RECUT PARRUCCHIERI – MESA SURGELATI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
RECUT PARRUCCHIERI0Sconfitta
MESA SURGELATI11Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2018 21:00 Girone B Div. Cagliari 2018

Cronaca

Mesa Surgelati annienta una Recut Parrucchieri completamente spesata e per nulla convincente. Roboante risultato finale di 0-11.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena il Girone B della Mr Soccer Cup. Si affrontano RECUT PARRUCCHIERI e MESA SURGELATI . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 va in scena la seconda giornata del Girone B della Mr Soccer Cup Div. Cagliari. Si affrontano una Recut Parrucchieri, proveniente dalla pesante sconfitta per mano di Tecnocasa Pirri, e una Mesa Surgelati a quota tre punti e che con una vittoria questa sera potrebbe già ipotecare il passaggio del turno.
A differenza di quanto ci si potesse aspettare gli ospiti hanno dominato in lungo e in largo per tutta la gara mettendo la partita sui dei binari a loro congeniali già dopo due minuti di gioco. D’altra
parte Recut è apparsa scarica e demotivata e solo in rarissime occasioni è riuscita ad impensierire un Ledda quasi del tutto inattivo. Risultato finale di 0-11.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI

Roberto Sanna: 4.5. Non riesce a contrastare in modo efficace un Ledda sempre in grado di difendere il pallone e di girarsi in un fazzoletto di campo. Anche con Olla il risultato non cambia. Sconsolato.

Diego Tristano: s.v. Sfortunato in occasione dell’infortunio rimediato dopo pochi minuti dall’inizio del match. Si augura un più presto recupero.

Nicola Serci: 6.5. Tra i pochi in grado di creare qualcosa di concreto li davanti. Protagonista di qualche buona accelerazione e qualche dribbling che impensierisce la difesa ospite. Peccato non riesca ad incidere del tutto.

Filippo Atzeni: 5.5. Qualche percussione interessante che nella maggior parte dei casi si spegne sul fondo. Corre tanto, e questo causa una non completa lucidità e concretezza negli ultimi metri. Affannato.

Riccardo Soru: 5. Partita fin troppo timida e dove solo poche volte viene presa l’iniziativa. Non forza quasi mai la giocata e molto spesso gioca fin troppo semplice. Sfortunato in occasione dell’autorete.

Stefano Mascia: 4.5. Viene bombardato costantemente dimostrando in più di un occasione come non sia un portiere di ruolo. Troppa sufficienza in diverse conclusioni avversarie. Inerme.

Matteo Khalati: 5. Concede fin troppi spazzi a Olla e Ledda non risultando mai tempestivo e sicuro negli interventi. Si nota una certa sofferenza a giocare in una posizione così arretrata che di fatto ne limita il potenziale. Sprecato.

Nicola Erdas: 6. Insieme a Serci tra i più propositivi. Motiva e gestisce i suoi senza però, il più delle volte, ricevere un reale riscontro. Cerca sempre di giocare in modo rapido e veloce anche se molto spesso i compagni tendono a tenere un po’ troppo il pallone. Sufficiente.

LE PAGELLE – MESA SURGELATI

Giulio Ledda: 7. Costante punto di riferimento per i suoi li davanti. Tiene sempre a distanza Sanna non facendo pervenire nessuna insicurezza e dimostrandosi come sempre concreto e cinico sotto porta. Completo.

Stefano Secci: 7.5. Scende quasi sulla linea dei difensori in modo da impostare le manovre dalle retrovie. Coniuga in modo perfetto un fase di supporto alla difesa e degli inserimenti sempre precisi ed effettuati con i tempi giusti. Tuttofare.

Fabrizio Schirru: 7.5. In difesa concede poco e nulla agli avversari dimostrando una sicurezza comune a pochi. In più riesce anche a sovrapporsi sulla fascia a Tipanari scardinando gli equilibri difensivi avversari. Una rete per lui. Sorpresa.

Giampaolo Olla: 9. Cambiano i giocatori ma non la sostanza… Come Ledda anche il numero 10 riesce a mettere a ferro e fuoco la difesa avversaria con accelerazioni repentine, cambi di direzione e delle sassate da fuori imprendibili per chiunque. Strapotere fisico quasi irrisorio nei confronti degli avversari.

Giampaolo Lai: 8. Invenzione spettacolare nella rete che porta al temporaneo 4-0. In una posizione atipica rispetto a precedenti uscite, riesce a comportarsi più che egregiamente non sbagliando praticamente nulla. Partita di sostanza condita da alcuni lampi di genio significativi. Jolly.

Federico Ledda: 6. Spettatore non pagante per gran parte del match. Qualche buona parata che gli permette di ottenere la sufficienza. Annoiato.

Gianluca Podda: 7. Anche il numero 23 si nota come voglia partecipare al festival del bel goal. A metà ripresa inventa, con la complicità del portiere avversario, una sassata che scende all’ultimo e spiazza tutti.

Luca Chiminelli: 7. Abbina sostanza è qualità quando può scendere palla al piede. Scambi rapidi e veloci con i compagni e una corsa continua per tutti i minuti giocati. Fantastico l’assist volante per il goal di Lai. Perpetuo.

Matteo Turchi

RECUT PARRUCCHIERI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Nicola SerciPV6.50000
99Andrea DelussuLT5.50000
6Roberto SannaDF4.50000
12Matteo KhalatiLT50000
7Stefano MasciaLT4.50000
4Riccardo SoruDF50000
20Filippo AtzeniDF5.50000
11Nicola ErdasDF60000
1Diego TristanoGKs.v.0000

MESA SURGELATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Luca ChiminelliLT70100
4Fabrizio SchirruLT7.51000
12Pierpaolo PauPV6.50000
9Giulio LeddaPV71000
24Lello OllaLT6.50000
5Alessandro Allegrini DFs.v.0000
23Gianluca PoddaDF71000
6Manuel Meloni LTs.v.0000
1Federico LeddaGK60000
2Giampaolo LaiPV82000
8Stefano SecciCC7.51000
10Giampaolo OllaPV94000
3Luigi TimpanariDC70000
22Stefano PaniPV6.50100
Vt
42.5
85.5
Gl
0
10
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0