SISSI CAFFE’ & AVICOLA PASSERINI – ALCHOLISTI FC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5Gio1º TempoGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI (1)26Vittoria
ALCHOLISTI FC1100Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/08/2016 22:30 BIG CUP 2016

Cronaca

Partita senza storia, Sissi Caffè batte 6-0 una Alcholisti ridotta ai minimi termini e vola in finale!

Il primo tempo

Parte meglio Sissi Caffè con un paio di azioni pericolose ma i rossi riescono sempre a chiudere in qualche modo. Grande occasione al 5° per Secci su palla di Turri ma spedisce a fil di palo! Meloni salva alla grande su Medda, Alcholisti a parte un tentativo da lontano di Bina non riesce a combinare molto. Dall’altra invece i giallo producono gioco e ci sono delle ottime occasioni anche per Nurchi e Turri, ma Meloni in questa fase sembra insuperabile. Nurchi all’11° prende una traversa piena, ma c’è ancora la deviazione provvidenziale di Meloni che respinge tutti gli attacchi di Sissi Caffè che solo al 18° riesce a portarsi in vantaggio, Secci sulla destra si accentra e scarica per Turri che dal centro sinistra calcia di prima sotto l’incrocio, 1-0! Ancora Turri subito dopo prova a replicare ma Meloni è ancora eccezionale! Passa poco però che Sissi caffè segna ancora: punizione di Medda dalla destra, palla rasoterra in orizzontale per Nurchi che di prima piazza all’angolo lontano, 2-0! Il primo tempo si chiude con i gialli meritatamente in vantaggio!

 

Il secondo tempo

Sissi Caffè inizia bene e si rende pericolosa in un paio di occasioni con Medda e Turri, ma la palla va di poco fuori. Dall’altra il solito Bina cerca di fare tutto da solo ma viene sistematicamente chiuso. Passa poco che Loi trova il gol su palla in mezzo di Secci, Sissi Caffè è avanti 3-0! Ormai Alcholisti, già in difficoltà perché senza cambi, crolla e i gialli prendono il sopravvento. Segna anche Spano dopo una triangolazione con Secci che lo manda in gol, 4-0! Alcholisti ce la mette tutta, dal punto di vista dell’agonismo è impeccabile, ma non riesce a costruire gioco e prova solo con qualche conclusione da lontano. Solo Bina al 12° si rende pericoloso ma Siriu para a terra! Sissi Caffè però continua a segnare e al 16° ancora Secci mette sul secondo palo per l’accorrente Turri che segna anche il 5-0! I gialli dominano la partita, Alcholisti non hanno più le forze per reagire, l’unica occasione davvero pericolosa per i rossi è un rasoterra angolato di Ortu su cui Siriu si deve allungare in angolo. La partita è sempre controllata dalla squadra di Passerini che trova anche il gol del 6-0 in chiusura con Spano servito da Medda, la partita si chiude qui, tennistico 6-0 contro una squadra decimata ma che è comunque una dimostrazione di forza che metterà certamente in guardia l’altra finalista Foxes!

 

Le pagelle – Sissi Caffè & Avicola Passerini

Secci 8: uomo assist impeccabile, sforna assist in continuazione e fa girare bene la squadra, otima prestazione nonostante l’aggressività degli avversari.

Turri 7,5: impeccabile e talvolta maltrattato, riceve qualche colpo ma non si lascia intimorire e continua a giocare la palla e a segnare. L’affidabilità fatta persona.

Nurchi 7: regala ottime giocate a sprezzi, a volte si limita e a volte è un po’ sfortunato. Trova un bel gol e gioca più per la squadra che per sé stesso e anche così fa la differenza.

 

Le pagelle – Alcholisti FC

Meloni 8: un muro nel primo tempo, parate assurde che tengono aperta la partita fino al secondo tempo, poi c’è il crollo dei suoi compagni e si trova solo contro tutti.

Bina 6,5: ci prova in continuazione ma è sempre solo, anche lui spesso si ostina a provare la conclusione da lontano sapendo che è difficile segnare a Siriu da quella posizione.

Ortu 6: ci prova nel secondo tempo con la conclusione più pericolosa della partita per i suoi, ma non si vede altro. In difesa si comporta abbastanza bene e lotta su ogni pallone, ma soffre troppo per la stanchezza e cede il passo ai più freschi avversari.

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Stefano SecciLT80400
10Manuel SpanoPV72000
8Simone MeddaDC7.50200
6Alessandro TurriLT7.52000
1Sergio SiriuGK70000
11Andrea LoiLT71000
15Alessandro NurchiLT71000

ALCHOLISTI FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Christian Ernesto MeloniLT80000
5Emanuele OrtuPV60000
6Matteo SannaDC60000
10Michele BinaDC6.50000
33Enrico UsalaLT60010
Vt
51
32.5
Gl
6
0
As
6
0
Am
0
1
Es
0
0