BLANCOS – COLO COLO&KARALIS WEB

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BLANCOS1Sconfitta
COLO COLO & EMMEBI RICAMBI8Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/05/2016 21:00 Sa Tomata Cup 2016 2016

Cronaca

Colo colo si presenta alla gara di oggi senza giocatori importanti come Coni,zara,baragone,gaviano,cocco ,tunis e il nuovo acquisto Timpanari,nei Blancos l assenza del presidente Muscas
gLi amaranto partono con il piede pigiato sull acceleratore,e un grande azione impostata da Contu serve sulla corsa Serpi che mette Piras in condizioni per segnare,la conclusione incredibilmente e alta.
Lecis va vicino al gol,ma il tiro e al lato,ma il gol e nell aria,lecis serve Piras che questa volta non sbaglia.
Colo Colo va piu volte vicino alla rete,Contu serve Serpi che sbaglia.sempre Contu ,su piazzato,la conclusione e distante dalla porta difesa da Veroni.Blancos vicini al pari,ma Satta si supera di piede.
Il raddoppio degli Amaranto e opera di Lecis con un siluro da fuori,La terza rete e di Contu su assist delizioso di Piras.Ancora Piras,serve questa volta Serpi,la mira e imprecisa.
Blancos ci prova con Casti,Satta non si fò sorprendere .Alla fine del primo tempo due occasioni per Colo Colo,entrambi nei piedi di Piras,prima sbaglia un gol facile,la seconda su tiro libero,dove prende il palo.
Con questa occasione si va negli spogliatoi con colo colo in vantaggio 3-0!
La ripresa sembrerebbe un Blancos diverso,però non ha fatto i conti con un Satta in giornata,dove si supera per ben 3 volte,,prima su Casti da due passi,poi su Meloni f.,a due passi,l’ultima su Puddu.Le urla di Satta sveglia l indiano,Contu segna un gol incredibile,dove in velocità si libera di 3 giocatori e con un diagonale forte e preciso supera Veroni.il 5-0 e un grave errore di Meloni f. che si mette a dribblare in area di Rigore,Usai e lestro che ruba palla e insacca.bLancos accorcia le distanze grazie a Sunda…che di punta sorprende Satta! Blancos ha una reazione,prima Meloni f. in due occasioni,ma davanti a lui Satta si supera,Palo di Puddu con Satta battuto,il finale e tutto amaranto,Lecis tira alto dalla 3/4,un azione geniale di Piras che con 3 finte di corpo si libera di Casti,ma la conclusione e debole,viene smorzata da Veroni,Poco dopo la sesta rete ,sempre su assist di Piras che serve Usai che non sbaglia. Usai sfiora la tripletta,il suo tiro sfiora il palo,Piras ancora lui segna liberandosi del suo marcatore,il mago di oz,segna anche l’ottava rete di punta ,Veroni non può far niente.

LE PAGELLE- COLO COLO & KARALISWEB

Satta Michele 7.5: Oggi michelino si e superato ,ottime parate fatte di riflessi e attenzione,entrato in campo carico,quando capità cosi,da sicurezza alla squadra.

Mascia Christian 7: Fumo arriva al secondo tempo,il suo ingresso e il solito,dove sbaglia 2/3 appoggi,poi incomincia a ingranare e si disimpegna bene con diverse chiusure difensive e qualche spunto offensivo che doveva essere premiato diversamente.
le pagelle: Blancos

Sunda Michele 6.5: L unica rete dei blancos e sua,allora li c e da far riflettere al presidente Muscas,ma un attaccante di ruolo a questa squadra?senza nulla togliere a michele,che fa sempre la sua partita ordinata e attenta in fase difensiva e qualche sgroppata offensiva,ma non ha supporto dai compagni di squadra.

Puddu Giacomo 5.5: Torniamo a parlare di Giacomo,quando smetterà di cercare la giocata ad effetto,e gioca semplice?allora li,Blancos incomincerà a creare pericoli!

BLANCOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianni VeroniGK5,50000
Fabrizio MeloniDC50010
Christian MeloniLT50000
Marco SundaLT6,51000
Francesco CastiLT50000
Andrea PudduLT5,50000
Gianluca MelisPV50000
Antonio ArgiolasLT60000

COLO COLO & EMMEBI RICAMBI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Michele SattaGK7.50000
Simone ContuPV7,52000
Lorenzo SerpiDC6,50000
Alessandro PirasLT72200
Christian MasciaLT70000
Vt
42
34.5
Gl
1
4
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0