REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI vs 4 EYES & NEW CO.

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI145
4 EYES & NEW CO.1112

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/03/2019 22:00 Serie B div. CA 2019

Cronaca

Revisioni Santa Gilla vittoriosa contro 4 Eyes & New Co. 5 a 2 il risultato finale

Vittoria a sorpresa dell’ultima classificata Revisioni S. Gilla & LB Automobili contro 4 Eyes & New Co. 5 a 2 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco, alle 22,00, Revisioni S. Gilla & LB Automobili e 4 Eyes & New Co. si affrontano in una gara di serie B, divisione CA/SEL del Cagliari League 2018-19. Già al primo minuto Cocco prova dalla diagonale, palla di poco a lato, poi Piludu serve Curreli, tentativo dal limite, Mameli ribatte. Risponde Cirina, due tiri consecutivi dalla distanza, palla sul fondo. Al 4° minuto calcio d’angolo di Atzori per Curreli che batte di testa, palla di poco sopra la traversa. Risponde ancora Cirina, tiro dal limite, di poco alto. Riparte 4 Eyes con un corner di Carta per la testa di Frau che manda di poco sopra la traversa. Un minuto dopo ancora Carta avvia una serie di batti e ribatti al limite dell’area avversaria finché la palla viene raccolta da Giuseppe Atzori che sigla l’1 a 1. Revisioni S. Gilla risponde con Cirina, passaggio per Putzolu, il portiere ribatte, recupera e ritenta Onano, De Gioannis stavolta manda in angolo. Al 12° è Fabrizio Putzolu che con un preciso tiro dal limite piazza l’1 a 1. Il pressing continua. Onano prova più volte la conclusione, ma trova sempre l’opposizione del portiere avversario. Al 23° Cirina tenta l’azione personale, ma la momento del tiro scivola e la palla finisce sul fondo. Reazione di 4 Eyes con Carta, azione personale e dribbling dentro l’area avversaria, poi spara alto. Lo stesso Carta riprova al 24° tiro di poco a lato e, nel successivo tentativo, è Cirina che devia in angolo. Nella ripresa, fischio d’inizio, Simone Cirina calcia di prima da metà campo e sorprende De Gioannis. 2 a 1. Risponde Piludu, tiro al volo al 28°, Mameli salva. Tre minuti dopo Cogodi prova dal limite, ancora Mameli blocca. Capovolgimento di fronte, assist di Onano per Simone Cirina, De Gioannis sbaglia l’uscita ed è il 3 a 1. Al 35° Mostallino cerca la conclusione su rovesciata, il portiere para. Risponde Cogodi, tiro dalla diagonale, parata sicura del portiere. Un minuto dopo Simone Cirina prova un tiro lungo dalla diagonale che beffa De Gioannis e sigla il 4 a 1. Due minuti dopo è Mostallino che prova la conclusione dalla distanza, palla alta sulla traversa. Al 38° assist lungo di Mameli per Simone Cirina che è già all’interno dell’area avversaria e marca il 5 a 1. 4 Eyes non ci sta e mette sotto pressione la difesa di Revisioni S. Gilla. Al 42° Carta serve Curreli che non aggancia per poco, poi Carta calcia una punizione di prima, palla di poco a lato. Un minuto dopo triangolo Curreli, Atzori, Curreli che manda di poco fuori. Al 47° azione personale di Giulio Curreli, tiro dalla diagonale ed è il 5 a 2. Allo scadere ultimo tentativo di Cogodi, tiro dal limite respinto dal palo. Primo tempo piuttosto equilibrato tra le due compagini che hanno dato l’impressione di potersela giocare alla pari. Nella ripresa, invece, Revisioni S. Gilla, trainata da Cirina, ha imposto il proprio gioco e dilagato concedendo ben poco agli avversari.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REVISIONI S. GILLA & LB ATOMOBILI

I TOP

Simone Cirina: 8. Giocatore dal fisico possente e con notevole bagaglio tecnico, nella prima frazione di gioco staziona nella retroguardia, prova qualche tiro dalla distanza senza fortuna. Nella ripresa passa all’attacco e va in rete da tutte le posizioni, su assist, o azione personale. Incontenibile e immarcabile per la difesa avversaria. DAS PANZER

Corrado Onano: 7. Prova più volte la conclusione personale, effettua passaggi e assist ai compagni mandandoli in rete. CAPARBIO.

Danilo Mameli: 6,5. Sicuro e preciso su parate e respinte, raramente si fa cogliere spiazzato. È pronto a cogliere l’opportunità dell’assist per il compagno che poi va in rete. VOLPONE.

Fabrizio Putzolu: 6,5. Corre veloce sulle fasce, è rapido nei passaggi, prova la conclusione personale e va in rete. TENACE.

LE PAGELLE – 4 EYES & NEW CO.

I TOP

Giulio Curreli: 7. Si muove veloce negli scambi anche in spazi stretti, effettua passaggi ai compagni, prova la conclusione personale e va in rete. ATTIVO.

Giuseppe Atzori: 7. È pronto ad approfittare delle ribattute della difesa avversaria e andare in rete. Effettua cross al centro, prova la conclusione personale. DECISO.

Luca Carta: 6,5. Effettua dribbling, avvia azioni personali, serve palla ai compagni, si incarica dei calci piazzati. VOLONTEROSO.

I FLOP

Andrea De Gioannis: 5,5. Nel primo tempo si prodiga in parate e deviazioni, nella ripresa invece si fa sorprendere addirittura su un tiro da metà campo, sbaglia le uscite o si fa cogliere spiazzato. UN DECADIMENTO.

Giancarlo Pozzobon

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Matteo MostallinoPV6.50000
17Salvatore DeserraLT6.50000
8Corrado OnanoDF70100
3Fabrizio DianaDC6.50000
6Simone CirinaLT84000
1Danilo MameliGK6.50100
4Fabrizio PutzoluLT6.51000

4 EYES & NEW CO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Davide FrauCC60000
1Andrea De GioannisGK5.50000
7Luca CartaCC6.50000
8Michele CoccoPV60000
22Riccardo CogodiLT6.50000
3Claudio ZonzaDF60000
6Giulio CurreliCC71000
9Giuseppe AtzoriAT71000
17Matteo PiluduLT60010
Vt
47.5
56.5
Gl
5
2
As
2
0
Am
0
1
Es
0
0