GO GO BAR – F.C. LARRIVEY

vs

Risultati

Squadra6Gio5GioGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)110Vittoria
F.C. LARRIVEY16Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/06/2016 22:30 Girone C 2016

Cronaca

Go Go Bar forza dieci: Fc Larrivey – senza portiere – non può far nulla contro lo strapotere tecnico degli avversari

Pioggia di gol e tanto spettacolo nel match tra Go Go Bar e Fc Larrivey. Dopo la vittoria del Campettos League, la squadra di Frau non si ferma e porta a casa un’altra bella vittoria, la terza (su tre gare) in questa stagione del Quartu League Summer. Tre i protagonisti assoluti dell’incontro: Angioni e Frau da una parte, Vassallo dall’altra! Con questa vittoria Go Go Bar si porta a nove punti in classifica nel Gruppo C, mentre Fc Larrivey – dopo tre gare – è ancora ferma a quota zero punti.

Gara pirotecnica e ricca di gol fin dai primi minuti di gioco. Apre le danze in avvio di match il solito Frau, che porta in vantaggio Go Go Bar con una conclusione dal limite dell’area su assist di Angioni. Risponde immediatamente Fc Larrivey con la rete di Vassallo, bravo a freddare Verafede con una sassa in diagonale. Passano pochi giri d’orologio e Go Go Bar ritrova il vantaggio: verticalizzazione di Cogoni per Frau che controlla e supera Perrotta (sacrificato in porta vista l’assenza di un portiere di ruolo). Al 10′ arriva il nuovo pareggio di Fc Larrivey: Vassallo stavolta sfonda centralmente e supera Verafede con una destro chirurgico. 2-2. Le due squadre non rallentano neanche un secondo e prosegue il botta e risposta. Poco prima del quarto d’ora di gioco Go Go Bar prova ad allungare: Frau prima finalizza, con un bel diagonale mancino, un ottimo invito di Cogoni, poi lo stesso numero 10 in maglia rossa finalizza un contropiede portato avanti da Angioni. 4-2. Sembra l’allungo decisivo, ma al 16′ Fc Larrivey accorcia nuovamente le distanze: è il solito Vassallo, con un’azione prolungata in area di rigore, a realizzare la rete del 4-3 che riporta in partita la sua squadra. Ma nelle battute finali del primo tempo Go Go Bar mette il turbo e mette in ghiaccio la partita con la doppietta di Angioni. Il numero 9 in maglia rossa prima fredda Perrotta con una fucilata dalla distanza, poi si inventa una spettacolare mezza rovesciata su ottimo invito di Cogoni (ispiratissimo). Applausi a scena aperta per Angioni. 6-3 alla fine dei primi 25′ di gioco.

La ripresa si apre con la rete di Vassallo. Il numero 11 di Fc Larrivey accorcia le distanze con un facile tap-in su assist di Gastaldi. 6-4. Un minuto più tardi ci pensa Ambu a rimettere al sicuro il risultato. 7-4. Poco dopo la mezz’ora di gioco arriva il turno di Gastaldi: il numero 8 di Fc Larrivey realizza da pochi passi su invito di Vassallo, bravo – quest’ultimo – a rubare palla in uscita a Boi. 7-5. Le due squadre continuano a giocare a viso aperto e al 35′ Angioni porta il risultato sull’8-5: accelerazione improvvisa sull’out destro di Angioni, vince il contrasto spalla contro spalla con Vassallo e conclude in diagonale. Non perfetto Perrotta, palla in rete. Tre minuti più tardi Frau firma il 9-5 depositando la palla in rete da pochi passi su traversone di Ambu. Fc Larrivey con orgoglio prova a riaprire la partita qualche minuto più tardi: è ancora Vassallo (pokerissimo per lui) a freddare Verafede con una sassata dal limite dell’area. 9-6. Nel finale Go Go Bar chiude i conti con la rete di Angioni che fissa il punteggio sul definitivo 10-6.

Le pagelle – Go Go Bar

Frau 8 – Killer. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Nella prima parte di gara è lui a trascinare la squadra, realizzando quattro gol in meno di quindici minuti.

Angioni 8.5 – Determinante! Un piacere vederlo giocare. Le sue accelerazioni sono spettacolari. E poi, toglie fuori dal cilindro – come ormai capita sempre più spesso – il gol della giornata. Stavolta si conquista gli applausi del pubblico con una bellissima mezza rovesciata.

Cogoni 7.5 – È ispiratissimo! Regala cioccolatini ai compagni come se non ci fosse un domani. Equilibrio tattico e qualità in fase di palleggio! Meriterebbe il gol, ma nel finale viene fermato dalla traversa. Si dovrà accontentare dei tre assist! Complimenti.

Le pagelle – Fc Larrivey

Vassallo 8 – Da solo tiene in piedi la squadra. Nel primo tempo è il protagonista assoluto insieme a Frau, rispondendo colpo su colpo al numero 10 avversario. Di certo non può vincere la partita da solo. Chiude la gara con ben cinque gol a referto!

Gastaldi 7 – Gioca bene ma con poca continuità. Duetta bene con Vassallo. Torna a casa con due assist e un gol a referto.

Perrotta 5.5 – L’assenza di un portiere di ruolo di fa sentire. Lui si sacrifica in porta ma con scarsi risultati.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Giuseppe VerafedeGK6.50000
5Antonio BoiDC6.50000
6Luciano AmbuLT71100
7Antonio CogoniLT7.50300
9Roberto AngioniPV8.54300
10Michael Sandro FrauPV85000

F.C. LARRIVEY

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Alberto Antonio PerrottaGK5.50000
4Nicola PisuDC60000
5Luca CogottiLT60000
8Jonathan GastaldiLT71200
11Cristian VassalloPV85100
Vt
44
32.5
Gl
10
6
As
7
3
Am
0
0
Es
0
0