WEST BROMB – MUSH

vs

Risultati

SquadraTavGoalsEsito
WEST BROMBWICH6Vittoria
MUSH 12° Quartu League10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/03/2016 19:30 Serie C1 2015

Cronaca

Clamoroso errore di Mush, sul campo finisce 2-2 ma West Bromb vince a tavolino!

Il primo tempo
Parte meglio Mush con i tentativi di Cocco e Collu ma Mallus, oggi in porta, respinge senza problemi. Mush sembra messa meglio in campo ed è più pericolosa in avanti e al 5° segna il gol del vantaggio con Cocco che lanciato da Busonera si trova tutto solo e con un tocco di esterno mette in gol! Ci prova anche Busonera da fuori ma para Mallus. Ovviamente West Bromb non sta a guardare e ha qualche fiammata che porta al gol del pareggio all’8°, spano calcia dalla destra, Onidi respinge ma Canu si avventa sulla palla e trova il tempo giusto per mandare a vuoto il portiere e segnare l’1-1! Piove copiosamente ed è davvero difficile giocare, la partita è abbastanza disordinata e al 10° arriva il raddoppio di Mush con Cocco che calcia di potenza sulla destra, Mallus non può nulla, è il 2-1! Ancora l’estremo difensore si oppone alla grande su una botta di Cocco da calcio piazzato! La partita è sempre disordinata, le squadre non riescono a manovrare facilmente a causa delle condizioni meteo, si lotta ma non si vedono grosse occasioni. Al 20° Mulleri col piattone cerca di piazzare incrociando ma sfiora solo il palo! Poco dopo ci provano prima Canu e poi Aramo dalla distanza ma para ottimamente Onidi! Anche Mulleri è pericoloso e prende un palo! Sono numerose le situazioni pericolose nel finale ma le squadre non riescono a trovare il gol. L’ultima occasione del primo tempo è sui piedi di Aramu che a due passi dalla porta si fa murare da Onidi, finisce 2-1 per Mush la prima frazione!

Il secondo tempo
Parte subito forte Cocco cercando il gol con insistenza ma Mallus salva. West Bromb però trova subito il pari con Spano servito bene al limite da Aramo, 2-2! Non si segneranno più reti, ci prova spesso Cocco, il migliore dei suoi, ma Mallus salva in più occasioni, dall’altra ci provano Aramo ma salva Onidi. La pioggia aumenta, il campo è pesante e il livello agonistico sale, anche se la partita è correttissima. Per Mush ci prova ancora cocco ma nel secondo tempo Mallus è insuperabile, mentre per i verdi Schirru e Spano non trovano di poco la porta! In campo regna il disordine e si vedono molti errori individuali, ma le occasioni non mancano, con Onidi che è costretto a salvare più volte su Spano, Schirru e Aramo, mentre per i neri vengono piano piano meno le energie per attaccare ed il finale si trasforma quasi in un assedio di West Bromb che però per sfortuna, un po’ di imprecisione e per la bravura di Onidi non riesce a segnare il gol del vantaggio. Finisce 2-2. Nonostante il grave errore di Mush le squadre hanno giocato la partita come se comunque non fosse successo nulla dando vita ad una gara tutto sommato piacevole. Mush intanto perde una grande occasione, ossia quella di tentare di fermare la capolista, e intanto vede Permaflex allontanarsi pericolosamente.

Le pagelle – West Bromb
Spano 7: gran partita, poco pulita per via delle condizioni difficilissime ma giocata con grinta e costanza, sfiora spesso il gol, ne trova solo uno ma dà quantità e qualità alla squadra, correndo fino all’ultimo minuto.
Canu 7: oggi sembra un po’ spuntato ma appena gli arriva la palla riesce a rendersi pericoloso, è stata una partita davvero difficile e giocare di fino in queste condizioni era impossibile!
Mallus 7,5: ordinario nel primo tempo, straordinario nel secondo, non fa passare un pallone e mostra anche un’ottima tecnica, garanzia!

Le pagelle – Mush
Busonera 7,5: gran partita, dà sostanza e qualità, chiude bene in difesa tantissime azioni avversarie e si fa vedere in avanti. Fa valere il fisico e per gran parte della partita si impone. Ottimo!
Cocco 7,5: gran partita fino a metà del secondo tempo quando cala sensibilmente, ma avendo giocato tutta la partita in quelle condizioni era inevitabile. È il più pericoloso dei suoi e oltre ai due gol cerca spesso la conclusione di potenza che solo un ottimo Mallus gli poteva respingere.
Onidi 8: spettacolare, soprattutto nel secondo tempo quando calano i suoi e si intensificano gli attacchi di West Bromb. Salva la porta in un numero imprecisato di occasioni, effettuando anche ottimi interventi, considerato che il coefficiente di difficoltà delle parate quest’oggi era molto più alto del solito!

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Lorenzo PilleriDCs.v.0000
4Francesco SpanoLTs.v.0000
7Luca SchirruLTs.v.0000
30Roberto PirasDCs.v.0000
6Riccardo CanuLTs.v.0000
0Yari MallusLTs.v.0000
8Fabio FrauPVs.v.0000
99Alessandro AramoPVs.v.0000
Vt
0
0
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0