ATLETICO AL BAR vs GODVERGOMME 2.0

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ATLETICO AL BAR1Sconfitta
GODVERGOMME 2.03Vittoria

Stadio

Sporting Bola
Via San Francesco, 42, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/11/2025 21:00 Campionato Lega C8 Season 2025-2026 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Godvergomme si impone per 3 a 1 su Atletico al bar che si presenta con appena sette elementi disponibili e che oltretutto nel corso della ripresa perde per infortunio Sanna e chiude addirittura in sei. Nonostante ciò i neri non hanno dilagato perché soprattutto nella prima parte dell’incontro hanno dilapidato le proprie occasioni e hanno tardato a sbloccare il punteggio: una volta poi messo in sicurezza lo stesso, abbassano un po’ la guardia e subiscono in modo goffo la rete di Congiu. Per i Total Black è il secondo successo e ora si trovano in vetta solitaria, in attesa di sapere il risultato di Quattroemme costruzioni.

I neri si rendono pericolosi con Sanna che dopo un veloce scambio con Canu va alla conclusione la palla colpisce il palo poi sugli sviluppi di un corner, orrú taglia al centro per lo stesso numero 8 che da ottima posizione non inquadra la porta. Godvergomme va nuovamente vicino al vantaggio con la conclusione di Canu che dalla trequarti centrale colpisce il palo, alla destra del portiere. Poco dopo dalpadulo si supera sulla conclusione ravvicinata di Sanna. Follesa si rende pericoloso dalla trequarti sinistra con una bella conclusione in diagonale, Dalpadulo si distende e devia in angolo. Sul finire del primo tempo Godvergomme riesce a sbloccare il punteggio, Origa da destra fa partire un bel filtrante per Paolo Mascia che, indisturbato, da posizione favorevole insacca. Passa un minuto e i neri raddoppiano: dopo un’azione corale, Mascia libera sulla sinistra Alessandro Canu che incrocia il destro sul primo palo, nulla da fare per Dalpadulo.

In avvio di ripresa Godvergomme trova il gol del 3 a 0 con conclusione forte ma centrale di Roberto Garau Dalpadulo devia di piede ma la palla si insacca ugualmente. Errore in uscita dei Neri Garau perde palla e Matteo Congiu ne approfitta con un sinistro potente insacca alle spalle di Mascia poi Sanna si divora la rete del possibile 4-1, spedendo alto da pochi passi.

LE PAGELLE – ATLETICO AL BAR

Matteo Congiu 7.5. un ragazzo vivace e caparbio e in campo dà sempre tutto a sé stesso. Figuriamoci se non l’avrebbe fatto in una partita così complicata resa proibitiva dall’infermità numerica. È stato il migliore dei suoi e oltretutto ha realizzato l’unica rete dei padroni di casa. Warrior.

Roberto Dalpadulo 7. Ha offerto una buona prestazione e tra i pali ha fatto piuttosto bene: da notare soprattutto due interventi nella fase centrale del primo tempo quando si supera prima su Sanna e poi su una conclusione dalla distanza di follesa. Garanzia.

Alessandro Arisci 7. Ha combattuto anche lui con furia e determinazione e ha lottato su tutti gli avversari, nonostante la lotta fosse impari, con un giocatore (anzi, due) in meno. Orgoglio.

LE PAGELLE – GODVERGOMME

Alessandro Canu 7. È uno degli elementi migliori della squadra e non solo da quest’anno. In fase offensiva è sempre insidioso e non solo per la precisione nella conclusione: oltretutto ha stazza e visione di gioco e quindi se non può sfondare in prima persona, può giocare di sponda e mandare in gol il compagno. Stavolta ha comunque segnato con un bel destro a incrociare.

Paolo Mascia 7.5. è stato il migliore in campo alla pari di Congiu, essendosi distinto positivamente nel corso del primo tempo caratterizzato da molte occasioni sfumate: la sua partecipazione è stata decisiva perché, oltre a sbloccare il punteggio, ha servito l’assist per il raddoppio di Canu pochi minuti dopo. Fondamentale.

Roberto Garau 6. Prestazione in chiaroscuro per questo generoso giocatore inserito in rosa già dallo scorso inverno. È arrivato a gara in corso e ha messo il suo timbro pochi minuti dopo l’inizio della ripresa: ha rovinato in parte la sua prestazione con un’uscita errata che ha propiziato la rete di Congiu. Agrodolce.

Nicola Corongiu

ATLETICO AL BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Mattia Efisio SitziaAT70000
Andrea SannaAT70000
Alessandro ArisciDF70000
Francesco PerraDF70000
Giacomo SaddiDF70000
Matteo CongiuDF7.51000
Roberto DalpaduloGK70000

GODVERGOMME 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Roberto ArdauGK60000
Roberto GarauCC61000
Matteo OrigaDF70000
Alberto FollesaCC60000
Simone PigaCC60000
Paolo Marco MasciaCC7.51100
Fabrizio SannaCC60000
Ottavio OrrùCC6.50000
Alessandro CanuCC71000
Vt
49.5
58
Gl
1
3
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0