PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU4Sconfitta
FC GO GO BAR (1)5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/09/2016 22:00 Girone A 2016

Cronaca

Go go la spunta ancora, all’ultimo respiro

Go go Bar vince una gara inizialmente dominata, poi buttata via e infine ripresa nel minuto di recupero con annesso rammarico dei verdi.

I rossi partono forte e sbloccano con un gol di Ambu smarcato dal bel filtrante di Murru, lo stesso 8 apre per Sarritzu che spreca poco dopo (palo esterno), palo anche per Ambu dal vertice destro, poi il primo acuto dei verdi: Brundu scende sulla destra, taglia sul 2° per Piras che, ben posizionato, spreca; Murru illumina nuovamente, palla a Sarritzu, parata di Zucca, riprende per Ambu che calcia sul palo, troppi sprechi si pagano e arriva il pari di Piras che insacca dall’out di destra, Verafede non impeccabile; Arcudi inventa poi per Tocco che cicca clamorosamente, altro palo rojo, stavolta è Zanda, si riscatta Verafede su sventola di Brundu, poi un’azione infinita dei rossi si conclude con un triplice fallimento: Zanda, Ambu e Sarritzu i colpevoli; Brundu filtra per Tocco che lascia a Pani, palo esterno.

Go go torna avanti grazie all’idea di Murru per Ambu, traversa-rete, bello scambio tra Sainas e Tocco, questi è chiuso poi dall’uscita di Verafede, tocco calcia da fuori, sulla respinta è vincente il tap-in di Sainas, 2-2; vedi addirittura in vantaggio: Tocco recupera e serve Piras che taglia per Sainas, freddo sotto porta, immediatamente arriva il 3-3, lo segna Zanda su assist di Ambu; su ripartenza, Lumia sfiora il “7”, altra palla di Ambu a Zanda che stavolta fallisce, Sainas crea poi per Arcudi che tira addosso a Verafede, sul corner del 3, Piras chiama Verafede alla paratona; ripartenza di Tocco per Arcudi, fuori, poi grande recupero di Brundu che vola in fascia, serve Arcudi che il insacca 4-3; i verdi stanno gestendo il vantaggio, l’occasione di Ambu finisce sul fondo, i verdi non la chiudono e un inopportuno time-out è la salvezza dei rojos: nel minuto di recupero, Murru filtra per boi, sulla respinta pari di Sarritzu che insacca anche il gol vittoria su taglio di Ambu. Vince il Frau Team, 5-4, i verdi escono dal rettangolo verde scuri in volto.

Le pagelle di panificio f.lli Marteddu

Brundu 8: sta recuperando la forma ottimale, lo dimostra la grande prestazione fornita, fatta di recuperi, chiusure e ripartenze palle al piede; elogi per l’assist del 4-3.

Zucca 7.5: nella prima parte grossi e numerosi interventi, nel finale il rammarico di quella palla finita gli in faccia.

Sainas 8: molto bene, esordio coi fiocchi, due reti di opportunismo e abilità e tanta corsa, ringhia su Murru rendendogli vita dura.

Le pagelle di Go go bar

Ambu 7.5: anche lui non indenne da colpe per le varie occasioni fallite peró si riprende alla grande con due reti e altrettanti assist forniti a Zanda e Sarritzu.

Murru 7.5: solita prova d’ordine e intelligenza, una raffica di suggerimenti vengono in buona parte dilapidati, la conquista dell’assist trophy lo assilla, rendendolo nervoso.

Sarritzu 6: prima parte di gara ibbrobriosa, i suoi sprechi sono i più numerosi e imperdonabili, riesce comunque a guadagnarsi la sufficienza con la decisiva doppietta finale.

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Antonio LumiaDC70000
8Andrea ToccoPV6.50000
1Andrea ZuccaGK7.50000
6Andrea BrunduDC80100
15Stefano PirasLT71100
4Luca PaniLT50000
3Nicola ArcudiLT71000

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Giuseppe VerafedeGK6.50000
8Gabriele MurruLT7.50300
5Antonio BoiDC60000
7Marco ZandaLT6.51000
Michael Sandro FrauPVsv0000
6Luciano AmbuLT7.52200
24Giovanni Andrea SarritzuLT62000
Vt
48
40
Gl
2
5
As
2
5
Am
0
0
Es
0
0