REVISIONI NON STOP – CONSULENZA IMPRESA C7Q

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/04/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Consulenza Impresa dilaga nella ripresa chiudendo definitivamente il match. Risultato finale di 2-10.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie A della Cagliari League. Si affrontano REVISIONI NON STOP e CONSULENZA IMPRESA C7Q . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 per il primo match in programma, Revisioni Non Stop affronta una Consulenza Impresa, già campione della Serie A. Primo tempo a quasi complete tinte celesti  in cui Consulenza Impresa, a parte qualche sporadica distrazione, è riuscita a dominare in lungo in largo una gara di fatto mai in discussione. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa  che riescono ad accorciare le distanze con il solito Farci, anche se dopo pochi minuti Casula e Argiolas chiudono definitivamente il match. Risultato finale di  2-10.

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Bernard Mendy: 7. Va più che altro a fiammate accendendosi solo sporadicamente. Alle volte infatti sovrasta in modo quasi irrisorio gli avversari, in altri momenti sembra giocare con troppa sufficienza. Migliora con il passare dei minuti come testimonia la sassata che accorcia momentaneamente le distanze.

Riccardo Loi: 7. Sgroppa facendo avanti e indietro  abbinando sostanza e qualità. Non sempre riesce però a saltare il diretto avversario a causa di un raddoppio costante.

Marco Porru: 5.5. Non sempre servito a dovere e il più delle volte fin troppo isolato li davanti. Nonostante migliori in corso d’opera non riuscendo però mai a convincere del tutto.

Roberto Mallus: 5.5. Si nota in più occasioni come non sia un portiere di ruolo come testimonia la punizione di corona in cui viene sorpreso sul suo palo. Anche in mezzo al campo non convince più di tanto.

Valentino Farci: 6.5.Gianmarco Zanazzo: 5. Molto spesso spaesati e fuori posizione. Non riescono quasi mai a contenere in modo efficace la fisicità di Falaguerra e gli inserimenti dalle retrovie di Sarritzu e Argiolas. Meglio il numero 8 quando ha la possibilità di giocare in mezzo al campo.

Luciano Ambu: 6.5. Fornisce maggiore dinamismo davanti facendosi però mancare le solite chiusure difensiva che da sempre lo hanno contraddistinto. Nonostante non sia sempre preciso e pulito negli appoggi rimane comunque tra i più positivi.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7Q

Giovanni Argiolas: 9. Una tranquillità inaudita in occasione del primo goal dei suoi. Gestisce il gioco consentendo ai suoi di avere sempre un appoggio, inserendosi  con i tempi giusti e concludendo in modo efficace. Senza ombra di dubbio il migliore in campo. Professore. 

Mauro Corona: 8. Per l’ennesima volta telecomanda il pallone battezzando in modo perfetto l’incrocio dei pali. Nonostante qualche amnesia difensiva, sono sempre i suoi piedi a dar il via a tutte le azioni pericolose dei suoi. 

Felice Falaguerra: 7. Gioca solo al 50% delle sue reali capacità, e questo gli basta per far impazzire la retroguardia avversaria. Quando decide di accendersi sono dolori per tutti. 

Giovanni Sarritzu: 7.5. Non si rende protagonista solo delle solite sgroppate in avanti che oramai vengono considerate il vero marchio di fabbrica del numero 24, ma anche di diversi recuperi difensivi che permettono ai suoi di reggere l’urto avversario. Sempre generoso e dinamico per tutti i minuti giocati. 

Michele Satta: 6.5. Nelle reti subite non ha nessuna colpa e anzi riesce in più occasioni a tappare ogni buco possibile e a permettere ai suoi di rimanere in vantaggio. 

Mariano Casula: 7.5. Stesso discorso fatto per Falaguerra. Gestisce saggiamente il pallone non sbagliando praticamente nulla però inserendosi solo sporadicamente. Partita più che altro difensiva in cui non gli si può recriminare più di tanto. A metà ripresa riesce a riscattarsi con una conclusione deviata che gli permette di entrare nel tabellino dei marcatori. 

Stefano Cogoni: 7. Copre insieme a Corona costruendo un muro che solo sporadicamente viene scalfito soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa allenta un po’ troppo la tensione come tutta la squadra. 

Matteo Turchi

REVISIONI NON STOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Gianmarco ZanazzoLT50000
1Elhadji Mansour SeckLT5.50000
9Luigi PiaPV60100
10Riccardo LoiCC70000
20Bernard MendyLT71000
8Valentino FarciDF6.51000
4Roberto MallusCC5.50000
99Marco PorruDF5.50000
12Luciano AmbuLT6.50000
0Fabrizio Piras PVs.v.0000

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Giovanni ArgiolasPV95000
2Mariano CasulaCC7.52000
9Felice FalaguerraPV71100
6Stefano CogoniDC70000
24Giovanni SarritzuLT7.50100
7Mauro CoronaPV82000
1Michele SattaGK6.50000
Vt
54.5
52.5
Gl
2
10
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0