ELISEO BARBER SHOP – MR. FISH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP (1)136Vittoria
MR. FISH23Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/05/2016 22:30 Girone A 2016

Cronaca

Mr. Fish si illude poi sbatte sul muro Eliseo, Serreli e compagni non steccano e arriva la prima vittoria, 6-3!

Prova di forza di Eliseo Barber Shop che batte 6-3 Mr. Fish dimostrando superiorità nell’organico e maggiore capacità realizzativa, soprattutto grazie alla ennesima performance di livello di Serreli che prende per mano di suoi e li conduce alla vittoria nel secondo tempo.

 

 

Il primo tempo

Eliseo parte subito alla grande, si porta in avanti e ha diverse occasioni con Serreli, Piras e due volte con Mulas, Sanna compie due mezzi miracoli in angolo. Eliseo sembra subito superiore e passa in vantaggio con Serreli, conclusione bassa e angolata dal limite e 1-0! Ci prova ancora Mulas ma salva Sanna in angolo! Eliseo è costantemente pericolosa, in particolare con Puggioni, Serreli e Mulas ma niente da fare. Mr. Fish prova timidamente ma per il momento non impensierisce Sangermani. Puggioni invece all’8° sfiora ancora il gol con una girata che prende però all’esterno della rete! Poco dopo c’è un’occasione anche per Diez, il più pericoloso dei suoi per il momento, ma la palla va fuori! Dall’altra ancora grande azione di Puggioni che fa a sportellate con Paschina, recupera il pallone e per poco non segna! Il gol però arriva subito dopo con lo stesso Puggioni servito in mezzo da Spiga, il numero 99 gira di prima intenzione e segna il 2-0! La reazione di Mr. Fish è affidata al destro di Briukov che per la prima volta impegna severamente Sangermani. Al 16° Serreli lavora la palla al limite, scarica per Spiga che in corsa piazza la palla, Sanna qui non è impeccabile ed è il 3-0! Sfiora l’incrocio subito dopo Briukov, ma i bianchi davvero non riescono a trovare la via del gol. Dall’altra ci prova Puggioni al 20° ma Sanna chiude bene lo specchio. Al 23° la partita svolta per Mr. Fish, Briukov è bravo e scaltro, ruba palla alla difesa vai in porta per segnare il 3-1! La prima frazione sta per terminare ma c’è ancora tempo per alcune occasioni per Spiga e Campus, salva Sangermani! Subito dopo arriva sugli sviluppi di un corner il 3-2 sempre di Briukov, così il primo tempo finisce 3-2 e con la partita riaperta dai bianchi!

 

Il secondo tempo

La gara riprende nel migliore dei modi per Mr. Fish, infatti arriva subito il 3-3 a firma del solito Briukov su corner di Dessì! Il gol a freddo però non spezza le gambe ad Eliseo che anzi mette in campo il massimo sforzo per riportarsi in vantaggio e ci prova due volte con Puggioni ma respinge Sanna! I rossi però inizialmente non riescono ad essere incisivi e diretti come nel primo tempo anche se le occasioni non mancano. Al 4° gran risposta di Sanna su Puggioni dalla destra! Ci provano con insistenza Serreli e compagni ma le conclusioni sono continuamente deviate in angolo dagli avversari! Al 6° rischia di segnare Campus con un tiro basso e angolato, miracolo di Sangermani! All’8° si risveglia Serreli e porta in vantaggio i suoi, il numero 10 con le sue classiche finte manda a vuoto un avversario e si trova la strada spianata verso la porta, il gol è inevitabile, 4-3! Eliseo insiste e prova Spiga con un’azione personale al 15°, respinge Sanna! Subito dopo fallo di Diez su Serreli in area, non ci sono dubbi è calcio di rigore! Lo realizza lo stesso Serreli che piazza sulla destra e lascia di sasso Sanna, 5-3! I bianchi cercano di spingere e Sangermani si rende protagonista di un paio di grandi salvataggi, come quello al 17° su tocco ravvicinato di Dessì e ancora poco dopo su Briukov da fuori. Per Eliseo arriva anche un altro gol, stavolta in contropiede Aramo è tutto solo e non spreca l’occasione, palla all’angolino e 6-3! Ormai i tentativi sono sempre più deboli per MR. Fish ma è ancora Eliseo ad andare vicino alla segnatura con Serreli che impegna ancora Sanna! La partita però finisce così, 6-3, ottima prestazione di Eliseo molto più completa e assortita, mentre Mr. Fish a parte Briukov ha manifestato seri problemi in fase realizzativa.

 

Le pagelle – Eliseo Barber Shop

Spiga 7,5: prestazione di livello, come sempre. È affidabile e decisivo in zona gol, è concreto e sa usare la sua stazza a suo favore, stravincendo il duello con i rivali di turno. Pezzo pregiato.

Serreli 8: il genio della lampada, quando tutto sembra fermo e i varchi chiusi si inventa la giocata determinante. Oscilla come un pendolo e ipnotizza l’avversario che puntualmente va fuori causa, davanti alla porta non sbaglia quasi mai. Una conferma da vero n. 10, altro che Thiago Motta!

Sangermani 8: primo tempo di ordinaria amministrazione, salvo un paio di interventi da manuale. Nel secondo è spettacolare in diversi interventi soprattutto nelle parate a terra e agli angoli, dove si distende con grande agilità per smanacciare i palloni più pericolosi! Gatto!

 

 

Le pagelle – Mr. Fish

Briukov 8: una spanna sopra i suoi compagni, corre in continuazione senza mai avere un cambio tanto che finisce la gara con i crampi, segna tre gol di cui uno inventato, calcia diverse volte in porta ed è l’unico vero terminale offensivo in questa squadra che senza Torru perde tantissimo in fase offensiva. Fa davvero tanto, ma non basta.

Dessì 6,5: prova a districarsi tra le maglie della difesa avversaria, a volte ci riesce a volte no. La partita era difficile e gli avversari superiori, in ogni caso l’impegno non è mancato ma non sempre è riuscito a collaborare con Briukov.

Sanna 7,5: lo stile non è quello di Zenga sia chiaro, però l’efficacia è più che soddisfacente e anzi è da ritenersi uno dei migliori in campo. Numerosissime parate, qualcuna anche bella, molte importanti. Lascia a desiderare solo in occasione del gol di Spiga ma non sappiamo se il tiro fosse deviato o meno, sarebbe un’attenuante. In ogni caso gioca complessivamente una gran partita e tiene vivo il risultato fino al secondo tempo.

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Roberto PirasDC70000
0Graziano SangermaniGK80000
99Simone PuggioniPV7.51000
8Fabrizio MulasLT70000
2Emanuele MariniDC60000
10Pier Luigi SerreliLT83110
5Luigi SpigaDC7.51100
7Alessandro AramoPV71000

MR. FISH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Illia BriukovPV83000
4Andrea PaschinaLT5.50000
8Marco RitanoDC50000
6Roberto CampusDC60000
5Rodrigo DiezLT6.50000
1Andrea SannaGK7.50000
3Massimiliano FontanarosaDC50000
11Michael DessìLT6.50100
81Stefano FontanarosaDCs.v.0000
Vt
58
50
Gl
6
3
As
2
1
Am
1
0
Es
0
0