MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC – WHITE STONE PIAZZA YENNE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC48Vittoria
WHITE STONE PIAZZA YENNE135Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2016 21:30 Serie C1 2015

Cronaca

Ciro & Auditing vince bene, per White Stone è buio pesto

Il primo tempo
Macelleria Ciro è subito pericolosa con Cadelano che per due volte ha sui piedi la palla del vantaggio ma si fa respingere da Todde. Ancora il n. 99 davanti alla porta calcia incredibilmente alto! Giocano meglio i neri ma al 4° passa a sorpresa in vantaggio White Stone con Deidda servito da Follesa dopo un bel giro palla, 1-0! Passano pochi secondi e alla prima azione di Ciro arriva il pari di Murru che con una gran giocata personale si porta la palla avanti e piazza con l’esterno all’angolo lontano, 1-1! Per White Stone ci prova anche Ambu ma mette la palla al lato! Al 7° Macelleria Ciro è in vantaggio, Murru serve a centro area Cadelano che stavolta non sbaglia, 2-1! Ancora Murru sfiora il gol ma gli si oppone Todde! Giocano nettamente meglio i neri che arrivano con facilità davanti all’area ma sciupano tante occasioni, come con Cadelano al 9°. Un minuto dopo arriva però il gol del 3-1 con Caval che serve bene in profondità per Murru che tocca con l’esterno quanto basta per angolare la palla! White Stone reagisce e trova subito un bel gol con Sitzia che di prima mette in gol dopo un bell’assist di tacco di Ruggeri! 3-2! Ciro è più pericolosa e continua ad attaccare ma senza fortuna, Caval trova solo il palo a Todde battuto! E al 13° arriva anche il pareggio di White Stone con Ambu servito al centro da Sitzia, 3-3! Passa solo un minuto e Ciro trova il gol del vantaggio! Dalla sinistra bel diagonale di Caval e 4-3! Ancora i neri in avanti e Todde compie un miracolo su Accardo che calcia forte da distanza ravvicinata! La partita si stabilizza per qualche minuto senza grandi occasioni, e l’ultima palla gola del primo tempo è per Cadelano che davanti alla porta fallisce clamorosamente!

Il secondo tempo
Ancora Cadelano, davvero impreciso stasera, sciupa una buona opportunità in avvio, mentre Cambarai deve fare gli straordinari su tiro di Ambu! Ancora il n. 5 sfiora il gol poco dopo ma il suo tiro di punta sfiora solo il palo! White Stone ci prova dalla distanza anche con Follesa ma para agevolmente Cambarau. Al 5° c’è l’ennesima palla gol divorata da Cadelano, che in scivolata prende il palo a porta vuota! White Stone ci prova anche con Deidda ma Cambarau si fa trovare pronto. La partita è aperta ma i neri hanno qualcosa in più e sembrano più compatti, ma all’8° subiscono il gol del pari grazie ad un’azione insistita di Deidda che non trova il varco e scarica fuori per Sitzia che calcia di prima centrale, Cambarau non la vede partire ed è il 4-4! Al 10° sfiora un gran gol Murru che con un gran tiro di esterno sfiora l’incrocio! All’11° arriva il gol di Macelleria Ciro! Bella azione conclusa da Accardo che cambia fascia per l’accorrente Caval che di prima mette sotto l’incrocio! 5-4! L’inerzia è dalla parte dei neri che trovano subito il 6-4 con una precisa punizione di Caval dal limite dell’area! Per White Stone ci prova Sitzia in due occasioni ma non trova di poco la porta. Dall’altra Cadelano ci prova in ogni modo ma continua a sbagliare gol facili, ma è anche bravo Todde a respingere! White Stone non ne ha più e prende anche il gol del 7-4 con Accardo che dalla destra tutto solo calcia in rete indisturbato! Continuano ad attaccare i neri e Murru prende una traversa, ma pochi secondi dopo arriva il primo gol stagionale di Portas che calcia dalla distanza e trova il gol dell’8-4! La partita è praticamente finita e le ultime occasioni sono sui piedi di Ambu che si fa parare da Cambarau, e di Deidda che invece trova il gol all’ultimo con la complicità di Cambarau che arretra troppo e respinge dentro la sua porta! Finisce 8-5, vittoria meritata di Macelleria Ciro e crisi nera per White Stone!

Le pagelle – Macelleria Ciro & Auditing
Caval 8: grande partita, essenziale, senza strafare fa la differenza e dà sicurezza alla squadra in ogni reparto. Non sbaglia nulla ed è freddo sotto porta. Migliore in campo.
Accardo 7: bella partita del n. 2 che parte dalla difesa con licenza di offendere e lo fa bene perché oltre al gol trova un ottimo assist per Caval, palla da ottimo regista! In più si fa sentire anche dalla panchina e sprona i compagni nei momenti di sonnolenza!
Murru 8: una macchinetta, corre dappertutto e gioca mille palloni, quando ha la palla tra i piedi è sempre pericoloso e segna anche dei bei gol, senza lasciare un attimo di tregua alla difesa avversaria. Pallina impazzita!

Le pagelle – White Stone
Deidda 6: trova due gol ma fisicamente non sembra al top e spesso non è rapido nella giocata, non riesce ad impensierire la difesa avversaria salvo quando riceve palla vicino all’area. Ma sul campo aperto perde il confronto con Murru e compagni
Sitzia 7: buona partita, attraversa una fase ottima in cui esprime tutto il suo potenziale con due gol e un assist ma si spegne di nuovo come una luce a intermittenza.
Ruggeri 6,5: gioca una buona gara, atleticamente sembra al livello dei velocisti avversari ma non rende per le sue potenzialità. Lo scarso affiatamento della sua squadra probabilmente non gli permette di giocare al meglio.

MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Simone IbbaDC6.50000
99Daniele CadelanoPV6.51000
30Massimo PutzoluLT6.50000
2Alessandro AccardoDC71100
4Fabrizio CavalLT83100
24Salvatore PortasDC61000
20Andrea MurruLT82100
1Simone CambarauGK6.50000

WHITE STONE PIAZZA YENNE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Stefano SitziaPV72100
0Vincenzo Bernardo DeiddaPV62000
99Davide RuggeriLT6.50110
00Gianluca FollesaLT60200
8Fabio MasciaDC60000
1Darioalberto ToddeGK6.50000
5Simone AmbuDC61000
Vt
55
44
Gl
8
5
As
3
4
Am
0
1
Es
0
0