CONSULENZA IMPRESA & MUSH – IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)5Vittoria
IMAGINARIUM (1)112Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/09/2016 22:00 Girone B 2016

Cronaca

Imaginarium in difficoltà al San Benedetto Stadium, Consulenza Impresa no e porta a casa una preziosa vittoria

Consulenza Impresa & Mush supera l’ostacolo Imaginarium e lo fa con una bella prestazione, soffrendo poco e niente. L’incontro, terminato con il risultato finale di 5-2, è stato arbitrato dal signor Piga. Con questa vittoria, Corona e compagni si portano a 6 punti in classifica, frutto di due vittorie nelle uniche due gare disputate fin qui (compresa questa); Imaginarium fatica a decollare e dopo quattro gare giocate la casella dei punti è ferma ancora, inesorabilmente, a zero.

La cronaca dell’incontro

5′ La prima occasione del match porta la firma di Consulenza Impresa con una conclusione dalla distanza di Turri, palla di poco fuori.

7′ GOL CONSULENZA – È Falaguerra a sbloccare il risultato: verticalizzazione di Loi, sponda di prima intenzione di Turri e destro a giro dalla distanza del pivot in maglia nera. Palla nel sacco. 1-0.

9′ Consulenza Impresa potrebbe raddoppiare, ma il contropiede portato avanti da Turri viene sventato da Carcangiu con un ottimo intervento in uscita disperata.

11′ Consulenza Impresa attacca a testa bassa: prima Di Martino e poi Falaguerra impensieriscono seriamente Carcangiu, ma il risultato rimane fermo sul minimo vantaggio per i neri.

12′ GOL CONSULENZA – Doppietta per Falaguerra. Illuminante verticalizzazione di Corona, che vede un corridoio perfetto per il compagno, il numero 2 in maglia nera – all’interno dell’area di rigore – protegge palla di fisico e mestiere, fulminando Carcangiu con un diagonale improvviso. 2-0.

14′ Occasione per Imaginarium. Dalla lunga distanza ci prova Mura, ma il suo diagonale viene parato da Bisesti in due tempi.

18′ Ancora Imaginarium in attacco. Stavolta è Secci a giocare di forza, superando gli avversari usando il fisico, ma una volta arrivato a tu per tu con Bisesti, dimostra poca freddezza sotto porta.

20′ GOL CONSULENZA – Tripletta per Falaguerra. Ancora un’azione di forza e astuzia: protegge palla e secca Carcangiu con un tiro ad incrociare sul palo più lontano. 3-0.

22′ Palo colpito da Consulenza Impresa. Dopo una lunga azione corale, Cogoni conclude a rete dalla distanza, la sua fucilata va però a stamparsi sul legno.

24′ Altra occasione per Consulenza Impresa: sassata di Corona da fuori area, Carcangiu neutralizza.

La ripresa

29′ Occasione per Imaginarium. Ottimo schema da calcio di punizione da poco fuori area: Mascia passa in orizzontale verso Calabretta, velo di quest’ultimo per Mura, conclusione del numero 5 nerazzurro precisa, ma sulla linea di porta si salva la difesa avversaria.

33′ Contropiede di Consulenza Impresa non sfruttato. Azione personale in ripartenza di Loi che nella circostanza si dimostra troppo altruista, offrendo a Falaguerra la palla del poker, ma quest’ultimo non riesce a freddare Carcangiu.

38′ GOL IMAGINARIUM – Accorciano le distanze i nerazzurri. Calcio di punizione da 12-13 metri: tocco leggero di Calabretta e conclusione angolata di Mura. 3-1.

40′ GOL CONSULENZA – Arriva immediata, o quasi, la risposta di Corona e compagni. Lungo possesso palla dei ragazzi in maglia nera, accelerazione improvvisa, palla in verticale e Di Martino finalizza con un diagonale perfetto con il mancino. Imparabile! 4-1.

42′ Miracoloso Carcangiu su un contropiede portato avanti da Falaguerra.

43′ GOL CONSULENZA – I giocatori in maglia nera mettono in cassaforte il risultato con la rete di Di Martino che finalizza in tap-in un cross dalla sinistra di Corona. 5-1.

44′ Palo di Consulenza Impresa con Corona, dopo un bel diagonale dall’out destro successivo ad uno scambio di prima intenzione con Falaguerra.

46′ Altro legno per Consulenza Impresa: stavolta è Falaguerra a fare i conti con il palo. Su lancio lungo del Bisesti, il numero 2 nero controlla perfettamente il pallone, si invola verso la porta avversaria, vince un rimpallo con l’estremo difensore avversario ma non trova il guizzo per depositare la palla in rete.

48′ GOL IMAGINARIUM – I nerazzurri rendono meno passivo il risultato con la rete di Secci, bravo a trovare l’angolino con una conclusione dalla lunga distanza. 5-2.

50′ Doppio miracolo di Carcangiu. Il portiere di Imaginarium salva la propria porta prima su una rasoiata velenosa di Cogoni e poi su un contropiede di Corona.

Le pagelle di Consulenza Impresa & Mush

Falaguerra 7.5 – Non sempre perfetto, ok, ma quanta classe e quanta qualità mette a disposizione della squadra questo giocatore. L’esperienza ad altissimi livelli non gli manca e pur giocando al piccolo trotto riesce a fare la differenza.

Bisesti 6.5 – Compie poche parate. Bravo a guidare la difesa e la squadra nelle situazioni di non possesso palla.

Loi 6 – Non incide sulla gara. Troppo timido rispetto ai compagni. Strappa la sufficienza senza affanni, ma con elementi di qualità in squadra ci si aspetta qualcosina in più anche da lui.

Le pagelle di Imaginarium

Carcangiu 7 – Il migliore dei suoi. Anche nel finale, nonostante il risultato ormai compromesso, salva la propria porta con un doppio miracolo!

Calabretta 5.5 – Ci ricordiamo di lui per due episodi. In entrambi i casi è protagonista un calcio di punizione. La prima bella giocata è un velo per la conclusione di Mascia, la seconda giocata è il leggerissimo tocco per Mura per il primo gol della sua squadra. Non basta! Gara anonima.

Secci 6 – Prova a dare il suo contributo a tutto campo. Strappa la sufficienza per il bel gol realizzato, ma anche per lo spirito di sacrificio e per la corsa. Diciamo che rispetto ai compagni non ha demeritato.

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giovanni BisestiGK6.50000
10Paolo De MartinoLT72000
6Stefano CogoniLT6.50000
8Alessandro TurriLT70100
11Andrea LoiLT60000
7Mauro CoronaLT7.50300
2Felice FalaguerraPV7.53000

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Luca CarcangiuGK70000
5Alessandro MuraDC61000
6Marco CalabrettaDC5.50110
4Mauro MasciaLT60000
3Fabrizio PorruPV5.50000
9Roberto SecciPV61000
Vt
48
36
Gl
5
2
As
4
1
Am
0
1
Es
0
0