GC EDIZIONI vs TEAM CRUC

vs

Risultati

SquadraGoals
GC EDIZIONI4
TEAM CRUC2

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2019 22:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Gc Edizioni vince 4-2 ed elimina una buona Team Cruc

GC Edizioni vince 4-2 su team Cruc ma fa comunque fatica a superare una squadra di categoria inferiore, infatti la gara non è mai chiusa e gli ospiti ci credono fino all’ultimo, determinanti Congiu e Angioni: si gioca alle 22 per gli ottavi di standard cup, la prima occasione è creata da Follesa e Ricardo Angioni riesce a sbloccare ma immediato è il pareggio di Simone Usai che sfrutta prontamente il bell’ invito di Carta, quest’ultimo è pericoloso e deve fare un miracolo Leoni per evitare il peggio poi altra iniziativa di carta per Atzei e Leoni si supera ancora poi c’è il palo di massa dalla distanza, prima dell’intervallo c’è il vantaggio di GC Edizioni con ripartenza di Congiu e palla per Ricardo Angioni che segna anche mezza altezza. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Angioni da un passo su invito di Follesa poi azione personale di carta e tiro a mezza altezza su cui Leoni è bravo poi lo stesso carta salva su massa e Aramo lanciato in profondità colpisce il palo, Demurtas salva di piede su massa poi su punizione Gabriele Congiu segna il 3-1, battendo la barriera, c’è poi un altro palo dello sfortunato Massa e il 4-1 di Gabriele Congiu sulla di Piludu poi nel finale un’occasione per Atzei e il gol di Marco Scarpellini dall’out di sinistra con ottimo diagonale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Ricardo Angioni: 7.5. Anche stavolta ha fatto benissimo il laterale offensivo che si alterna a Congiu nel ruolo di punta, dopo il gol iniziale è proprio il capitano a passargli la palla del raddoppio. IMPRESCINDIBILE.

Gianluca Follesa: 7.5. Grandissima prestazione di questo centrale e laterale, grande sacrificio e disponibilità, segnano due compagni Grazie ai suoi assist, dopo grandi avanzate. STACANOVISTA.

Gabriele Congiu: 7. Ha giocato con impegno e dedizione ma alla fine non ha dato il massimo e si è preso il rimprovero di Piludu, comunque la sua doppietta nella ripresa ha garantito il successo. PREZIOSO.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

Manolo Carta: 7. Il migliore dei suoi, prestazione di tutto rispetto, sacrificio e umiltà, dopo il prezioso passaggio per il gol di Usai lui stesso si prodiga per segnare ma trova un Leoni in serata. SFORTUNATO.

Gino Demurtas: 7. Ha dovuto mettere i guanti e mettersi in porta è non ha affatto deluso, facendo una grossa parata su Massa. GRANDIOSO.

Simone Usai: 6.5. HA segnato il.gol del pareggio iniziale ed ha fatto molto bene dopo con ordine e giudizio. Intelligente.

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV72100
1Alessandro LeoniGK6.50000
19Paolo MassaDC70000
10Eligio PiluduLT70000
7Gianluca FollesaLT7.50200
8Ricardo AngioniPV7.52000

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Roberto AramoCC60000
7Manolo CartaPV70100
8Gino DemurtasGK70000
11Simone UsaiLT6.51000
13Alessandro AtzeiPV60000
9Marco ScarpelliniLT71000
Vt
42.5
39.5
Gl
4
2
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0