IMAGINARIUM – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
IMAGINARIUM (1)3Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Eliseo Barber Shop non perdona, vittoria di squadra contro un volenteroso Imaginarium

Match valido per la seconda giornata della Quartu League 2017/2018, all’Impianto sportivo Toto Calcetto di Via Pessina entrano in campo alle ore 20:00 le formazioni di Imaginarium contro Eliseo Barber Shop, squadre rispettivamente in maglie blu e rosa. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Bella prestazione di Eliseo Barber Shop contro un Imaginarium che ha combattuto e pressato per tutti i 50 minuti di gioco. La squadra in maglia rosa ha però saputo abbinare tecnica e qualità in fase d’attacco, mettendo a punto a segno ben 5 reti, 3 di queste con una tripletta dello scatenato Olla. Nella seconda frazione Imaginarium con l’aumentare del suo pressing in avanti e delle sue azioni offensive si è forse sbilanciato un po’ troppo dando vita a pericolosi contropiedi di Eliseo Barber Shop che ha saputo sfruttarli al meglio. Termina dunque 3-5 il match delle 20:00 al Toto Calcetto, 3 punti per Eliseo Barber Shop contro Imaginarium che nonostante la buona prestazione rimane comunque a bocca asciutta.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM.

Stefano Picchiri: 7.5. Tra i migliori in campo, sul fronte offensivo avversario è una continua presenza, mette a segno una bella doppietta che ravviva l’animo dei suoi, ottima prestazione. Onnipresente.

Michele Altieri: 6.5. Nonostante sbagli un gol facile è comunque uno dei protagonisti della gara dei suoi. Oltre a segnare una rete è una presenza grintosa sia in panchina che in campo. Vivace.

Roberto Secci. 6.5. Oltre ad offrire buone parate gioca tanto con i compagni salendo oltre la meta campo e facendosi addirittura vedere nella trequarti avversaria, anche se con qualche rischio riesce a dare fiato alla manovra offensiva. All’arrembaggio.

Vincenzo Iovane: 6. Mette tanta fisicità a centrocampo fermando spesso le azioni degli avversari, sicuramente non eccelle ma il suo lo fa con discrezione. Sufficiente.

Riccardo Caboni: 6. Gioca tanto con i compagni, fa ciò che deve fare nei momenti giusti, non riesce però a rendersi veramente incisivo e non rischia la giocata quasi mai. Per le sue qualità forse poteva fare di più. Freno.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP.

Giampaolo Olla: 8. Il migliore in campo, subito protagonista della gara con due reti, tra cui una di queste è un pallonetto delicato su punizione, si ripete nel corso della gara e per lui fanno 3. Grande tripletta che stende gli avversari. Devastante.

Alessandro Orrù: 6.5. Quando viene chiamato in causa non fa mancare la sua presenza, tiene sempre gli occhi aperti nelle azioni offensive degli avversari e blocca le loro conclusioni con sicurezza. Puntuale.

Massimiliano Portas: 6.5. Difende bene tenendo a bada le azioni offensive degli attaccanti di Imaginarium, a fine gara trova la gloria del gol con un tiro deviato da fuori. Soddisfazione.

Manuel Cappai: 7. Offre molteplici dribbling abbinati a grande velocità che danno sicuramente una mano alle azioni offensive dei suoi creando superiorità, segna anche una rete. Rapido.

Cristian Pillai: 6.5. Buona prova, offre un bel giro palla in mezzo al campo senza mai rischiare passaggi troppo difficili, recupera buoni palloni e offre un assist ai compagni. Prestazione completa.

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Vincenzo IovaneLT60000
8Stefano PicchiriLT7.52000
1Roberto SecciGK6.50000
24Diego MarrocuLT6.50000
11Riccardo CaboniDC5.50000
7Mauro MasciaLT5.50000
99Michele AltieriLT6.51000

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Manuel Fabrizio CappaiLT71000
6Emanuele MariniPV6.50000
1Alessandro OrrùGK70000
9Giampaolo OllaPV83110
12Massimiliano PortasLT6.51000
Vt
44
35
Gl
3
5
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0