TECNO RETE MONTE URPINU – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
TECNO RETE MONTE URPINU 4° CAGLIARI LEAGUE02Sconfitta
LOS DE SIEMPRE (1)03Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/11/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

Gara tattica ed equilibrata . Una strepitosa doppietta di Cogoni regala a Los de Siempre i 3 punti .

All’impianto sportivo Fiore Verderame va in scena la Serie C della Cagliari League . Si affrontano TECNORETE MONTEURPINU ( in divisa blu) oggi all’esordio e LOS DE SIEMPRE ( con la solita divisa color Arancio) . Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Match delle 22.00 che ha visto contrapporsi due squadre del tutto differenti che hanno comunque dato vita ad una bella gara , ricca di occasioni e molto equilibrata . Le due compagini infatti hanno “lottato” per tutti i 50 minuti , rispondendo colpo su colpo alle offensive avversarie e infatti non è stato un caso che il goal partita è stato realizzato proprio negli ultimi minuti di gara . Cogoni , nonostante qualche acciacco fisico rimediato dopo una brutta caduta , decide la gara con un delizioso colpo di tacco che sancisce il netto e definitivo 3-2 in favore dei Los De Siempre .

LE PAGELLE – TECNORETE MONTEURPINU

Mauro Caria: 6 . Salva più volte i suoi con degli ottimi interventi . Complice anche l’imprecisione avversaria in alcuni casi riesce quasi sempre ad intervenire in modo puntuale e tempestivo . Reattivo .

Gianluco Saviola: 7.5. Martellante per tutta la gara lungo la fascia sinistra . Prima serve intelligentemente Fontana sul goal dell’1-0 e poi poco dopo si fa trovare pronto e da pochi passi deposita in rete . Partita di sostanza e garra . Peccato cali nella ripresa . Tuttofare .

Emerson Brambilla: 7. Tempi di inserimento praticamente perfetti . Sembra ormai conosca a memoria i gioco dei suoi e il taglio dietro le spalle di Arcudi è una costante sopratutto nel primo tempo . Nella ripresa viene pressato maggiormente e si limita alla fase difensiva . Professore .

Giuseppe Fontana: 7. Prima scalda il piede con qualche conclusione scarica e non decisa . Dopo aver preso le misure decide di mettersi in proprio e al 15′ del primo tempo batte Spano con un bel piazzato all’incrocio dei pali su assist di Saviola . Gioca però troppo poco e la sua permanenza in campo forse avrebbe cambiato qualcosa . Sprecato .

Manuel Foschini: 6.5. Nella prima parte di gara non dimostra grande precisione e tende più che altro a rallentare eccessivamente la manovra dei suoi con un numero eccessivo di tocchi . Migliora nel corso della gara e inizia a giocare semplice e con i compagni . Crescente .

Filippo Vargiu: 5.5. Molto altalenante per tutta la gara . A volte da l’impressione di essere insuperabile e che nessuno lo possa scalfire , un attimo dopo lo si ritrova a compiere errori banali e di posizionamento che da uno come lui non ci si aspetta . Rimandato .

Carlo Matta: 6.5 . Caratteristiche del tutto differenti rispetto a Foschini . Fornisce maggiore rapidità alle manovre anche se non sembra del tutto lucido nell’uno contro uno che rappresenta il suo cavallo di battaglia . Gara comunque di corsa e sacrificio . Generoso .

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

Alessio Cogoni: 7.5. Viene abbattuto letteralmente da un avversario ma nonostante ciò ha la forza di rientrare in campo. Dopo l’infortunio non sembra più essere quello dei primi minuti di gioco che aveva girato in modo preciso e tempestivo l’assist di Arcudi . Smentisce tutti sul finale insaccando con un delicato colpo di tacco che permette ai suoi di portare a casa i 3 punti . Guerriero .

Nicola Arcudi: 5.5. Molto spesso , sopratutto nel primo tempo , lo si vede in difficoltà in fase difensiva e Brambilla va a nozze con questa indecisione . Riesce pian piano a prendere le misure non permettendo più al numero 24 di salire e rendersi pericoloso ma è troppo tardi . Non costante .

Enrico Pitzalis: 6.5. Si sveglia improvvisamente nella ripresa dopo un primo tempo in sordina . Salta l’uomo , crea superiorità numerica e conclude in porta . Peccato non sia né preciso né fortunato . Sorpresa .

Gianluca Mannelli: 4.5. Impreciso anche nelle cose più basilare e semplici. Sembra che di testa non sia presente in campo , come testimonio l’enorme occasione divorata a pochi metri dalla porta . Assente .

Karim Najhi: 5.5. Anche lui non fa molto per rendersi protagonista . Lo si vede solo in rare occasioni e il più delle volte è poco reattivo . Rimandato .

Maurizio Zaccheddu: 7. Controllo di mancino e sassata violenta che paralizza Caria . Da centrale lo si vede di più in fase offensiva come testimonia la fantastica rete realizzata e l’assist finale per il 3-2 . Il vero valore aggiunto della squadra . Jolly

Stefano Spano: 6.5. Incolpevole su praticamente tutti i goal . A volte compie qualche intervento degno di nota ma niente di esaltante .

TECNO RETE MONTE URPINU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Mauro CariaGK60000
4Massimiliano CasellaCC60000
10Carlo MattaAT6.50000
5Manuel FoschiniAT6.50000
8Mauro PilloniCC60000
12Giuseppe FontanaCC71100
24Emerson BrambillaCC70000
11Filippo VargiuDF5.50000
7Gianluca SaviolaCC7.51100
6Mauro PomataDF5.50000

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Maurizio ZacchedduDF71100
1Stefano SpanoGK6.50000
5Karim NajhiDF5.50000
20Gianluca MannelliLT4.50000
9Alessio CogoniAT7.52000
10Enrico PitzalisPV6.50000
12Nicola ArcudiLT5.50000
Vt
63.5
43
Gl
2
3
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0