GO GO BAR MACELLERIA FRAU – AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU13Sconfitta
AVICOLA PASSERINI (1)24Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Prima sconfitta stagionale per Go go bar Macelleria Frau, Avicola Passerini (4-3) ottiene tre punti che rendono più accessibile la vetta

Alle ore 20 per la serie A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, si affrontano Go go bar Macelleria Frau e Avicola Passerini; assenze numerose per entrambe le formazioni, si rivede Murru tra i rossi e Siriu riprende il suo posto tra i pali per gli arancio, questi ultimi partono benissimo e quasi subito sblocca Nurchi ma nel giro di pochi minuti i padroni di casa ribaltano con Frau e Serreli, a culmine di una combinazione veloce; Medda è protagonista del controsorpasso col filtrante per Loi e poi sul 3-2 è abile ad approfittare di un’indecisione di Ambu, per Corda non è difficile insaccare; nella ripresa, per buona parte della gara, il tema è sempre lo stesso: Go go bar che attacca e Avicola Passerini che difende, cercando di prendere i padroni di casa alla sprovvista per chiudere il match, invece accade il contrario perché Turri riesce a leggere le intenzioni di Nurchi e intercetta per poi saltare in velocità Spiga e Siriu e infilare sotto la traversa; gli arancio temono il peggio e rischiano di commettere il sesto fallo, una bella iniziativa di Corda è ben sfruttata da Medda che anticipa abilmente Turri e dopo la respinta di Sarigu ribadisce in rete prendendo il tempo a tutti, ora Go Go Bar è raggiungibile.

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Stefano Sarigu: 6.5. Molto importante il suo contributo, sul 2-3 gli arancio potevano chiuderla e lui ha salvato su Medda e Nurchi.

Gabriele Murru: 6. Non certo una delle sue migliori partite, come Serreli inizia benissimo ma si perde con l’avanzare dei minuti. Half time.

Michael Frau: 6.5. Molto pericoloso nel primo tempo perché oltre al gol mette in ansia la difesa con le ripartenze, Siriu viene ammonito proprio per non lasciargli una prateria, nella ripresa continua a conquistare falli ma il sesto non arriverà. Disappunto.

Luciano Ambu: 5. La sua peggiore prestazione in stagione, talvolta arrivano gli avversari prima di lui, poco convinto nell’azione, un’indecisione di troppo lascia via libera per il vantaggio ospite, nel finale potrebbe segnare ma Siriu chiude lo specchio con tutto il corpo.

Piero Serreli: 6. Protagonista nella prima parte di gara, splendido filtrante per il vantaggio di Frau e poco prima realizza il pari su invito di Murru, nella ripresa lo si vede ben poco. Eclipse.

Alessandro Turri: 6.5. Tatticamente sempre un gradino sopra tutti, anticipa l’idea di Nurchi e così, chiudendo l’offensiva avversaria, può avviare la sua, Spiga è preso in contro-tempo, c’è solo Siriu da evitare, poi bisogna indirizzare in portada posizione defilata: tutto bene, però Medda lo beffa nel finale.

Gianluca Fanari: 9. Ha sostenuto i suoi come sempre anche se non ha manifestato molto il suo entusiasmo.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

Sergio Siriu: 7. Ci vuole la rabbia del giallo non digerito a farlo tornare insuperabile, nella ripresa soprattutto si distingue per un grosso intervento su Turri e l’uscita provvidenziale su Ambu. Super.

Emanuele Spiga: 7.5. Monumentale in difesa, si sacrifica per tutti i 50 minuti e non fa passare pressoché nulla, più volte ci mette il corpo sulle conclusioni di Frau, Turri o Murru. Colonna.

Simone Medda: 7.5. Ha deciso il match senza ombra di dubbio, il migliore in campo è lui che nel primo tempo ha due intuizioni e le frutta a pieno con gli assist per Loi e Corda (dopo aver sradicato palla ad Ambu), nella parte delicata della ripresa inventa un dribbling pazzesco su Turri e insacca di seconda battuta, anticipando tutti. Iena.

Stefano Corda: 7. Molto determinato, corpo esile e scattante, la sua rapidità è una preoccupazione extra per gli avversari e lui colpisce facendosi trovare pronto per il 3-2 e poi con la giocata che smarca Medda per il gol vittoria.

Alessandro Nurchi: 7. Molto propositivo per tutta la durata del match, alla prima occasione uncina Sarigu da fuori area, appena la difesa libera riparte prontamente, peccato che il filtrante per Cabras sia intercettato da Turri. Mobile.

Andrea Loi: 6.5. Molto determinato come suo solito e insidioso nella prima parte di gara, sfrutta con precisione e lucidità l’invito di Medda, nella ripresa è quasi interamente in panchina a soffrire. Preoccupato.

Nicola Corongiu

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianluca FanariAT90000
9Pier Luigi SerreliLT61100
4Alessandro TurriCC6.51000
12Gabriele MurruLT60100
10Michael Sandro FrauPV6.51000
6Luciano AmbuLT50010
1Stefano SariguGK6.50000

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Stefano CordaAT71000
0Roberto MallusCCs.v0000
5Emanuele SpigaPV7.50000
20Simone MeddaDC7.51200
4Andrea PorcedduCC6.50000
8Andrea CabrasDC6.50010
1Sergio SiriuGK70010
6Andrea LoiDC6.51000
24Alessandro NurchiLT71000
Vt
45.5
55.5
Gl
3
4
As
2
2
Am
1
2
Es
0
0