GO GO BAR – MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)16Vittoria
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC02Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/07/2016 20:00 Girone C 2016

Cronaca

Macelleria Ciro regge solo un tempo, poi Go Go Bar prende il sopravvento, finisce 6-2.

Go go Bar vince senza troppi problemi contro una spenta e sfilacciata Macelleria Ciro, che regge solo un tempo grazie anche ad un super Pani. Il secondo tempo è quasi un monologo di Go Go Bar che prima affonda e poi a risultato acquisito spreca tante occasioni. Ciro a parte un gol per tempo non riesce a fare altro, Verafede non corre grandissimi pericoli e solo nella ripresa è chiamato a qualche ottimo intervento, la vittoria è netta e conferma Frau e compagni come squadra più forte del gruppo C.

 

Il primo tempo

Go Go Bar passa quasi subito in vantaggio con Angioni che prende palla dai piedi di Boi nella sua metà campo e punta la porta senza che nessuno vada a sbarrargli la strada, il n. 9 conclude con un tiro basso e angolato per l’1-0! I rossi insistono, soprattutto con Angioni, mentre Macelleria Ciro è troppo schiacciata nella propria metà campo e non riesce a venire fuori. Go Go Bar attacca continuamente, ci provano anche Cogoni e Frau ma senza grande fortuna. La prima grande occasione, dopo una traversa scheggiata da Accardo con una giravolta di testa, è per Murru che ottimamente servito da Cambarau si trova a tu per tu con Verafede che chiude bene in angolo. Sempre Verafede si ripete pochi istanti dopo su Murru che cerca con insistenza il gol, ma Ciro perde presto Cambarau per infortunio proprio quando cercava di venire fuori, così immediatamente diminuisce la pericolosità ed il potenziale dei neri. La partita non è molto divertente, Macelleria Ciro è chiusa in difesa ma Go Go Bar attacca con disordine e non riesce a segnare. Ambu centra clamorosamente un palo di tacco a porta praticamente sguarnita, su capovolgimento di fronte Verafede chiude ancora su Murru. I neri provano a reagire ma sono timidi i tentativi, il tiro di Melis finisce di poco al lato ma non spaventa gli avversari. Dall’altra Pani è scatenato e chiude tutti gli spazi, dai cross alle conclusioni, due clamorose di Perra e una di Ambu, così il primo tempo si chiude sull’1-0 per Go Go Bar.

 

Il secondo tempo

Ci prova Melis in apertura su punizione, ma la palla è deviata in angolo dalla difesa. Subito dopo però Accardo calcia da fuori area forte e angolato, niente da fare per Verafede, 1-1! Subito dopo Accardo ci riprova da centrocampo su una palla vagante, calcia di istinto ma la palla va fuori di poco! Macelleria Ciro sembra un’altra squadra nella ripresa ma si capisce presto che è stato solo un fuoco di paglia. Al 4° Pinna in uscita palla al piede incespica sulla palla, gliela ruba Angioni che va in porta e con un tocco sotto beffa Pani, 2-1! Pinna cerca subito di farsi perdonare e ha due occasioni in un minuto, la prima è chiusa bene con i piedi da Verafede, la seconda è una sfortunata traversa! Intanto Go Go Bar aumenta il ritmo, Angioni ha due occasioni, poi all’8° Verafede lancia lungo per Frau che tutto solo anziché tirare serve con la suola Angioni che segna facile, 3-1! Macelleria Ciro cerca di farsi viva con Putzolu in contropiede ma Verafede chiude tutto. In difesa i neri fanno acqua da tutte le parti e Go Go Bar può allungare senza affanni, al 10° Cogoni in contropiede apre per Frau che con un diagonale perfetto segna il 4-1! Poco dopo angolo di Frau in mezzo per Cogoni che tocca di prima, forse tocca anche un difensore e la palla va ancora in rete, 5-1 al 12°. In campo c’è solo Go Go Bar, Pani salva per due volte su Perra, dall’altra prova a spezzare il ritmo Melis da fuori, ma la palla è deviata in angolo. Poco dopo ancora Perra recupera un pallone lungo in fascia e mette al centro per Cogoni che in corsa scarica di potenza per il 6-1! Macelleria Ciro ha perso ogni speranza, si affida solamente a qualche iniziativa personale o a qualche contropiede, Go Go Bar non si impegna più ma ha comunque tante opportunità che sciupa anche clamorosamente. Arriva quasi per caso il 6-2 di Melis, con un tiro che deviato da un difensore finisce all’angolino. Ci proveranno ancora Melis e Pinna ma Verafede non ha tanti problemi a chiudere, la partita si chiude con la vittoria netta di Go Go Bar, che si conferma al primo porto a punteggio pieno. Nessun danno comunque per Macelleria Ciro, che conserva con buon margine il secondo posto.

 

Le pagelle – Go Go Bar

Angioni 8: potrebbe vincere la partita da solo, gioca con il limitatore inserito ma quando ha spazio accelera e diventa devastante. Ha pochi acuti e nel secondo tempo si lascia anche andare e si rilassa. Gioca una partita da “potrei ma non voglio”.

Verafede 7,5: poco impegnato nel primo tempo, ma in quelle poche occasioni risponde presente, nel secondo compie diversi ottimi interventi e probabilmente si diverte di più. Prende due gol imparabili, tutti e due angolatissimi. Non poteva fare di più.

Frau 7,5: anche lui gioca con il limitatore, tocca pochi palloni e non si impegna tantissimo, ma quando gioca fa la differenza e fa male. Segna solo un gol ma crea e serve due assist. Basta e avanza.

 

Le pagelle – Macelleria Ciro

Pinna 6: complessivamente non gioca una brutta partita, ma su di lui incombe quell’erroraccio che costa il 2-1 per Go Go Bar e spezza gli equilibri nella ripresa. Angioni ringrazia.

Accardo 6,5: non è bastata la sua esperienza e le sue giocate, oggi è mancato il collettivo. Lui comunque nonostante un avversario forte e veloce si è fatto valere, ha segnato un gol che illuso i suoi e ne ha sfiorati altri due.

Pani 7,5: primo tempo impeccabile, vola a destra, a sinistra e in uscita per sventare tutte le minacce. Nel secondo deve arrendersi agli avversari, i suoi compagni non difendono più e lui può chiudere solo ciò che è umanamente possibile.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Gabriele FanariLT6.50000
25Giuseppe VerafedeGK7.50000
5Antonio BoiDC70000
10Michael Sandro FrauPV7.51200
3Francesco PerraLT6.50100
7Antonio CogoniPV7.52100
0Giorgio LoiLTs.v.0000
6Luciano AmbuLT6.50000
100Roberto PregioLT6.50000
9Roberto AngioniPV83000

MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Massimo PinnaDC60000
30Massimo PutzoluDC60000
2Alessandro AccardoJO6.51000
3Stefano MelisDC61000
8Christian CambarauDCs.v.0000
1Michele PaniGK7.50000
20Andrea MurruLT6.50000
Vt
63.5
38.5
Gl
6
2
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0