OHANA BAR – REAL PACHUKA

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
OHANA BAR124Sconfitta
REAL PACHUKA168Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/06/2016 21:30 Girone E 2016

Cronaca

Real Pachuka chiude la pratica nel primo tempo e poi amministra, vittoria facile per 8-4

Partita a senso unico dominata da Real Pachuka e vinta già nel primo tempo quando i viola sfogano tutta la loro ira e Ohana Bar rimane a guardare quasi inerme. Nella ripresa il Real Pachuka smette quasi di giocare ma si divora una quantità incredibile di occasioni in contropiede, mentre i bianchi non riescono ad accorciare in modo significativo.

 

Il primo tempo

Dopo neanche 30 secondi il Real Pachuka passa in vantaggio con Cogotti che indisturbato calcia angolato su respinta della difesa, 1-0 a freddo! Dall’altra ci prova subito Muscas da lontano ma Bordonaro toglie la palla da sotto l’incrocio e mette in corner! Al 4° arriva già il gol del 2-0 con Pinna e pochissimi secondi dopo Cogotti ha la palla del 3-0 ma manda fuori! Il gol però arriva subito dopo sugli sviluppi di una punizione, Cogotti serve per Ragatzu che segna il 3-0! La difesa di Ohana bar è disastrosa e al 6° il Real Pachuka segna ancora con Pinna che da posizione centrale cerca lo spazio e trova il gol del 4-0! L’avvio dei bianchi è disastroso, l’assenza del portiere quest’oggi non può essere una scusa. All’8° arriva anche il 5-0 di Saias in contropiede! I bianchi si rendono pericolosi solamente con Bordonaro, ma non c’è nessun pericolo per Bordonaro. Finalmente all’11° arriva anche il gol di Ohana Bar con Sunda che pesca il jolly dalla distanza beffando Bordonaro sul suo palo, 5-1! Bordonaro si oppone anche alle conclusioni di Sanna e Muscas, finalmente si vedono anche i bianchi in avanti! La furia di Real Pachuka però sembra essersi placata e Ohana Bar si spinge in avanti fallendo un’occasione con Puddu e Sunda. Prima dell’intervallo arrivano però ancora due reti, la prima è di Pinna che firma la sua personale tripletta, e quella di Sunda che calcia ancora da lontano e batte Cogotti, temporaneamente tra i pali. Finisce 6-2 il primo tempo!

 

Il secondo tempo

La ripresa è povera di gol ma ne arriva uno già al 2° minuto con Ragatzu che porta i suoi sul 7-2! Il n. 10 in questo avvio è scatenato e prende subito un palo! Al 4° ancora palo di Ragatzu da fuori! I bianchi soffrono e non sono pericolosi in avanti, Sunda prende un palo al 10° e Picciau salva su Meloni tutto solo. Ohana Bar cresce man mano che si rilassa il Real Pachuka e le occasioni aumentano ma i tiri di Meloni e Sunda sono sempre imprecisi. Anche i viola però non riescono più a trovare il gol, le occasioni non mancano ma Ragatzu e compagni attaccano con troppa leggerezza e sbagliano passaggi facili nella trequarti, soprattutto il n. 10. Al 20° Picciau prende una traversa su punizione, poco dopo arriva il gol di Ohana Bar con Sanna che riceve il pallone al limite e conclude angolato, 7-3! Ma Real Pachuka risponde subito e in contropiede Saias segna un bel gol in velocità saltando anche il portiere e depositando in porta per l’8-3! La partita volge al termine e i bianchi hanno l’ultimo sussulto, che coincide con il primo gol dello spento Meloni con una conclusione da centro area, 8-4 e partita finita!

 

Le pagelle – Ohana Bar

Sunda 5,5: a parte i due gol gioca una partita incolore, in linea con la sua squadra. Oggi proprio non c’era feeling né tra compagni né con la porta, soprattutto nel secondo tempo quando le occasioni non sono mancate. Fase difensiva inesistente. Comunque con Meloni è stato il meno negativo.

Meloni 5,5: oggi in campo probabilmente c’era il cugino, perché il Meloni a cui siamo abituati non si è proprio visto. Sebbene un gol ed un assist non siano male la prestazione per il suo valore è molto al di sotto delle aspettative. Rimandato.

Muscas 5: anche lui è spaesato e si fa notare in positivo solo per due belle conclusioni in porta, nulla di più. Anche lui è in linea con i compagni, mai entrato in partita e in grande difficoltà in fase difensiva.

 

 

Le pagelle – Real Pachuka

Ragatzu 7: se non avesse giochicchiato nel secondo tempo perdendo diversi palloni e sprecando occasioni (mettendosi contro anche i compagni) sarebbe stata un’ottima gara. Ha alti e bassi, manca di continuità. Ma quando può far vedere che sa fare tutto e bene si perde come un bambino alla fiera.

Pinna 7,5: oggi è il migliore dei suoi, è quasi impeccabile e segna tre gol. Regala un gran numero nel secondo tempo con cui va via all’avversario e oltre allo spettacolo mette serietà in campo pretendendo altrettanto dai compagni. Il livello di difficoltà oggi non era alto, ma l’impegno è sempre massimo e questo lo rende un giocatore affidabile. Migliore in campo.

Saias 7: va piano piano confermandosi con prestazioni complete e convincenti, gioca dietro ma si sgancia volentieri e trova spesso il gol, è in costante crescita è ha a nostro avviso ampi margini di miglioramento.

OHANA BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Cristian SannaLT51000
33Marco SundaLT5.52000
1Gianluca MelisPV50000
9Danilo MuscasPV50000
00Giacomo PudduLT50000
11Fabrizio MeloniDC5.51100

REAL PACHUKA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Myrko PicciauDC6.50000
7Roberto SaiasLT6.52000
11Claudio PinnaLT7.53000
0Andrea BordonaroDC6.50000
8Efisio CogottiPV6.51100
10Alessandro RagatzuLT72000
Vt
31
40.5
Gl
4
8
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0