GO GO BAR – BLANCOS

vs

Risultati

Squadra5Gio1º TempoGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)1815Vittoria
BLANCOS67Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/05/2016 20:00 Campettos League 2016

Cronaca

Go Go Bar a valanga, i Blancos si illudono di tenere a bada gli avversari ma il divario è troppo grande, 15-7 il finale.

Vittoria facile di Go Go Bar che con soli cinque uomini doppia gli avversari con una prova di superiorità schiacciante. Finisce 15-7 anche se nel primo tempo i bianchi si illudono di poter fare il colpaccio recuperando e acciuffando il pari, ma a Frau e compagni bastano poche accelerate per seminare gli avversari. Il secondo tempo è infatti una passerella fatta di gol sbagliati e segnati, di bel gioco e corsa, anche quando sembra ci sia poca benzina nel serbatoio. Insomma Go Go Bar ha dimostrato tutta la sua superiorità, con un controllo pieno della partita.

 

Il primo tempo

Go Go Bar parte subito forte e ci prova con Frau ma Veroni mette in corner. Grandissima occasione al 2° per i rossi, palla in mezzo di Frau per Bilea che a colpo sicuro però spara al lato! Ancora Bilea calcia una sassata dall’out di destra ma centra in pieno il palo! Go Go Bar mostra subito la sua netta superiorità e su corner Bilea mette al limite per Frau che di prima gira in gol per l’1-0! Ancora grande azione di Go Go Bar, Veroni salva su Frau e sempre su di lui si ripete pochi istanti dopo ma è un tiro al bersaglio! Infatti a breve Frau riesce a segnare il 2-0! Al 6° Frau mette sulla sinistra per l’accorrente Ferraro che calcia forte e angolato, 3-0! I rossi giocano alla grande ma finalmente all’ottavo arriva anche il gol dei Blancos, Fiammata di Cristian Meloni che segna un bel gol con un diagonale imparabile ed è 3-1! La situazione però non cambia e i rossi vanno ancora avanti in contropiede, Bilea davanti alla porta cede per Frau che segna facile il 4-1! Go Go Bar sfiora il gol ad ogni azione e sono numerose le parate di Veroni, ma al 10° arriva un gol un po’ fortunoso di Argiolas che riceve palla e con un tocco sotto manda a vuoto un avversario, ma anche il portiere che viene beffato dalla sua giocata, 4-2! Subito dopo spettacolare giocata di Go Go Bar che pur senza cambi riesce a fare scambi e movimenti in continuazione, molto spesso da applausi, e dopo un paio di grandi occasioni per Ferraro e Bilea al 13° arriva il gol del 5-2 di Frau che raccoglie una respinta di Veroni e mette in gol! I rossi continuano a fare il loro gioco ma i gol non arrivano più con grande facilità. Arriva invece il ruggito di Fabrizio Meloni con un gol dalla sinistra per il 5-3! Per i Blancos si vede solo Fabrizio Meloni con due tiri respinti da Cogoni, poi Puddu al 19° recupera palla sull’out di destra, punta verso la porta ea scarica un tiro violento sotto l’incrocio, 5-4! Incredibilmente al 20° arriva il pareggio dei Blancos con Cristian Meloni su palla in mezzo di Argiolas al termine di un contropiede, 5-5! Ma il pareggio dura assai poco perché subito Frau serve per Ferraro che segna il 6-5! Go Go Bar sfiora ancora il gol con Ferraro che centra una traversa su punizione, e anche Frau si divora un gol clamoroso davanti alla porta! Per la legge del gol però subito dopo Cristian Meloni va via da solo e segna un gran gol per il 6-6! Ma Go Go Bar non ci sta e pochi istanti dopo Frau serve Ferraro per il 7-6! Ma il primo tempo non si chiude così perché Bilea segna l’8-6 con un tiro potente e basso da posizione centrale! Il primo tempo finisce 8-6 per Go Go Bar.

