CAMBARAU IMMOBILIARE – EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
INFO GAUS FC26Vittoria
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL213Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/06/2016 20:30 Girone D 2016

Cronaca

Emmebì Ricambi dura un tempo, nella ripresa dilaga Cambarau Immobiliare, finisce 6-3.

Cambarau Immobiliare batte con merito e senza troppi sforzi una spenta Emmebì Ricambi che regge solo nel primo tempo per poi spegnersi e cedere allo strapotere di Mura che con le sue accelerate ha fatto impazzire la difesa arancione.

 

Il primo tempo

Emmebì Ricambi è subito pericolosa con Ezaedi che però manda fuori. Subito dopo tutto solo Troll percorre il corridoio centrale, vincendo anche un paio di rimpalli trapassa la difesa avversaria e segna il gol del vantaggio! Serra chiude dall’altra su Murru a botta sicura! Nei primi minuti però Cambarau Immobiliare è troppo imprecisa in avanti e non riesce a impensierire Serra. Per Emmebì ci prova ancora Ezaedi all’11° ma Olla respinge ancora. La partita appare abbastanza equilibrata, anche ce i neri pian piano cercano di venire fuori e al 18° trovano il pareggio con una bella giocata di Mura che dopo una serie di finte piazza un filtrante al centro per Zillo che da solo gira in rete, 1-1! Mura è imprendibile e viene sistematicamente steso, così ben presto Emmebì arriva al sesto fallo e Cambarau Immobiliare può calciare il suo primo tiro libero. Dal dischetto va Piras che però cerca solo la potenza così Serra riesce a respingere il tiro! Dall’altra ha una buona occasione Tunis tutto solo, ma è troppo lento e si rende facile la chiusura alla difesa! Famiglietti prende un palo e Murru per un soffio non riesce a deviare in rete. Al 22° c’è l’ennesimo fallo su Mura e arriva il secondo tiro libero! Stavolta lo calcia lo stesso Mura ma la palla scheggia la traversa e finisce e fuori! I neri però insistono e diventano sempre più pericolosi, riuscendo a trovare il gol del vantaggio con Mura che riceve palla da Murru, l’aggiusta e calcia all’angolino, 2-1! L’ultima occasione per Emmebì è di Ezaedi su punizione, ma Olla non ha problemi a respingere! Gli ultimi minuti diventano una battaglia con molti scontri al limite, ma finalmente il primo tempo termina e le squadre possono raffreddare gli animi.

 

Il secondo tempo

Ci prova subito Troll ma la palla va al lato. Prova anche Ezaedi ma Olla non fa passare nulla. Dall’altra dopo una parata su Zillo Serra si infortuna, così gli arancioni sono costretti a fare ii cambi tra i pali. Il primo a sacrificarsi è Cipriani. Al 6° scambio in contropiede tra Mura e Zillo che regala al n. 10 la palla del 3-1! Un minuto dopo sfiora il gol Mocci appena entrato dopo aver intercettato palla e aver fatto metà campo da solo, palla di poco al lato! All’8° ci prova ancora Ezaedi, il migliore dei suoi, ma Olla respinge ancora. Al 12° va ancora in gol Cambarau Immobiliare, corner di Mura che Mocci cerca di deviare di tacco ciccando la palla che però finisce tra i piedi di Zillo che da solo può segnare il 4-1! Subito dopo ancora Mura dalla destra arriva sul fondo e serve al centro per Murru che segna un gol facile, 5-1! Bazzato ci prova al 15° ma respinge a terra Olla. I neri di Cambarau controllano la gara senza troppi affanni e grazie alle accelerate di Mura riesce a rendersi spesso pericolosa. Al 18° Super Mura recupera palla a centrocampo, fa secchi in velocità un paio di avversari e segna il 6-1! Cambarau Immobiliare amministra e va ancora vicino al gol, ma con l’orgoglio Emmebì Ricambi si butta in avanti e al 24° Troll su palla di Ezaedi trova il gol del 6-2! All’ultimo Troll trova anche la sua tripletta personale su rigore fischiato per fallo di mano di Murru in area, ma servirà a poco perché dopo la realizzazione arriva il triplice fischio di Marinelli, finisce 6-3 per Cambarau Immobiliare!

 

Le pagelle – Cambarau Immobiliare

Zillo 7,5: sempre al posto giusto al momento giusto, è sempre pronto ed i gol non gli mancano. Corre e gioca bene la palla, nonostante un primo tempo un po’ chiuso. Dopo Mura è il migliore dei suoi compagni.

Mura 8,5: un treno superveloce, di quelli che devi fissare da lontano altrimenti te lo perdi in corsa. Nel primo tempo gli avversari chiudono col fallo quasi sistematico, nel secondo si arrendono e lui può fare quello che vuole. Impressionanti le sue accelerate sullo stretto. Uomo partita!

Murru 7: buona gara, gioca più per gli altri che per sé stesso e pare si trovi anche bene in questa veste, ma le sue potenzialità sono ben altre e può essere ancora più devastante nella trequarti. Da collaudare.

 

Le pagelle – Emmebì Ricambi

Troll 6,5: tripletta e buon primo tempo, ma per il resto si vede poco. Dopo un ottimo avvio ci si aspettava di più, ma invece crolla con la squadra per avere un’impennata d’orgoglio solo alla fine. Discontinuo.

Ezaedi 7: dei suoi è certamente il migliore, è forte fisicamente e ha una buona tecnica, ma ha anche un’ottima visione di gioco. A volte tenta qualche giocata che i compagni non capiscono, quasi tutti i palloni passano dai suoi piedi e raramente sbaglia. L’unica sua pecca sono i tiri in porta, troppo deboli e facili per Olla.

Serra 7: peccato per l’infortunio, sia per lui sia per la squadra che dopo la sua uscita è letteralmente crollata. Ha giocato un ottimo primo tempo e sicuramente la sua uscita ha condizionato i compagni.

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Stefano MuraLT8.53200
30Eugenio ZilloPV7.52100
9Matteo MurruPV71100
8Stefano PirasLT60000
1Simone OllaGK6.50000
7Fabio MocciLT60100
3Luca Leonardo FamigliettiDC6.50000

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Simeon EzeadiPV70100
1Andrea SerraGK70000
7Angelo TrollLT6.53010
9Danilo CiprianiPV50000
21Fulvio TunisLT50000
6Cristian BazzatoDC60000
12Christian MasciaLT50010
Vt
48
41.5
Gl
6
3
As
5
1
Am
0
2
Es
0
0