AT SOCCER 5 – FC GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
AT SOCCER 5012Sconfitta
GO GO BAR MACELLERIA FRAU012Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Go Go Bar, esordio vincente: 12 a 2 al malcapitato AT Soccer 5

Lasciate ogni speranza voi ch’entrate..potrebbe esserci scritto questo sulle maglie dei campioni in carica del Go Go Bar. Murru e soci infatti surclassano con un eloquente 12 a 2 l’AT Soccer 5 mai in gara e che esce con le ossa rotte nella prima giornata di campionato del Quartu League calcio a 5. Ricordiamo che il campionato quest’anno si avvale della sponsorizzazione di Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e della Tipografia del Campidano. La competizione questa stagione è ancora piu’agguerrita perche’le partecipanti della serie A di entrambe le divisioni del Cagliari League e della serie A del Quartu League sono abbinate alla Gazzetta Football League, sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno partecipare alle finali regionali dove successivamente la prima classificata approdera’alle finali nazionali in programma a maggio, in palio la finalissima per il titolo di Campione Nazionale con gara che si svolgera’ in uno dei maggiori stadi della Serie A di calcio. Il Go Go Bar ha tutte le carte in regola per andare fino in fondo in questa manifestazione e anche se il campionato è lunghissimo i campioni in carica sono  favoriti per il bis: i grandi nomi d’altronde non mancano,dal solito Murru all’ottimo Serreli la qualita’ è davvero tanta. Esordio peggiore invece non poteva capitare agli uomini di Tocco che devono velocemente metabolizzare questa sconfitta e guardare avanti;oggi la grinta non è mancata ma la differenza di valori in campo questa sera era davvero incolmabile.

LE PAGELLE – AT SOCCER 5

Nicola Grecu: 5. Un gran gol e poco piu’, troppo poco per meritare la sufficienza.

Roberto Pregio: 6.5. Sempre generoso e inesauribile. Combatte su ogni pallone perche’non ci sta a fare la vittima sacrificale. Duracell.

Nicola Pisu: 5. Gli avversari di stasera hanno una marcia in piu’, come se non bastasse il palo gli nega la soddisfazione del gol personale.

Giuseppe Verafede: 6.5. Sufficienza piu’ che meritata perche’ malgrado la dozzina di reti subite sfodera una serie di interventi spettacolari.

Francesco Porru: 5. Prova a rendersi utile sulla fascia destra con risultati deludenti e poco proficui. In generale troppo timido e mai pericoloso nella meta’campo avversaria.

Andrea Uras: 5.5. La sensazione è che se fosse stato impiegato piu’a lungo sarebbe stato piu’utile alla causa. Condizione fisica in miglioramento, quest’anno potrebbe essere una delle sorprese del campionato.

Cristian Orru’: 6. Sicuramente tra i piu’ positivi anche se talvolta lento e impreciso. Con il suo gol nel primo tempo la partita diventa, anche se per pochi minuti,un po’piu’ equilibrata.

Luca Pani: 5. Serata no,in completa balia degli avversari,attacca poco e difende male. Gara da dimenticare alla svelta.

LE PAGELLE – GO GO BAR

Alessandro Turri: 7. Il colpo di classe è sempre in agguato,oggi si sacrifica anche in copertura sfoderando una prestazione impeccabile.

Gabriele Murru: 6.5. Sembra svogliato ma in realta’sta solo giocando al gatto e al topo con gli avversari. Tre gol e tante giocate sopraffine anche questa sera. Monotono.

Antonio Boi: 6. Gara poco impegnativa, si limita a svolgere il compitino senza infamia e senza lode.

Michael Sandro Frau: 7.5. Trasforma in gol tutto cio’che tocca,sfrutta al massimo la fortuna di giocare in una squadra di primissimo piano. Implacabile.

Pierluigi Serreli: 7. Che giocatore ragazzi! In pratica fa quello che vuole detta i tempi alla sua squadra, anzi a dire il vero li detta anche agli avversari. Maestro.

Antonio Cogoni: 7. Pochi minuti per far vedere di che pasta è fatto. Un gol e tante belle giocate, il Go Go Bar puo’contare anche su di lui.

Stefano Sarigu: 6. Serata quasi da spettatore, anche quando non arrivano le sue manone il palo gli fa da angelo custode.

Luciano Ambu: 6.5. Solita prestazione vincente e convincente,segna e fa segnare,il giocatore che tutti vorrebbero. Gioiello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AT SOCCER 5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Nicola GrecuLT51010
24Francesco PorruLT50000
12Cristian OrrùPV61000
20Nicola PisuDF50000
99Andrea UrasPV5.50000
1Giuseppe VerafedeGK6.50000
4Luca PaniLT50000
s.nAndrea ToccoPVs.v.0000
10Roberto PregioLT6.50000

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Pier Luigi SerreliLT70200
4Alessandro TurriCC70200
12Gabriele MurruLT6.53100
5Antonio BoiDC60000
10Michael Sandro FrauPV7.57100
7Antonio CogoniLT61000
6Luciano AmbuLT6.51200
1Stefano SariguGK60000
s.nGianluca FanariAT90000
Vt
44.5
61.5
Gl
2
12
As
0
8
Am
1
0
Es
0
0