ATLETICO ABY BROKER – MERCENARI & COLO COLO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ATLETICO ABY BROKER2Sconfitta
MERCENARI (1)9Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/07/2017 21:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

Atletico Aby Broker nella ripresa è senza portiere, Mercenari non fa sconti e dilaga, finisce 9-2!

La seconda gara del lunedì targato San Benedetto Summer ha visto opposti Mercenari & Colo Colo ad Atletico Aby Broker, match valevole per la 3^ giornata del girone unico a dieci squadre. A fare bottino pieno e ad aggiudicarsi l’intera posta in palio sono gli uomini di Gianluca Sainas, che si sono imposti sui loro avversari con il punteggio finale di 9-2. Questo successo permette loro di volare in testa solitari a quota nove punti, mentre gli uomini di Cristian Bazzato restano fermi a quota sei. La gara di oggi è stata fortemente condizionata dalle numerose assenze in casa Atletico Aby Boker, che per tutta la ripresa ha dovuto fare a meno di Bazzato e di Sarigu. Senza portiere di ruolo nel calcio a cinque risulta ovviamente difficile fare risultato, soprattutto se di fronte si ha una squadra rapida ed organizzata come sono i Mercenari & Colo Colo. Abbiamo infatti assistito ad un bel primo tempo, chiuso in parità, me nella ripresa in campo c’e’ stata una sola squadra, che con troppa facilità è andata a segno sulle ceneri di un avversario che per i fattori sopracitati era già sotto la testa sotto la doccia. Il match è andato in scena alle ore 21, qui’ di seguito la cronaca dei fatti.

Le fasi salienti del match

Il primo a rendersi pericoloso è Picci con una conlcusione di punta sulla quale Sarigu si supera con un intervento di puro istinto. Sul fronte opposto ci prova Bazzato ma non inquadra lo specchio della porta. Il punteggio viene sbloccato su calcio piazzato, Ibba dal limite dell’area trova la soluzione vincente nonostante la folta barriera, 1-0. Il raddoppio arriva al ’12 sugli sviluppi di una ripartenza in superiorità numerica, Picci dialoga con Ibba che sotto misura non sbaglia, 2-0. Milia va vicino al gol con un diagonale rasoterra che termina sul fondo di pochissimo alla sinistra di Loi. Atletico Aby Broker accorcia le distanze con un tap-in sotto misura di Concas, 2-1. La gara è equilibrata ed intensa in tutte le zone del campo. Ad un soffio dal duplice fischio Concas trova ancora la via della rete, ben servito da Bazzato. Si va cosi’ a riposo con il punteggio in perfetta parità, 2-2. Porcu sostituisce Sarigu tra i pali, e non essendo portiere lo si nota subito, dopo appena tre minuti si fa sorprendere da una soluzione rasoterra non irresistibile di Ibba, 3-2. Al ’10 va a segno Nurchi su assist di Gessa, è la rete che vale il 4-2. Al ’15 è proprio Gessa a gonfiare la rete per il 5-2. Atletico Aby Broker non riesce a reagire, se non con qualche iniziativa sporadica puntualmente murata dagli avversari. Ibba a tu per tu con Porcu non sbaglia, 6-2. La gara diventa pura accademia, Gessa e per due volte Sulliotti chiudono definitivamente i conti sul 9-2 in favore di Mercenari & Colo Colo.

le pagelle – Atletico Aby Broker

Sarigu 7: Il suo è un gran bel primo tempo, subisce due reti dove non puo’ farci nulla, per il resto ha detto sempre di no. E’ un gran peccato che non puo’ piu’ far parte della gara nella ripresa.

Bazzato 7: Stesso discorso valido per Sarigu, gioca molto bene, propositivo, va vicino al gol in due circostanze e sforna un assist decisivo per la rete del momentaneo 2-2.

Concas 6.5: Le uniche due reti della propria squadra portano la sua firma, dimostra freddezza e lucidità sotto misura.

le pagelle – Mercenari & Colo Colo

Ibba 7: Molto attivo e con voglia di fare, realizza quattro reti e risulta essere a conti fatti il giocatore decisivo dell’intero incontro.

Gessa 7: Gran bella prestazione la sua, sotto la guida attenta di mister Sainas. Costruisce, imposta, ed attacca. Corre tanto e realizza due reti.

Nurchi 6: Non sembra essere particolarmente motivato, gioca al piccolo trotto. Si fa notare solo per la rete che realizza a metà ripresa.

ATLETICO ABY BROKER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Danilo PorcuDF60000
8Roberto MiliaLT6.50000
7Daniele DessìLT6.50000
10Antonio ConcasLT6,52000
3Stefano SecchiPV60000
5Cristian BazzatoDC70100
1Stefano SariguGK70000

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Carlo SulliottiLT6.52000
21Francesco GessaLT72100
77Giuseppe MiliaDC6.50000
8Gianluca Di GiulioDC60000
0Andrea LoiDCs.v.0000
45Alessandro NurchiLT61000
19Enrico PicciPV6.50100
11Andrea IbbaDF74000
1Raimondo LoiGK60000
Vt
45
51.5
Gl
2
9
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0