MAX TRASPORTI – LA TANA DELLE TIGRI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MAX TRASPORTI13Vittoria
LA TANA DELLE TIGRI2Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/05/2016 22:00 Sa Tomata Cup 2016 2016

Cronaca

Le tigri non graffiano, Max Trasporti ne approfitta!

L’ultima partita della serata vede di fronte La tana delle tigri del presidente Pintus allenata da portas,e la max trasporti di portas e allenata dallo stesso,e in queste condizioni sulla panchina delle tigri si siede Carta r.I nuovi acquisti delle tigri non scendono in campo(tassi/paderi)continua l assenza di Frau,,neanche Portas quest oggi e disponibile.Nella max trasporti assenze importanti,Loddo,Ibba,Murru e Orani.
Il divario tecnico/tattico e vistoso e nei primi 15 minuti di gioco,max trasporti segna ben 9 reti!!
La prima rete e di Maxia che si libera in dribbling tre giocatori compreso Carta e deposita la sfera in rete.
il raddoppio e opera di Sitzia che viene servito da Perra,si libera con una finta di corpo di Carta e di sx deposita in rete.
la terza rete e un autentico regalo di Carta n.,che non ferma la sfera che termina la sua corsa alle sue spalle dopo retropassaggio di Pau,scalpore nella panchina dei giallo/blu.
il 4-0 e di Rossi,che nonostante la pressione di Rubbi riesce a calciare di punta a fin di palo.
il 5-0 e un apertura di Rossi per Perra che serve Sitzia al secondo palo che non sbaglia!
la sesta rete e di Perra e questa volta l assist glielo rende Sitzia.
7-0 azione impostata da Porcu serve Rossi al centrocampo,che di punta anticipando l intervento di Melis manda a rete Sitzia .
l ‘ottava rete e di Maxia su assist dalla destra verso la sinistra di Porcu.
la nona rete e di Perra dopo uno scambio con Sitzia.
Mister Portas chiama il time-out chiede piu fraseggio alla squadra,dall altra parte Carta chiede ai suoi di lasciare meno spazi per non prendere un imbarcata .
gli ultimi dieci minuti di gioco del primo tempo,si vedono bei movimenti con giro palla della Max Trasporti senza spingere tanto nell accelleratore,qualche insidia delle tigri nella porta difesa da Sarigu dove si fa trovare pronto,e non e facile.
la ripresa inizia con una novita per le tigri ,l’ingresso in campo di Arcudi,che da un po di geometrie a questa squadra senza idee,,max trasporti diminuisce i ritmi di gioco,e seguendo le direttive dalla panchina fa praticamente giro palla,Arcudi segna il gol del 1-9 piazzando la sfera all angolo destro difeso da Sarigu,questa volta poco attento.Gli amaranto ,accelera di nuovo e arrivano altre quarte reti,in successione,
il 10-1 e un assist di esterno dx di Rossi per Mascia,che apre il piattone e piazza la palla all angolino basso della porta difesa da Carta.Nel mezzo si fa male Carta,ed entra in porta Murgia,che non può far niente per le altre tre reti di Max trasporti,11-1 e un assist delizioso di Porcu per Maxia che insacca facilmente.Maxia rende il favore a Porcu che non sbaglia e si va sul 12-1,L’ultima rete degli Amaranto e opera di Perra su assist di Rossi ,supera Murgia, a pochi secondi dalla fine arriva la seconda rete delle tigri,Rubbi serve in mezzo Pintus che segna un gol facile facile.
Max trasporti può essere la grande favorita alla vittoria finale del torneo per la rosa a disposizione,nonostante le assenze,mostra un buon gioco con fraseggio,La tana delle tigri deve fare mea culpa,perchè la squadra ammirata la scorsa primavera era composta pressappoco dagli stessi elementi,ma aveva mostrato una buona difesa,che in questo torneo non si vede, deve cercare di recuperare Frau,Tassi ,portas e Paderi per cercare di far un finale di torneo dignitoso .

LE PAGELLE- MAX TRASPORTI:

Porcu Antonio 7: Il zaza del quartu league e un difensore ruvido,che sa chiudere gli attacchi avversari e impostare la manovra del suo team,e oggi si e tolto il lusso di segnare due gol,e servire 2 assist.

Sarigu Stefano 6.5: Stefano in questa partita si e potuto riposare(2 partita della serata),ma nonostante ciò qualche buon intervento l ha mostrato anche in questa partita,poteva fare di piu sul gol di Arcudi.

LE PAGELLE- LA TANA DELLE TIGRI

Arcudi Nicola 6.5: Il migliore dei suoi,l unico che ha provato a suonare la carica,creare qualche filo di gioco,peccato che non viene supportato dai compagni di squadra,deve migliorare di più in fase difensiva.

Carta Nicola 4.5: Dispiace dirlo,ma oggi Nicola,ci mette del suo in questa sconfitta,non si capisce perchè far segnare quel gol,invece di evitarlo e dare una punizione di 2°,s innervosisce ,sbagliando,perchè con l esperienza di quest anno dovrebbe dare quel qualcosa in più a questo team, invece e il primo che alza bandiera bianca.

MAX TRASPORTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Stefano SariguGK6,50000
Antonio PorcuDC72100
Francesco PerraLT73200
Alessio SitziaLT7,53300
Enrico MaxiaLT7,54100
Alessio RossiLT71300

LA TANA DELLE TIGRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Nicola CartaGK4,50000
Vittorio PauLT50000
Massimo RubbiDC5,51000
Antonio MurgiaLT60000
Moreno PintusLT50100
Daniele MelisLT60000
Nicola ArcudiLT6,51000
Alessio VinciPV50000
0Luca TassiPVs.v.0000
0Massimiliano PortasDCs.v.0000
0Ivan PaderiLTs.v.0000
0Raffaele CartaDCs.v.0000
Vt
41
42
Gl
13
2
As
10
1
Am
0
0
Es
0
0