MOLO MURGIA REAL vs PLANET CAPOTERRA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
MOLO MURGIA REAL022
PLANET CAPOTERRA1022

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/01/2019 20:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Molo Murgia Real e Planet Capoterra pareggiano la gara per i 16^ di Coppa Italia 2019. 2 a 2 il risultato finale

Molo Murgia Real non va oltre il pareggio contro Planet Win Capoterra. 2 a 2 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco di Selargius, alle 20,00, Molo Murgia Real e Planet Capoterra si affrontano in una gara per i sedicesimi di Coppa Italia 2019. Partita che inizia con una serie di azioni volte a saggiare le rispettive difese. Al 4° minuto Piludu prova un tiro dal limite, Pusceddu para. Al 7° Cossu serve Puddu anticipato in uscita dal portiere. Tre minuti dopo ancora Puddu tenta da fuori area, il tiro non irresistibile finisce a lato. Molo Murgia dal canto suo abbozza una qualche reazione poco convincente, ma è solo la 14° che Padovano tenta dalla diagonale e la palla finisce di poco fuori. Al 18° Piludu prova ancora una conclusione, palla ribattuta da Padovano. Risponde Linfoda che manda di poco a lato. Al 20° discesa di Padovano sulla fascia sinistra e traversone per Pitzalis che calcia al volo, palla di poco sopra la traversa. Due minuti dopo pericolo per la porta di Planet Capoterra. Tolu rilancia con le mani, palla intercettata da Cusimano che serve Padovano il quale batte di testa mandando di poco fuori. Al 25° azione personale di Cossu che calcia e Pusceddu devia sul fondo. Un minuto dopo Puddu batte una punizione per Marras che manca di poco l’aggancio. Nella ripresa Molo Murgia sembra farsi più concreto. Al 27° Padovano calcia forte dalla diagonale, di poco a lato. Poi Angioni lancia all’interno dell’area avversaria, Tolu in uscita anticipa tutti. Al 30° passaggio di Padovano per Linfoda, palla di poco fuori. Planet Capoterra risponde con Angioni, lancio lungo per Marras, stop, si gira, palla di poco a lato. Un minuto dopo Cossu in due distinte azioni prova la conclusione dalla distanza, palla d’un soffio fuori. Molo Real si scuote. Punizione di prima battuta da Padovano e respinta dalla barriera. Al 40° Tolu commette fallo in uscita su un’attaccante avversario. L’arbitro decreta la massima punizione. Batte Simone Lifoda ed è l’1 a 0. Appena un minuto, assist di Cusimano per Simone Lifoda che immediatamente raddoppia. Planet Capoterra non si scoraggia e ricomincia a premere. Al 44° Antonio Puddu calcia una punizione di prima e sigla il 2 a 1. Molo Murgia risponde con Padovano che intercetta un’azione avversaria ma poi calcia di poco fuori. Al 47°invece Cossu serve Matteo Piludu che piazza il 2 a 2. Planet Capoterra insiste poi con Locci che tenta il tiro da fuori area, palla di poco a lato. Ultima azione di rilievo di Molo Murgia con Masia, lancio lungo per Padovano che davanti lo specchio della porta manca di un soffio l’aggancio. Planet Capoterra ha dimostrato un po’ più aggressività nei confronti degli avversari soprattutto nella prima frazione di gioco, ma troppo macchinosa nelle azioni difensive. Molo Murgia, al contrario, è emersa sulla distanza. Purtroppo sul doppio vantaggio non è stata in grado di compattare la difesa subendo la rimonta avversaria. Alla fine pareggio equo per una gara che non ha riservato particolari emozioni.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – MOLO MURGIA REAL

I TOP

Simone Lifoda: 7. Corre senza risparmiarsi, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni, prova la conclusione personale. Doppietta per lui. DECISO.

Suilvio Pitzalis: 6,5. Corre sulle fasce, avvia azioni, intercetta palle avversarie, effettua passaggi. REGISTA.

Simone Cusimano: 6,5. Effettua assist e passaggi, supporta la difesa, ribatte palle degli attaccanti. VIGILE.

Francesco Padovano: 6,5. Tenta più volte la conclusione personale, serve passaggi ai compagni, si incarica dei calci piazzati. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – PLANET WIN CAPOTERRA

I TOP

Matteo Cossu: 7. Prova più volte la conclusione personale, effettua dribbling e passaggi, batte i calci piazzati. CAPARBIO.

Antonio Puddu: 7. Giocatore a tutto campo, si sacrifica per i compagni, effettua passaggi, batte i calci piazzati, segna. TENACE.

Matteo Piludu: 7. Supporta la difesa, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni e va in rete. OPPORTUNISTA.

Sebastiano Marras: 6,5. In difesa fa buona guardia, intercetta palle avversarie, prova la conclusione quando servito di compagni. ATTIVO.

Giancarlo Pozzobon

MOLO MURGIA REAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Simone CusimanoCC6.50100
6Daniele MancaDF60000
3Enrico AngioniDF60000
5Giuseppe VargiuDF60000
9Simone LifodaAT72000
10Silvio PitzalisCC6.50000
7Davide MasiaCC6.50000
21Francesco PadovanoAT6.50000
1Giorgio Damiano PuscedduGK60000

PLANET CAPOTERRA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alessandro LocciLT60000
7Sebastiano MarrasDF6.50000
21Daniele ToluGK60010
13Giuseppe BoiDF60000
6Riccardo AngioniDF60000
11Antonio PudduLT71000
10Matteo CossuLT70000
17Matteo PiluduLT71000
Vt
57
51.5
Gl
2
2
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0