REAL MANDRILL – LODDO INFISSI

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
REAL MANDRILL04Sconfitta
LODDO INFISSI127Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/07/2016 20:00 1° Smell Brasil Cup 2016

Cronaca

Loddo Infissi doma senza problemi una spenta Real Mandrill

Loddo Infissi torna alla vittoria con una prestazione convincente ai danni di Real Mandrill, apparsa però quest’oggi parecchio sottotono. Nonostante la non straordinaria di partita di Mura, costretto poi ad uscire per infortunio nella ripresa, i verdi giocano un’ottima gara e con le prestazioni maiuscole di Polizia e Cadoni si assicurano i tre punti.

 

Il primo tempo

Subito in avanti il Real Mandrill e Toso ha un’ottima occasione quasi dalla linea di fondo calcia potente ma Ligia devia di istinto sulla traversa! Va vicino al gol anche Polizia con un bel tiro sotto l’incrocio, ma Loi mette in angolo! La partita è molto aperta, in un minuto Ligia para su Montixi e Pirisi mentre e poco dopo chiude Loi prima su Loddo poi su Mura. Per qualche minuto poi non si vedono grandi occasioni, solo Montixi  sfiora il gol con un gran diagonale, ma la palla è fuori! Cadoni dall’altra impegna Loi con un’azione personale, ma il gol arriva solo al 14°, palla filtrante per Cadoni che si inserisce bene e sblocca il risultato, 1-0! Subito Marongiu ha la palla del pari, ottima occasione tutto solo, ma Ligia para! Rea Mandrill è in bambola, e Loddo Infissi cerca di affondare, andando vicino al gol per due volte in un minuto con Fanari. I verdi giocano molto meglio in questo frangente, e Fanari impegna ancora Loi in angolo! Il n. 1 azzurro poco dopo salva ancora su Mura in due tempi, ma al 18° Ligia lancia per Mura a centrocampo, il n. 6 tutto solo appena superata la linea mediana vede Loi fuori dai pali e con un pallonetto perfetto segna il 2-0! La reazione degli azzurri è timida, Marongiu però sta per segnare un gol a porta vuota ma Ligia con un recupero prodigioso salva il risultato! Per il resto la manovra di Real Mandrill è troppo sterile, non ci sono spazi e gli azzurri soffrono la foga di Loddo Infissi, che chiude il primo tempo in vantaggio 2-0!

 

 

Il secondo tempo

Al primo minuto la difesa di Real Mandrill troppo alta si fa sorprendere da un recupero palla di Polizia che poi va in rete a segnare con estrema facilità, 3-0! Al 4° minuto un po’ a sorpresa segna il Real Mandrill su punizione di Montixi che trova l’angolo basso e beffa Ligia sulla sua sinistra, 3-1! Ci sono continui capovolgimenti di fronte, ma il Real Mandrill costruisce di più in questo secondo tempo e trova il gol del 3-2 con Pirisi che calcia imparabile da posizione centrale! Passano però pochi secondi che su palla filtrante Cadoni si trova davanti a Loi e calcia di potenza, 4-2! La partita è ricca di occasioni, Cadoni al 12° centra una traversa, ma poco dopo arriva un altro gol di Real Mandrill: Montixi di tacco serve alle sue spalle Toso, il n. 10 si inserisce e batte Ligia, 4-3! E subito gli azzurri hanno la palla per il pari, ma Toso dal limite calcia al lato! Basta poco però a Loddo Infissi per trovare il gol, segna ancora Polizia che dalla destra calcia ad incrociare sul sette lontano, 5-3! Il n. 9 è scatenato e poco dopo sul centro destra punta l’avversario e appena vede il varco fulmina Loi per il 6-3! Gli azzurri non hanno più gambe e fiato e trova il gol solo al 23° con Giovanni Lai lanciato a rete da Loi, 6-4! Gli azzurri ci credono ma il tempo non è dalla loro parte e Loddo Infissi stocca il KO, ancora con Polizia su palla filtrante di Cadoni, la partita finisce 7-4!

 

 

Le pagelle –Real Mandrill

Marongiu 5,5: si nota principalmente perché divora due gol clamorosi che pesano come macigni e incideranno incredibilmente nell’economia della partita. Poco attento.

Pirisi 6,5: si piazza dietro e gioca con una certa diligenza, quasi al contrario di alcuni suoi compagni che con la palla ai piedi fanno confusione. Uno dei migliori dei suoi

Montixi 6,5: ha pochi spazi e sbaglia quando per trovare varchi cerca le soluzioni più improbabili come tacchi o simili. Solo una volta la sua giocata azzardata va a buon fine. Per il resto è troppo chiuso e sbatte continuamente sul muro difensivo, oggi non è quello delle altre partite.

 

Le pagelle – Loddo Infissi

Polizia 8: grande partita in crescendo, ordinaria ma buona nel primo tempo, ottima nella ripresa, quando segna e corre più di tutti, con una fame in attacco che poche volte si è vista. Il migliore in campo

Cadoni 7,5: inizia come spalla mobile di Mura, pi all’uscita del n. 6 fa proprio lui il Mura e spazia maggiormente. Il suo lavoro è fondamentale perché abbina alla corsa la qualità, sa saltare l’uomo e non dà riferimenti. Uomo fondamentale.

Mura 7: buona partita ma da lui siamo abituati a vedere di meglio, anche perché in queste condizioni generalmente si esalta. Segna però un gran gol, ma esce per infortunio nella ripresa, speriamo non sia nulla di grave.

REAL MANDRILL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Edoardo PirisiLT6.51000
23Fabio TanasLT5.50000
17Alessio Fausto MontixiLT6.51100
20Carlo LaiLT50000
14Giovanni LaiDC5.51000
10Andrea TosoLT5.51000
8Mauro Valerio MarongiuLT5.50000
1Raimondo LoiGK60100

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Rubens CadoniPV7.52100
20Andrea LoddoLT6.50000
6Antonio MuraPV71000
1William LigiaGK70100
8Jonathan FanariLT60000
9Stefano PoliziaLT84100
Vt
46
42
Gl
4
7
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0