SA MIRADA APARTMENTS vs 4 EYES & NEW CO.

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/12/2018 21:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Un pareggio giusto al termine di una sfida combattuta

Termina 3 a 3 la sfida delle ore 21 della Serie B di Cagliari targata Mr Soccer 5 andata in scena al Campo Veritas di Selargius con 4 Eyes & New Co che rimane a più due su Sa Mirada Apartments nella classifica del girone.

Il primo tempo si apre col vantaggio di 4 Eyes: Riccardo Cogodi mette un pallone perfetto in area dove Giuseppe Atzori non deve far altro che insaccare il goal del vantaggio. Il match è combattuto e caratterizzato da una grande intensità a centrocampo e da molti errori, fatto, quest’ultimo, che ostacola la manovra di entrambe le squadre. Sa Mirada prova a reagire ma le tante conclusioni dalla distanza non trovano molta fortuna. Dopo 25 minuti non troppo emozionanti il direttore di gara mette fine al primo atto del match.

Nel secondo tempo è tutta un’altra partita. Sa Mirada scende in campo con uno spirito differente e trova immediatamente il pareggio con Stefano Ruggiu che, di rapina, devia in rete la punizione battuta da Riccardo Argiolas dalla sinistra. I ragazzi in maglia nera continuano a spingere e poco dopo trovano anche il raddoppio con Andrea Bonu, bravo nel finalizzare al meglio l’ottimo assist di Marco Bellini. 4 Eyes non ci sta e risale in cattedra a metà frazione: Luca Carta, il più attivo tra i suoi, rimette in equilibrio la sfida con una conclusione precisa e, poco dopo, è Matteo Piludu a trovare la via del goal sfruttando un errore del portiere avversario. Negli ultimi minuti Sa Mirada si riversa in avanti alla ricerca del goal del pareggio e mette a referto il definitivo 3 a 3 ancora con Stefano Ruggiu, il migliore in campo del match.

Buona la prestazione di entrambe le squadre che, nonostante i tanti errori commessi soprattutto in fase di impostazione, hanno saputo reagire nei momenti di maggiore difficoltà. 4 Eyes aggancia così al terzo posto Karalis Seven CA mantenendo distante di due lunghezze proprio Sa Mirada, attualmente quarta.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

I TOP

Ruggiu Stefano: 7. Segna due reti che si rivelano decisive nell’economia del match mettendo in evidenza le proprie doti di rapace d’area di rigore. Recupera molti palloni, fa salire la propria squadra e la trascina fuori dai momenti di maggiore difficoltà: è lui il migliore in campo quest’oggi. MVP.

Bonu Andrea: 6.5. Gioca una buona partita durante la quale si mette in luce soprattutto per il suo tiro formidabile. Colpisce un palo su punizione con un siluro da lontanissimo, segna una rete e sfiora la doppietta in altre occasioni, fatto che sottolinea la sua ottima prestazione fatta di tanta sostanza e grinta. CECCHINO.

I FLOP

Vargiu Emilio: 5. Troppi errori di posizionamento, poca attenzione in occasione delle conclusioni avversarie e dei rinvii, spesso troppo imprecisi. Non ha fornito la giusta sicurezza al reparto arretrato ma siamo sicuri che si rifarà ampiamente nelle prossime partite. GIORNATA NO.

Lampus Marco: 5.5. Non incide granchè sul match rallentando spesso la manovra della propria squadra e non servendo subito i compagni. Sbaglia qualche controllo e passaggio di troppo ma gioca un secondo tempo comunque migliore rispetto alla prima frazione. OPACO.

 

LE PAGELLE – 4 EYES & NEW CO.

I TOP

Carta Luca: 6.5. Il migliore in campo della propria squadra: recupera palloni, serve bene i compagni, si esibisce in qualche bel dribbling e mette a segno una rete che è il giusto premio per la sua buona prestazione. TECNICO.

Frau Davide: 6.5. Corre, combatte, lotta su ogni pallone, anticipa spesso gli attaccanti avversari lanciati a rete e imposta abbastanza bene dalle retrovie. Gioca una partita attenta e contribuisce al buon pareggio ottenuto dalla propria squadra. MINISTRO DELLA DIFESA.

I FLOP

Cocco Michele: 5.5. Non è in giornata e lo si può notare fin dalle prime battute. Ci è parso mal posizionato in occasione di alcuni contropiede avversari e poco sicuro palla al piede, fatto che non gli ha permesso di giocare sempre nel modo migliore il pallone. RIMANDATO.

Spiga Francesco: 5.5. Non gioca una brutta partita ma non incide nemmeno in maniera positiva sulla sfida. Spesso non riesce a smarcarsi bene facendosi anticipare dagli avversari e perdendo qualche pallone di troppo. DA RIVEDERE.

IL MISTER

Poma Massimo: 6. La sua squadra porta a casa un buon punto e prosegue nel suo cammino nel girone. I suoi interpretano bene la partita e il mister si limita a dare qualche indicazione nei momenti più complicati, effettuando anche i cambi corretti nei momenti più adatti. PROMOSSO.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

 

 

 

SA MIRADA APARTMENTS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emilio VargiuGK50000
SNMarco LampusLT60000
0Andrea BonuLT6.51000
10Stefano RuggiuLT72000
9Marco BelliniLT6.50100
13Giovanni DepauDF60000
21Matteo CuccuPV60000
12Stefano Andrea CherchiPV60100
7Alessio D AlessandroLT60000
5Riccardo ArgiolasDF60100

4 EYES & NEW CO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Davide FrauCC6.50000
1Andrea De GioannisGK60000
SNMarco PorruCCs.v.0000
7Luca CartaCC71000
8Michele CoccoPV5.50000
23Riccardo CogodiLT60100
4Francesco SpigaDF5.50000
9Giuseppe AtzoriAT6.51000
17Matteo PiluduLT6.51000
Vt
61
49.5
Gl
3
3
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0