TECNO RETE MONTE URPINU – COLCHONEROS

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

Tecnorete Monteurpinu scarica e con poche idee. I Colchoneros danno l’impressione di essere meglio organizzati e riescono a imporsi per 5-2.

Al Fiore Verderame va in scena la Quarta Giornata della Serie C del Cagliari League . Si affrontano TECNORETE MONTEURPINU (proveniente dalla bruciante sconfitta rimediata contro i Real Diablos ) e COLCHONEROS ( con la solita divisa blu ) . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 22.00 che ha visto gli ospiti padroni incontrastati del campo e di gran lunga superiori rispetto agli avversari . Cipriani ,grande protagonista del match, infila per ben tre volte un non ottimale Exana ( autore di diversi interventi discutibili) e consegna ai suoi tre punti fondamentali , che permettono alla compagine di Frau di agganciare una Karalis Seven ( che ha giocato una partita in meno ) sempre più nei vertici della classifica . D’altra parte Tecnorete non è riuscita quasi mai ad esprimere il gioco voluto e solo piccoli lampi da parte di Saviola , Foschini e Vargiu hanno permesso di non subire una più pesante sconfitta . Risultato finale di 2-5 in favore dei Colchoneros .

LE PAGELLE – TECNORETE MONTEURPINU

Filippo Vargiu: 6 ; Manuel Sollai: 5.5. Cipriani è una mina vagante e mette in difficoltà entrambi per tutta la gara. Il numero 2 ha inoltre a che fare con inserimenti continui e decisi del solito Monni che creano scompiglio mandando in confusione tutta la linea difensiva . Il numero 11 salva la sua prestazione con uno bello stacco di testa che almeno rende la sconfitta meno amara.

Manuel Foschini: 5.5. In sostanza lo si vede solamente per il goal da pochi passi che realizza nella prima parte di gara . Per il resto non è mai insidioso e i difensori avversari non gli lasciano quasi mai margine di manovra . Spento .

Giuseppe Fontana: 6. Non è il miglior Fontana di sempre ma perlomeno è tra i pochi a cercare di fare qualcosa . Conclude meno del solito verso la porta ma si rende protagonista di alcuni filtranti interessanti che non vengono sfruttati dai compagni . Solitario.

Gianluca Saviola: 7. Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi . Non solo per i due assist rifilati prima a Foschini e poi a Vargiu , ma più che altro per la voglia e lo spirito che ha portato in campo e che i compagni sembrano aver dimenticato . Inoltre per poco non realizzava il goal del secolo : sombrero al diretto avversario e tiro al volo che finisce di poco fuori . Devastante.

Carlo Matta: 5. Come se non fosse in campo . Non si rende mai protagonista e non riesce quasi mai ad incidere . Fantasma .

Omar Exana: 4.5. Mai sicuro e preciso … Forse condizionato dal brutto intervento sul goal di Cipriani . Bocciato .

LE PAGELLE – COLCHONEROS

Stefano Durzu: 6.5 ; Antonio Lumia: 7. Sulla linea difensiva riescono a coniugarsi perfettamente. Il numero 24 è più libero di svariare e salire per dare una mano davanti , mentre Lumia rimane più dietro pronto a coprire tutti i buchi che si vengono a creare . Due facce della stessa medaglia.

Alessandro Aramo: 7. Tatticamente indispensabile . Ricopre una posizione intermedia tra centrocampo e difesa , impostando la manovra e aiutando dietro se necessario . Saggio .

Fabio Frau: 7. Gestisce e amministra i suoi organizzandoli come pedine . In più fornisce una importante spinta in fascia e ogni qualvolta che si guarda a sinistra lui è sempre pronto ad inserirsi e a ricevere palla . Mister in campo .

Danilo Cipriani: 8. Rapinatore d’area di rigore . Fa tanto lavoro per la squadra effettuando sponde , prendendo falli e facendo salire i suoi . Sempre più famelico e letale dentro l’area di rigore che ormai può essere definita casa sua … si nota infatti come si trovi a suo agio qualunque sia il difensore che debba affrontare . Serial Killer .

Pierandrea Monni: 7.5. Pronti partenza via e subito il numero 11 spara di mancino in modo violento battendo un Exana del tutto paralizzato . I suoi movimenti e il suo giocare sia in fascia che tra le linee è di fatto la vera chiave di volta della gara . Nel finale decide di far segnare la tripletta personale a Cipriani regalandogli un assist perfetto dopo una bella azione personale . Inimitabile.

Angelo Secci: 7. Nessuna parata particolarmente difficile a parte su qualche tiro di Fontana . Si dimostra comunque sempre sicuro e concentrato .

TECNO RETE MONTE URPINU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Manuel SollaiPV5.50000
4Massimiliano Casella CCs.v.0000
8Carlo MattaAT50000
5Manuel FoschiniAT5.51000
10Giuseppe FontanaCC60000
20Emerson BrambillaCC5.50000
11Filippo VargiuDF61000
7Gianluca SaviolaCC70200
1Omar ExanaGK4.50000

COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Angelo SecciGK70000
11Pierandrea MonniLT7.51100
99Federico PerraLT6.50000
9Danilo CiprianiPV83000
8Fabio FrauDC70000
24Stefano DurzuLT6.50000
7Alessandro AramoPV71000
12Antonio LumiaDC70000
Vt
45
56.5
Gl
2
5
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0