MUSH – GLI STRONATI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio5Gio1º TempoGoalsEsito
MUSH 12° Quartu League1146Vittoria
GLI STRONATI115Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2016 19:30 Serie C1 2015

Cronaca

Gli Stronati mettono tutto in campo, ma vince Mush!

Il primo tempo
Parte bene Mush che ci prova con cocco che si fa tutto il campo palla al piede per poi calciare di poco al lato. Anche Collu al 3° va vicino al vantaggio sfiorando il palo con un diagonale rasoterra. Anche Nucifora ci prova ma respinge Trillocco. Sembra che l’inerzia sia dalla parte dei neri ma alla prima occasione Gli Stronati passano in vantaggio: Fadda serve in profondità Mannai che col destro conclude di prima intenzione e segna il gol dell’1-0! Mush insiste con Spiga, ma la sua girata è respinta bene da Trillocco, che si ripete sempre su Spiga dalla distanza! Al 7° Gli Stronati sfiorano il raddoppio con Fatta ma il n. 11 manda di poco al lato! All’8° ancora occasione per Collu che da buona posizione calcia al lato! Sempre pericolosa Mush ma manca il gol. Anche Stronati, seppur con meno insistenza, si portano in avanti e anche Melis va vicino al gol ma para in qualche modo Busonera! Ancora al 14° i bianchi vanno vicini al raddoppio con Fadda che in contropiede prende un palo clamoroso! Dopo un tentativo di Mannai non andato a segno per poco, arriva al 18° il gol del pari di Mush che dopo un bel giro palla al limite dell’area vede Mulleri servire l’assist per Spiga davanti alla porta, 1-1! Subito dopo dalla destra Cocco mette in mezzo per Collu che di prima mette in rete per il 2-1! Risultato ribaltato in due minuti! Gli Stronati soffrono e Nucifora centra in pieno la traversa dal limite dell’area, mentre al 23° arriva anche il gol del 3-1 di Mulleri che davanti alla porta non ha problemi a segnare! E all’ultimo minuto arriva anche il gol del 4-1 di Collu che su suggerimento di Mulleri mette in gol in due tempi! Finisce qui il primo tempo!

Il secondo tempo – Risorgono Gli Stronati ma crollano sul più bello
Anziché darsi per vinti Gli Stronati partono alla grande e già al secondo minuto trovano il gol del 4-2 con Mannai servito in mezzo da un pregevole tacco di Fadda! Arriva immediata la reazione di Mush con Cocco e Spiga, che poco dopo trova anche il gol su perfetto servizio in profondità di Nucifora, 5-2! Gli stronati non ci stanno e Fadda insiste e trova il varco giusto dal limite, 5-3! Mush attraversa una fase di tremenda confusione e i bianchi ne approfittano: al 6° arrivano il 5-4 di Mannai servito da Fadda e pochi secondi dopo l’incredibile pareggio di Fadda dopo un’azione confusa in cui la difesa nera rimane completamente in bambola, 5-5! Ora la partita è davvero aperta, prima ci prova Collu con un diagonale di poco al lato, poi Mannai su punizione ma Busonera ci mette una pezza in angolo. Al 16° arriva l’episodio che decide la partita, Spiga in contropiede tutto solo contro Trillocco fa una prima finta e poi calcia di potenza segnando il 6-5! Gli Stronati cercano di recuperare con Mannai e Fadda ma non riescono a segnare, anche Mush attacca ma sciupa buone occasioni. Al 22° c’è una clamorosa occasione per i bianchi, con Mannai che pennella per Fadda che colpisce bene di testa ma Busonera devia in angolo! Dall’altra Trillocco deve salvare su Cocco tutto solo, mentre l’ultima occasione della partita è sui piedi di Fadda ma para Busonera! Finisce 6-5 per Mush, vittoria sofferta in una partita in cui i neri avrebbero potuto amministrare meglio il risultato del primo tempo ma per troppa leggerezza ha rischiato di compromettere la gara. Onore a Gli Stronati che senza cambi sono riusciti comunque a mettere seriamente in difficoltà gli avversari!

Le pagelle – Mush
Spiga 7,5: anche oggi fa il suo dovere e lo fa bene, non ha tantissime occasioni ed è più concreto del solito facendo la differenza in attacco. Bella prestazione.
Mulleri 7,5: oggi è la mente della squadra, spesso offre ottimi palloni in avanti e sfiora la rete in svariate occasioni. Molto bene!
Collu 7: segna due gol decisivi ma anche oggi fallisce alcune occasioni clamorose sotto porta. Fortunatamente chiude la partita senza rimpianti!

Le pagelle – Gli Stronati
Mannai 7: bella partita, con Fadda ha un’ottima intesa e con lui sforna le migliori azioni dei suoi. Meriterebbe qualcosa in più ma nel finale la stanchezza gli impedisce di pungere.
Fadda 8: grande partita, non fa vincere i suoi ma è il più pericoloso e migliore dei suoi. Ottime giocate e senso del gol, ci prova in continuazione ma trova solo tre gol. Trascinatore.
Trillocco 7: fa quello che può, si disimpegna con buoni interventi e non ha colpe sui gol subiti, anche perché presi quasi tutti in contropiede.

MUSH 12° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Federico BusoneraPV6.50000
6Stefano NuciforaPV70100
8Federico MulleriDC7.51200
17Enrico ColluLT72000
10Federico CoccoDC70100
7Alessandro SpigaPV7.53010

GLI STRONATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Maurizio FaddaPV83200
30Massimo MannaiDC72000
3Antonello CambatzuGK5.50000
0Mauro TriloccoGK70000
8Danilo MelisLT5.50000
Vt
42.5
33
Gl
6
5
As
4
2
Am
1
0
Es
0
0