GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI – REAL MA CHI?

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI015Sconfitta
REAL MA CHI?06Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/10/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Gastronomia Pizzeria dei Conti sfiora l’incredibile rimonta, la spunta però Real ma Chi? Con un gol nel finale!

Terza e ultima gara della giornata all’Impianto Sportivo Fiore Verderame, partita valida per la serie A della Cagliari League 2017/2018 della divisione di Cagliari, si sfidano Gastronomia Pizzeria dei Conti, contro Real ma Chi? Pronte a combattere per aggiudicarsi i 3 punti. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Grandissimo primo tempo di Real Ma Chi che riesce addirittura a segnare 5 reti mettendo in grave difficoltà Gastronomia e chiudendo praticamente i giochi, nel secondo tempo però la musica cambia decisamente ed escono fuori le vere qualità di Gastronomia pizzeria dei Conti che mette non pochi problemi alla retroguardia avversaria riuscendo addirittura a pareggiarla nel finale e offrendo in campo una prestazione di coraggio e volontà. Pareggio che ha sapore decisamente amaro per Real Ma chi? Che non ci sta e riporta subito a favore il risultato con una rete nel finale, è dunque 6-5! Praticamente un tempo a testa per entrambe le formazioni, il risultato sorride però a Real Ma Chi che porta a casa i 3 punti.

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI.

Simone Contu: 7 Combatte come un leone su  tutto il fronte offensivo, cresce ancora di più nel secondo tempo segnando anche un gran gol.Peccato per la sconfitta. Inarrestabile.

Alessio Contu: 7.5 Cresce in modo esponenziale con il passare dei minuti, segna una doppietta stupenda e mette la firma su  un assist, come se non bastasse colpisce ben 3 pali. Pericolo continuo.

Alessio Rossi: 6.5 Primo tempo in porta decisamente non nel migliore dei modi, molto meglio da centrale difensivo dove può impostare e far valere i suoi piedi. Miglioramento.

Nicola Figus: 7. Tocca pochi palloni ma quando prende palla è devastante, bellissimo il gol nel primo tempo accompagnato da un grande doppio passo, si ripete nella seconda frazione con un bolide sotto la traversa. Insidioso.

Roberto Contu: 6.5. Soffre tanto nel primo tempo come tutta la squadra, si riprende a pieni voti nella ripresa. Riscatto.

Edoardo Moscatelli: 6. Primo tempo in difesa, sicuramente in difficoltà vista la grande qualità degli avversari, un po’ meglio in porta dove riesce a guadagnare la sufficienza. Rivincita.

Luciano Conti: 6.5. Come tutta la squadra cresce a dismisura nel secondo tempo  dando vivacità in mezzo al campo. In crescita.

LE PAGELLE – REAL MA CHI?

Daniele Cincotti: 8. Il migliore in campo, la sua tenacia e la freddezza sotto porta gli permettono di segnare una fantastica tripletta, il gol nel finale di gara regala la vittoria ai suoi. Emozionante.

Cristian Basciu: 6.5. Forte non solo nei social ma anche in campo, gestisce molto bene i tempi di gioco e si fa valere con personalità nelle retrovie anticipando molto spesso gli attaccanti avversari. Puntuale.

Nicola Ennas: 7. Quando meno te lo aspetti lui è lì, pronto a punire con un bel tiro da fuori. Falco.

Daniel Picci: 6. Molto bene nel primo tempo, leggero calo nella ripresa, un pò come tutta la squadra, ma la sufficienza è meritata visti i tanti buoni anticipi difensivi. Sufficiente.

Andrea Filippo Sibono: 7. Altra grande prova dell’attaccante di Real Ma Chi? Si scatena nel primo tempo segnando una grandissima doppietta. Bomber.

Federico Picciau: 6.5. Sui gol subiti non può fare tanto, si mette però in mostra con ottime parate, ha più opportunità nel secondo tempo di mettere in mostra ottimi riflessi visti i continui tiri degli avversari. Attento.

Matthew Mascia: 6. Regge bene il campo e recupera qualche pallone per far ripartire l’azione. Ruba palloni.

 

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Luciano ContiDF6.50000
11Nicola FigusLT72000
14Roberto ContuCC6.50000
7Alessio ContuAT7.52110
9Edoardo MoscatelliDF60000
10Simone ContuAT71000
1Alessio RossiDF6.50000

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessandro BalestrinoCC60000
9Andrea Filippo SibonoCC72000
5Daniel PicciDF60000
6Mattia SecciDF5.50000
99Federico PicciauCC6.50000
10Cristian BasciuCC6.50000
12Matthew MasciaAT60000
11Matteo SimbulaAT60000
8Nicola EnnasCC71000
7Daniele CincottiCC83000
Vt
47
64.5
Gl
5
6
As
1
0
Am
1
0
Es
0
0