Risultati
| Squadra | Amm | 1º Tempo | 2º Tempo | Goals | Esito |
|---|---|---|---|---|---|
| L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA | — | 3 | 2 | 5 | Vittoria |
| TRATTO VERDE FC | 1 | 1 | 0 | 1 | Sconfitta |
Stadio
| Toto Calcetto |
|---|
| Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA) |
Dettagli
| Data | Ora | League | Stagione |
|---|---|---|---|
| 05/02/2018 | 19:30 | Girone A | 2018 |
Cronaca
Tratto Verde: l’Autoscuola.net può passare. Piredda è straripante
Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresahttp://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).
La prima gara del lunedì al Toto Calcetto vede in campo l’Autoscuola.net & Zero Quaranta contro il Tratto Verde, si gioca per il secondo turno del girone A della Mr. Soccer Cup Gold. Si tratta di una gara combattuta, l’Autoscuola.net & Zero Quaranta difende alla grande e lascia pochi spazi agli avversari. Tratto Verde riesce comunque a segnare due reti nei primi ’25, passando addirittura in vantaggio per primo: non riesce però a opporsi in difesa e ne subisce quattro. Il secondo tempo procede in maniera simile al primo, il canovaccio è lo stesso: l’Autoscuola.net & Zero Quaranta difende meglio e punge di più in attacco. La gara del Tratto Verde è segnata anche da un po’ di sfortuna, sono cinque i legni colpiti da Asunis & Co. L’Autoscuola.net & Zero Quaranta rimane prima a punteggio pieno nel girone, il Tratto Verde, in attesa dell’altra gara del girone, è penultimo.
LE PAGELLE – L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA
Luca Famiglietti: 7.5. Acchiappa anche le mosche.
Giovanni Guiso: 7.5. Non lasciategli 10 centimetri vicino all’area, perché lui segna.
Stefano Melis: 6.5. Buon dialogo con i compagni, attento in difesa.
Alessandro Puddu: 6.5. Viene salvato dai legni, ma il solo gol subito è anche merito suo.
Giovanni Paolo Maietta: 7.5. Mette la firma su tre azioni-gol: una rete e due assist.
Andrea Naitza: 6.5 Con il suo pressing asfissiante non fa ragionare gli avversari.
Carlo Piredda: 8. Partita di grande sostanza, corre per quattro e arriva su tutti i palloni. Non fa passare nessuno quando difende e in attacco è un costante punto di riferimento. Straripante.
LE PAGELLE – TRATTO VERDE FC
Daniele Asunis: 6.5. Inizia dietro, termina avanzato. Attento e puntuale in difesa, smista palloni per i compagni e tiene palla. Prova a segnare con le sue temibili conclusioni da fuori area, ma o viene murato dalla difesa o colpisce il legno. Non ha il solito spunto.
Gianluca Lecca: 6.5. Chiude bene gli spazi e fa ripartire velocemente l’azione. Preciso e puntuale.
Valentino Perez: 6. Qualche buona parata e un paio di incertezze.
Jacopo Todde: 7. Il giocatore che riesce a rendersi più pericoloso. Sempre temibile con le sue accelerazioni, realizza il rigore del vantaggio iniziale spiazzando nettamente il portiere.
Andrea Pascalis: 6. Buon dinamismo, prova a sfondare sulla destra, a volte ci riesce, senza pescare il jolly.
Claudio Perra: 6. Generoso, ruba qualche buon pallone.
Fabrizio Zicca: 6. Sfiora la rete in un paio di occasioni, prima da distanza ravvicinata, poi da fuori area: non è fortunato e scheggia il palo destro.
Simone Paderi
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | Alessandro Puddu | GK | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 99 | Stefano Melis | DC | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 20 | Giovanni Guiso | LT | 7.5 | 1 | 1 | 0 | 0 |
| 4 | Luca Leonardo Famiglietti | DC | 7.5 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 8 | Carlo Piredda | LT | 8 | 2 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | Andrea Naitza | LT | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 6 | Giovanni Paolo Maietta | LT | 7.5 | 1 | 2 | 0 | 0 |
TRATTO VERDE FC
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | Valentino Perez | GK | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 7 | Claudio Perra | LT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 20 | Jacopo Todde | LT | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 99 | Gianluca Lecca | LT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | Fabrizio Zicca | PV | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 4 | Andrea Pascalis | LT | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 11 | Daniele Asunis | PV | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 50 | 43.5 |
| 5 | 1 |
| 3 | 0 |
| 0 | 1 |
| 0 | 0 |


