FK TOKKOV – INFO GAUS FC

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE2Sconfitta
INFO GAUS FC3Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2017 18:30 14° Quartu League 2017

Cronaca

Grandissima partita e colpi di scena finali tra FK Tokkov e Infogaus, 3-2 per questi ultimi

Sono stati 50 minuti di grande
atletismo e sforzo agonistico quelli che ci hanno offerto FK Tokkov e Infogaus alle 18.30 per la C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano : una gara davvero da gustare col fiato sospeso, in cui ognuno dei protagonisti impegnati non si è davvero risparmiato; in uno dei tanti dribbling riusciti da Borsetti arriva il vantaggio per la squadra di Andrea Tocco poi il pari a ridosso dell’intervallo con Famiglietti che colpisce al volo inserendosi tra Uras e Deiana; nella ripresa c’è un gran tiro di Piredda sul quale Uras, disperato a terra, era convinto di arrivare; nel frattempo, la squadra viola non demerita affatto, crea molto e deve fare i conti con gli interventi di Famiglietti e alcune belle parate di Olla; 49′ minuto, Andrea Torru riesce a prendere il fondo e mette dentro per Nateri che infila, subito dopo un colpo da bomber consumato di Spiga che segna il 3-2 decisivo. Con tutto il rispetto per Infogaus, riteniamo fosse più giusto un pareggio.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

Daniele Deiana: 7. Gioca da centrale molto avanzato e questo soprattutto nella ripresa rappresenta un patema in più per gli ospiti, anche perché ha l’abilità di giocare spesso di prima e gli avversari si ritrovano spesso schiacciati, non potendo esercitare il pressing.

Andrea Uras: 6.5. Fa sempre abbastanza bene tra i pali, lo elogiammo anche la scorsa stagione, si dispera sia sul primo gol (forse ha avuto un problema di comunicazione con Deiana) e soprattutto sul secondo, ma non era facile sul tiro di Piredda, tempestivo nelle uscite e superbo sulla botta a fine primo tempo di Zillo.

Antonio Borsetti: 7.5. Il giocatore tecnicamente più valido della squadra viola che oltretutto non dispone certo di incapaci palla al piede: punta e riesce a superare Piredda mettendola a mezza altezza alla destra di Olla; anche nella ripresa tiene la sfera incollata e pure in ripiegamento è prezioso. Chapeau.

Andrea Torru: 7.5. Un altro eroe del match; nella ripresa e in particolare nello squarcio finale di match è una costante insidia: devono raddoppiare per fermarlo e spesso senza riuscirvi, letale a sinistra ed è lì che penetra per dare la palla del 2-2. Bale.

Carlo Francesco Torru: 6.5. Forse il meno appariscente tra i giocatori in maglia viola, nel primo tempo sfiora la rete che sarebbe valsa un raddoppio forse decisivo. Rammarico.

Davide Nateri: 7.5. Si è fatto un mazzo tanto, oer zona di competenza gli tocca fronteggiare spesso Famiglietti e malgrado l’infame compito riesce a servire i compagni e trova pure il gol rubando il tempo a Perinu. Impresa.

LE PAGELLE – INFOGAUS

Fabio Perinu: 6.5. Una buona gara, protegge palla e serve i compagni senza buttare la sfera, ad una chiusura determinante a metà frazione fa da contraltare l’amnesia sul gol di Nateri.

Luca Famiglietti: 8. Gigante in tutti i sensi: il suo fisico imponente rappresenta lo stop a molte conclusioni avversarie, ringhiante ma onesto su tutti gli avversari, prezioso in difesa e malgrado ciò trova il tempo di avanzare per un gol e un assist. Imperatore.

Carlo Piredda: 7. Inizio un po complesso, resta di sasso sul dribbling di Borsetti che poi sblocca, si scrolla di dosso la negatività e inizia ad imbastire gioco; nella ripresa insacca di precisione un gol pesante. Carlo c’è.

Eugenio Zillo: 6.5. La ferocia dei viola gli impedisce di mostrare le sue capacità tecniche, deve giocare semplice per evitare guai, si cala bene nel personaggio.

Stefano Piras: 6. Pochi minuti in campo, ben spesi perché non perde la sfera malgrado il pressing feroce di Torru e Nateri.

Simone Olla: 6.5. Nella ripresa due interventi di importanza vitale, su Borsetti e Andrea Torru. Pronto.

Alessandro Spiga: 7. Spesso sparisce dalla gara, riemerge al momento giusto per infilare la rete dei tre punti, tipico dei grandi attaccanti. Amuleto.

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Davide NateriPV7.51000
24Carlo Francesco TorruLT6.50000
11Andrea TorruLT7.50100
8Daniele DeianaLT70000
99Andrea UrasPV6.50000
0Andrea ToccoPVsv0000
7Antonio BorsettiLT7.51000

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabio PerinuLT6.50000
12Eugenio ZilloLT6.501 00
7Federico BusoneraLT60000
9Alessandro SpigaPV71000
6Vincenzo PuzzoniDFs.v0000
10Stefano PirasLT60000
1Simone OllaGK6.50000
4Luca Leonardo FamigliettiDC81100
24Carlo PireddaLT71000
Vt
42.5
53.5
Gl
2
3
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0