ITERC.CTO.RO.RO. – FC COLONIA SARDA 2011

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ITERC.CTO.RO.RO.4Vittoria
FC COLONIA SARDA 2011 (1)3Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Dio perdona Mura no: tre gol del bomber regalano il secondo posto all’ITERC.CTO.RO.RO

Grazie ad una tripletta di Mura e ad un gol di Ferreli l’ Iterc.cto.ro.ro batte 4 a 3 l’ FC Colonia Sarda e conquista momentaneamente la seconda piazza della Serie A del Cagliari League divisione Cagliari. Ricordiamo che il campionato è sponsorizzato da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e La Tipografia Del Campidano. Inoltre si rammenta che tutte le partecipanti alla Serie A di entrambe le divisioni del Cagliari e Quartu League sono abbinate alla Gazzetta Football League,sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della massima serie si contenderanno il titolo di Campione Nazionale dopo aver superato le finali regionali  ed aver composto un girone di 8 squadre che si contenderanno il titolo in uno degli stadi piu’rinomati della Serie A di calcio. Sicuramente sara’una delle pretendenti al titolo l’ Iterc.cto.ro.ro  che conquista la terza vittoria in altrettante gare mandando un segnale forte e chiaro alle contendenti:positiva la prova di tutti i componenti della squadra cagliaritana che oggi ha messo in risalto un Mura in gran forma e semplicemente decisivo. Male invece la squadra di Lenzen: il risultato non deve trarre in inganno i rossi hanno giocato solo a sprazzi e sono riusciti a riaprire la gara solamente a 2 minuti dalla fine su gentile concessione di un avversario che gia’pregustava la vittoria. Una serata no di molti componenti della rosa e alcune assenze importanti  possono essere solo a parziale giustificazione di Cintura e soci che vedono allontanarsi sempre di piu’ le parti alte della classifica.

LE PAGELLE – ITERC.CTO.RO.RO

Claudio Cava: 6.5. Molto bene sia in difesa che a centrocampo per quasi tutta la gara,si ammorbidisce giusto nei minuti finali concedendo qualche occasione di troppo agli avversari.

Teodoro Ferreli: 6.5. Lo trovi in tutte le zone del campo e unisce qualita’ e quantita’. Sul il bel gol con cui si aprono le danze della serata.

Fabrizio Filippini: 6. Utile per far riposare i compagni piu’affaticati; dà il suo importante contributo fuori e dentro il campo. Esempio.

Giuseppe Mura: 7.5. Il migliore in campo,tre gol di pregevole fattura e tanto movimento con cui disorienta gli avversari. Imprendibile

Patrizio Onidi: 6. Qualche buon intervento ed un errore sul gol di Cintura che da,anche se per poco,ossigeno al Colonia.

Paolo Piras: 7. Insuperabile per gli attaccanti in maglia rossa,fa tutto,difende,anticipa e imposta:non è un caso se negli ultimi minuti esce e i suoi subiscono 2 gol. Sicurezza

Riccardo Russo: 6. Nel primo tempo perde il duello sulla fascia destra con Spiga,si riprende nella ripresa con alcune giocate di pregevole fattura.

Andrea Tosi: 6. Corre tanto e tiene in continua apprensione mezza difesa avversaria;ma nel secondo tempo si mangia un gol che gli toglie mezzo punto.

LE PAGELLE – FC COLONIA SARDA

Roberto Zedda: 6. Il piu’positivo e propositivo: il primo tempo non lo gioca,nel secondo mette in crisi la retroguardia avversaria con alcune giocate travolgenti.

Roberto Cabras: 5. Primo tempo in apnea,secondo tempo cosi cosi,troppi errori in chiusura e anche qualche pallone banalmente sciupato.

Federico Spiga: 5.5: Primo tempo una furia,nel secondo parte bene ma si spegne col passare dei minuti.

Luca Seu: 5. Troppo lento e impacciato,appena il ritmo sale va nel pallone: i piedi sono buoni ma la tenuta fisica va migliorata.

Marco Frau: 5.5. Oggi apparso indeciso rispetto ad altre prestazioni,un esempio il primo gol su cui poteva fare qualcosa di piu’.

Mattia Ajello: 5. Si schiera in difesa ma, complice Adamu, pasticcia e regala il gol del 3 a 1 a Mura che ringrazia. Prova a riprendersi ma senza grossi risultati.

Valentino Cintura: 5. Assolutamente sotto tono,lontanissimo dai suoi standard,il gol altro non è che un brodino caldo.

Nicola Adamu: 5. Anche per lui serata da dimenticare,troppi errori in fase di copertura e disimpegno. Nella ripresa prova a spingersi in avanti nel vano tentativo di fare gol.

Andrea Casalese: 6. Forse l’unico che sembra crederci,strepitosa l’azione con cui sigla il 4 a 3 non tanto per il gesto tecnico quanto per la caparbieta’ con cui l’ iniziata e portata a compimento. Robin Hood.

Marco Porru: 5.5. Un giocatore dalle sue doti non può accontentarsi di giocare ad intermittenza. Nel finale si fa male ed esce anzitempo, mister Lenzen lo deve assolutamente recuperare per riportare la squadra nella posizione di classifica che piu’gli si addice.

 

 

 

ITERC.CTO.RO.RO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Patrizio OnidiGK60000
8Teodoro FerreliPV6.51100
6Claudio CavaPV6.50000
12Riccardo RussoPV60000
5Paolo PirasLT70100
11Giuseppe MuraPV7.53100
10Andrea TosiLT60000
4Fabrizio FilippiniDF60000

FC COLONIA SARDA 2011 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Roberto ZeddaPV60100
22Roberto CabrasDF50000
5Federico SpigaDF5.50000
82Luca SeuDF50000
1Marco FrauGK5.50000
9Mattia AjelloPV50000
8Valentino CinturaCC51000
3Nicola AdamuDF50000
11Andrea CasaleseDC61100
13Marco PorruDF5.51000
Vt
51.5
53.5
Gl
4
3
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0