 

Il secondo tempo

La prima occasione della ripresa è per Cristian Meloni, Cogoni mette in angolo. Ma al quarto Bilea segna con un tiro potente sotto l’incrocio dalla destra il 9-6. Attacca forte Go Go Bar e ancora Veroni deve salvare su Cogoni! Dall’altra c’è una grande occasione per Puddu ma Cogoni mette fuori! All’8° contropiede di Go Go Bar, Ferraro serve Frau che di prima segna il 10-6! Subito dopo i rossi centrano ancora un palo con Bilea, ma anche Fabrizio Meloni sfiora un gran gol in sforbiciata, niente da fare! Ancora Veroni salva su Frau! Le squadre si aprono, soprattutto i Blancos, e fioccano le occasioni in contropiede per Go Go Bar che però vengono sprecate puntualmente! Ferraro centra un altro legno al 15° ma Cogoni subito dopo segna l’11-6 con una conclusione angolata da fuori! Veroni è ancora chiamato al miracolo su Frau tutto solo, i rossi fanno ciò che vogliono e ancora Ferraro al 18° segna il 12-6 dalla destra, tutto troppo facile per i rossi! Tentano gli ultimi affondi i bianchi ma si passa poco la palla e quando accade sono frequenti gli errori.  Appena riescono a giocare a passaggi però i Blancos trovano qualche buona occasione come quella di Puddu su sponda di Argiolas, ma è ottimo Cogoni a chiudere in angolo! Ci prova ancora Fabrizio Meloni ma c’è sempre Cogoni a deviare fuori! Al 23° i Blancos segnano l’ultimo gol della loro partita con Argiolas, dopodiché riparte l’assedio di Go Go Bar: prima Veroni salva su Frau, poi segna ancora Bilea per il 13-7 e pochi secondi dopo in contropiede Frau tutto solo segna il 14-7! È ancora Bilea all’ultimo con una doppia conclusione a trovare il gol del 15-7! La partita è ormai finita, ci prova Casti in un paio di occasioni ma respinge Cogoni. La partita finisce qui, 15-7 per Go Go Bar, risultato che non lascia spazio a interpretazioni e che premia la squadra più forte.

 

 

 

Le pagelle – Blancos

Veroni 7,5: ottimo portiere, salva numerose volte la porta dai continui attacchi avversari e fa egregiamente il suo dovere. Ne prende 15 è vero, ma quanti gol ha scongiurato? Bersaglio mobile.

Meloni F. 6,5: oggi non è ai suoi massimi livelli, siamo abituati a vederlo più spietato, ma comunque l’impegno c’è e due gol arrivano comunque. C’è da dire che oggi non c’è gioco ed è davvero raro ricevere un buon pallone in fase offensiva. Partita difficile.

Meloni Christian 6,5: ha un paio di grandi fiammate, per il resto si impegna ma spesso ci prova da solo andando a schiantarsi puntualmente sul muro della difesa avversaria. Troppo macchinoso e prevedibile quando si ostina con certe giocate, quando invece usa la tecnica più semplice va dritto in porta.

 

 

Le pagelle – Go Go Bar

Frau 9: scatenato, nonostante questo sembra giocare un po’ con il freno a mano tirato, deve dosare le energie perché non ha cambi quindi cerca di non strafare. Tanto gli basta per fare sei gol e due assist. Eccellente.

Ferraro 8: e vagli a prendere la palla! Tecnica, velocità e potenza, il giocatore che nessuno vorrebbe avere contro eccolo qui. Uno che fa quello che vuole con la palla e con gli avversari e si concede anche il lusso di provare a fare accademia. Spettacolo.

Bilea 8,5: da applausi, gioca alla grande anche lui e si mangia gli avversari come uno squalo bianco si divora una foca. Anche lui fa così tanto e bene che alla fine si concede il lusso di esagerare con le giocate, ma mai tanto da deridere gli avversari, solo esperimenti non riusciti. Fenomeno.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniel BileaLT8.54200
1Marco CogoniGK7.50000
4Luca FerraroLT84100
10Michael Sandro FrauPV96200
7Antonio CogoniPV7.51000

BLANCOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Gianni VeroniGK7.50000
22Gianluca MelisDCs.v.0000
8Fabrizio MeloniDC6.52000
11Christian MeloniLT6.52000
0Marco SundaLTs.v.0000
20Francesco CastiLT60000
9Danilo MuscasPV5.50000
00Giacomo PudduLT6.51000
6Antonio ArgiolasLT6.52100
Vt
40.5
45
Gl
15
7
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0