EDIL LINE – A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

vs

Risultati

Squadra4Gio1º TempoGoalsEsito
EDIL LINE1613Vittoria
A.C. PICCHIA & KARALIS WEB149Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/04/2016 22:00 Serie C1 2015

Cronaca

Edil Line ribatte colpo su colpo e vince 13-9

Il primo tempo

Le squadre sono più che rimaneggiate e lo spettacolo ovviamente ne risente. Per Edil Line l’unico che si distingue da subito è Cara che dopo una prima occasione porta in vantaggio i suoi al 4° con un’azione personale, 1-0! Arriva però subito il pareggio di Loi che approfitta di una sbavatura della difesa per mettere in gol l’1-1! I neri sfiorano anche il vantaggio con Atzeni che colpisce una traversa su sponda di Loi. Le occasioni sono tantissime e Cara dopo un paio di palle gol segna il 2-1 e poco dopo si ripete dopo uno scambio con Piras per il 3-1! Edil Line è più pericolosa in contropiede e ha più gamba per affondare. Al 10° perà accorcia AC Picchia, tiro cross di Mulas merso la porta, Loi è in traiettoria e di tacco devia in rete, 3-2! Al 12° i neri trovano anche il pari con un bel gol di Mulas che dopo una serie di finte va via all’avversario e mette in gol di potenza, 3-3! Al 14° Piras da fuori trova il gol del 4-3 con un rasoterra angolato dal limite! Il tema della partita è questo, botta e risposta e il segreto sta nell’essere bravi in fase realizzativa. Dopo una grande occasione per Loi tutto solo chiuso da Xaxa arriva ancora il gol di Edil Line con Cara che fa 5-3! I rossoneri sbagliano anche un paio di occasioni clamorose ma anche Xaxa compie un mezzo miracolo su Atzeni. Al 18° Lisci pesca fuori dai pali Mascia e dalla sua difesa trova il gol del 6-3! Al 23° AC Picchia accorcia con Mulas che riceve la palla, si accentra e batte Xaxa, bella giocata! Il primo tempo finisce 6-4 per Edil Line.

 

Il secondo tempo

Subito clamoroso gol mancato da Mulas tutto solo, poco dopo però il n. 99 si riscatta e trova il gol del 6-5 calciando sotto l’incrocio dal limite! Subito dopo arriva anche un gran gol di Atzeni che parte largo sulla sinistra, si accentra e batte Xaxa per il 6-6! In questo frangente Edil Line subisce l’iniziativa degli avversari e al 5° subisce anche il gol del 7-6 con Mascia che da fuori scarica un bel tiro angolato, palo rete! Come detto però la partita è apertissima ed il pari di Edil Line non tarda ad arrivare, segna Lisci con un gran tiro da fuori imparabile per Loi, 7-7! Ci sono tante occasioni per entrambe le squadre, ma Edil Line ha più benzina e lucidità sotto porta e trova il gol del vantaggio in contropiede con Cara servito da Lisci, 8-7! Al 10° clamorosa palla gol per Mulas che supera Xaxa in uscita con un pallonetto ma poi conclude alto! Poco dopo ancora Cara fa tutto da solo e segna anche il 9-7! AC Picchia non molla e cerca di tenersi a contatto, trovando ancora con Mulas il gol del 9-8 con un bel diagonale! Clamoroso il palo di Mulas tutto solo, ma è più clamoroso il fatto che sulla ripartenza Edil Line in contropiede trovi il gol sempre con Cara su palla di Lisci, 10-8! Mulas le prova tutte ed è inarrestabile e trova ancora il gol con un gran diagonale, è il 10-9! AC Picchia però crolla, non ne ha più, ed Edil Line prende definitivamente il sopravvento, segnando tre gol in pochissimi minuti con Lisci e con Cara per due volte sempre su assist di Lisci! Finisce con il punteggio di 13-9!

 

Le pagelle – Edil Line

Cara 9: re della partita, anche se è una gara anomala e per certi versi facile, non è affatto semplice segnare nove reti e correre in continuazione in contropiede o in missione solitaria per tutta la partita. Mostro fuori contesto.

Lisci 8: prestazione in crescendo, parte in sordina e via via prende confidenza e anche lui fa quello che vuole, segnando e regalando anche una manciata di gol a Cara. Partita facile ma comunque ben giocata.

 

Le pagelle – AC Picchia & Karalis Web

Mulas 8: praticamente fa tutto lui, soprattutto in attacco, prende palla e parte verso la porta, spesso si scontra contro un muro ma tante volte trova il gol e ne trova anche di belli. D’altronde giocando in quattro le soluzioni personali ci stanno sempre. Molto bravo.

Atzeni 7: incide meno di quanto ci si potesse aspettare da lui, ma fa vedere delle ottime cose per poi lasciare lo scettro a Mulas che forse più di lui oggi ha il fiato e la forza nelle gambe. Sembra stanco ma comunque disputa una buona gara.

EDIL LINE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Fabiano PirasPV7.51200
7Riccardo CaraLT99000
1Marco XaxaGK60000
8Luca LisciPV83400

A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Yuri Mirko MasciaDC6.51000
30Alessio LoiGK72000
10Stefano AtzeniPV71100
99Stefano MulasPV85100
Vt
30.5
28.5
Gl
13
9
As
6
2
Am
0
0
Es
0
0