetto palla sulla trequarti destra, accorcia FRailis con diagonale dall’out di destra, Locci da destra penetra in area e viene steso: il penalty è calciato da Frailis che spiazza Bisesti, il 4-2 lo segna ancora Loi che capitalizza la grande discesa a destra di Corona; altra apertura brillante del 7 “noire” ma Loi stavolta non coglie l’invito, Corona conquista un pallone, si accentra e libera a sinistra Loi che insacca d’esterno; Cogoni riceve defilato a sinistra, salta Milia poi Casula e insacca, Locci allo scadere sfiora il palo da fuori.

Ad inizio ripresa, gran palla di Cogoni per Loi che colpisce sul 2°palo, occasione per Fasnti, si accentra carica il destro, sibila il palo lontano, botta di Cogoni dalla trequarti destra, vola Casula in corner; i rosanero non demordono e segnano con Locci, il cui tiro dalla distanza si insacca alla sinistra di Bisesti, poco dopo traversa per Loi, Cogoni parte da centrocampo, si accentra e dopo aver saltato l’intera difesa, insacca; l’8-4 arriva con l’iniziativa di Ibba, palla a Locci, sotto misura gol, Cogoni chiude le ostilità segnando sull’uscita di Casula.

Le pagelle di Consulenza & MUsh

Corona 8: non ha alcuna velleità offensiva, per lo meno di segnare in prima persona: piuttosto, preferisce essere d’aiuto ai compagni lanciati a rete, le sue aperture e verticalizzazioni sono davvero matematiche.

Loi 8: gran serata per il giovane in maglia nera, per ben 5 volte colpisce la retroguardia rosanero e Casula non può nulla; per lui anche una traversa e un assist.

Cogoni 8: è in splendida forma, segna 4 gol, di cui 2 eccellenti: al primo tempo, con un doppio gioco di suola fa fuori Milia e Casula, a metà ripresa, si esibisce nuovamente nel dribbling, saltando chiunque gli capiti a tiro; per lui anche due assist.

Le pagelle di Pink Black

Frailis 6: meno ispirato dell’altra volta, guadagna la sufficienza grazia alla rete dalla distanza e la freddezza sul penalty; poco altro.

Locci 6.5: per lui doppietta, ci prova sempre, un bel gol a mezza altezza, l’altro da pochi passi; ha il merito di guadagnare il rigore.

Casula 6: 9 gol sul groppone, però spesso arrivano in 2 contro di lui, effettua una bella parata nella ripresa, sul 6-2 di Cogoni poteva essere più cauto.

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giovanni BisestiGK60000
6Stefano CogoniLT84200
11Andrea LoiLT85100
7Mauro CoronaLT80300

PINK & BLACK TEAM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Mattia CasulaGK60000
4Giuseppe MiliaDC60000
0Michele FrailisLT62000
10Ivan IbbaLT60100
6Alessandro PirasLTsv0000
Daniele PinnaPVsv0000
00Mauro LocciPV6.52000
11Nicola FantiPV60000
Vt
30
36.5
Gl
9
4
As
6
1
Am
0
0
Es
0
0