PIZZERIA SU STAMPU – ARGIOLICE & SWANGLASSES

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE05Vittoria
ARGIOLICE & SWANGLASSES013Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/10/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Bel match tra ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu e Argiolice, ciò che conta è il però il risultato. E ASD Sport Village l’ha ottenuto!

Seconda gara della giornata in scena all’Impianto Sportivo Fiore Ex Verderame, siamo nella serie A, e alle ore 21:00 entrano in campo le formazioni di ASD Sport Village Pizzeria su Stampu, contro Argiolice & Swanglasses, pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella seconda giornata del torneo Cagliari League. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Parte benissimo ASD Sport Village passando in vantaggio per 2-0 nei primissimi minuti di gioco, Argiolice con il passare dei minuti cresce di prestazione e riesce addirittura a pareggiarla, il primo tempo finisce quindi in parità 2-2. Nella seconda frazione di gioco entrambe le formazioni giocano a ritmi altissimi e senza paura di dover mettere la gamba. Riescono successivamente a passare in vantaggio ASD Sport Village e a gestire al meglio fino alla fine del match, il gol di Cocco nel finale di gara è una sentenza, la partita finisce infatti 5-3 in favore di ASD Sport Village che guadagna la vittoria e si aggiudica quindi 3 punti fondamentali. Buona comunque la prestazione di Argiolice che ha retto per tutti i 50 minuti nonostante la sconfitta.

LE PAGELLE – ASD SPORT VILLAGE PIZZ. SU STAMPU

Mariano Casula: 7. Segna il gol che apre le danze con una bella giocata, si fa inoltre valere in campo grazie alla sua tecnica. Efficace.

Claudio Cocco: 7. Anche se si mangia un gol nel primo tempo si riscatta a pieni voti a fine partita segnando il gol che sancisce la vittoria allo scadere. Rapace.

Carlo Pilleddu: 7.5 Tanta tecnica e tattica, i suoi dribbling sono efficaci, segna un gol e mette a segno un assist. Indispensabile.

Francesco Sanna: 6.5. Difende con grande personalità e decisione, perno difensivo veramente importante. Punto di riferimento.

Carlo Sanneris: 7. Si fa valere grazie alle sue giocate, assolutamente da citare il bellissimo gol nel primo tempo dove si libera per la conclusione e insacca. Gran gol.

Alessandro Vadilonga: 6. Non eccelle ma regge bene il campo e si fa valere in fase difensiva. Costante.

Luca Piras: 6. Non è super impegnato, ma quando viene chiamato in causa risponde sempre bene. Sicurezza.

William Congera: 6.5. Gioca di cattiveria sfruttando al massimo la sua fisicità, recupera buoni palloni e riesce anche ad entrare nel tabellino dei marcatori segnando un gol. Tuttofare.

LE PAGELLE – ARGIOLICE & SWANGLASSES

Aboubakar Gissoko: 6.5. Compie interventi decisamente importanti che permette alla squadra di restare in partita. Grandi riflessi.

Michele Lai: 7.5. Pericoloso come sempre, compie grandi giocate in fase offensiva rendendosi costantemente un avversario difficile per la retroguardia avversaria, la sua doppietta è da cineteca. Letale.

Mauro Piga: 6. Non male nel complesso lotta e cerca di creare occasioni, è spesso presente nelle manovre. Energetico.

Ezio Sanna: 6. Parte molto bene segnando anche una rete, ma con il passare dei minuti complice sicuramente un po’ di nervosismo cala di prestazione e viene anche ammonito. Nervoso.

Andrea Matta: 6. Sufficienza meritata, continua lotta sia in difesa che a centrocampo. Guerriero.

Nicola Argiolas: 6. Nel complesso non sfigura, ma la sua prestazione non è di certo eccellente, la sufficienza per ciò che si è visto in campo è comunque meritata. Senza infamia e senza lode.

Guido Aresu 6: Buon gioco e giro palla offerto, soffre un po’ vista la grande velocità del reparto offensivo avversario, si fa comunque far valere mettendo in mostra buon fiato e fisicità. Onesto.

 

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessandro VadilongaDF60000
8Claudio CoccoAT71000
S.nNicola ScarlatellaATs.v0000
S.nDiego Luis Breijo LopezDFs.v0000
11Carlo SannerisCC71000
5Francesco SannaCC6.50000
1Luca PirasGK60000
12Carlo PilledduCC7.51100
6William CongeraCC6.51000
20Mariano CasulaCC71000

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Riccardo PiliaPV6.50000
S.nGissoko AboubacarGK, LT6.50000
99Michele LaiAT7.52000
7Mauro PigaDF60000
9Ezio SannaPV61010
20Nicola ArgiolasAT60000
6Guido AresuDC60000
5Andrea MattaPV60000
Vt
53.5
50.5
Gl
5
3
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0