CONSULENZA IMPRESA C7Q – MESA SURGELATI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU11Sconfitta
MESA SURGELATI33Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/04/2018 20:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Mesa Surgelati rasenta la perfezione contro una Consulenza Impresa scarica e sottotono . Risultato finale di 1-3.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Mister Soccer Cup della Cagliari League. Si affrontano CONSULENZA IMPRESA C7Q e MESA SURGELATI . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 apre il programma odierno la gara d’andata dei quarti di finale della Mister Soccer Cup tra Consulenza Impresa e Mesa Surgelati. Fin da subito si nota che siamo giunti alle fasi finali come testimonia l’enorme tasso tecnico oggi presente in campo. Sulla carta entrambe le squadre nonostante avessero pari possibilità di passare il turno, allo Sporting San Francesco abbiamo assistito ad un assolo quasi completo della compagine ospite in grado di passare in vantaggio di tre reti già nella prima frazione di gara. Una difesa quasi perfetta e un Federico Ledda stratosferico hanno infatti annullato tutte le offensive avversarie, limitatosi solo a sporadiche conclusioni dalla distanza. Mesa Surgelati riesce così a portare a casa una vittoria fondamentale imponendosi con il netto 1-3.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7Q

Roberto Masala:5.5. Intermittente su un Ledda in grado sempre di aiutare i suoi e fare da sponda ai compagni. Marcatura difficoltosa per il numero 4 che solo in certi frangenti riesce a risultare efficace.

Felice Falaguerra: 5. Macina occasioni da goal non riuscendo però mai a risultare concreto sotto porta. Ledda e i legni colpiti non permettono al numero 9 di timbrare il cartellino.

Alessandro Turri: 4.5. Nel primo tempo si rende protagonista di un unica conclusione da fuori che viene respinta efficacemente da Ledda. Per il resto poco presente nella manovra e quasi mai realmente pericoloso.

Mauro Corona: 7. Sicuramente tra le note più liete della serata. Tra i pochi che cerca di creare qualcosa non solo con sporadiche conclusioni dalla distanza. Da ancora speranze ai suoi con una rasoiata su calcio piazzato su cui Ledda non può nulla.

Enrico Picci: 4.5. Un fantasma per gran parte del match. Costantemente raddoppiato, non riesce praticamente mai a puntare e saltare il diretto avversario in grado sempre di concedergli la parte esterna del campo.

Michele Satta: 6. Forse un unica imprecisione in occasione della sassata di Ledda che coglie alla sprovvista il numero 1 proprio sul palo di sua competenza. Per il resto quasi nulla da recriminare.

Giovanni Sarritzu: 6.5. Non è sicuramente il miglior Sarritzu di sempre anche se rimane tra i più positivi della serata. Nonostante non riesca a dare continuità alle sue accelerazioni, quando si accende sono dolori per tutta la retroguardia avversaria.

LE PAGELLE – MESA SURGELATI

Giulio Ledda: 8. L’asse portante e il punto di riferimento sul quale è stata costruita l’intera squadra. Dirompente dal punto di vista fisico e tatticamente essenziale per il gioco dei suoi. Bomber generoso in grado di aiutare e colpire.

Stefano Secci: 6. Non inizia bene perdendo qualche pallone di troppo in mezzo al campo. Riesce a migliorare in corso d’opera anche in fase propositiva non convincendo però quasi mai del tutto.

Nicola Fadda: 7.5. Si inserisce costantemente sempre con i tempi giusti. Duetta efficacemente con Ledda riuscendo sempre a trovare i giusti spazi per colpire e affondare il colpo come testimonia il tiro di prima intenzione che sancisce il momentaneo vantaggio.

Federico Ledda: 9.5. Respinge efficacemente le conclusioni, soprattutto da fuori, di Sarritzu e compagni. Sempre reattivo ed esplosivo in tuffo come testimoniano le rapide parate in serie rifilate per tutta la gara . Una vera e propria saracinesca che lascia di stucco tutti…. Compagni compresi. Spettacolare.

Gianluca Podda: 7. Costruisce assieme a Schirru, mattone su mattone, un muro che pare invalicabile per chiunque. Falaguerra e Sarritzu sono costretti il più delle volte a defilarsi troppo e a concludere da posizioni quasi impossibili.

Luca Chiminelli: 7.5. Usa saggiamente le sue doti fisiche facendo a sportellate con gli avversari in ogni zona del campo. Prima riesce a fornire un assist al bacio per Ledda per poi poco dopo siglare il netto 3-0 con un buon diagonale da posizione defilata.

Fabrizio Schirru: 7.5. Prova monumentale. Dalla sua parte non passa praticamente nessuno come testimoniano i numerosi interventi e contrasti stravinti dal numero 4. Pilastro.

Stefano Pani:7. Rende un fantasma Picci non concedendogli mai di puntare e calciare verso la porta. Riesce inoltre a coniugare perfettamente entrambe le fasi.

Matteo Turchi

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Roberto MasalaDC5.50000
9Felice FalaguerraPV50000
6Stefano CogoniDC50000
24Giovanni SarritzuLT6.50010
11Alessandro TurriCC4.50000
10Enrico PicciPV4.50000
7Mauro CoronaPV71000
1Michele SattaGK60000

MESA SURGELATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Stefano PaniPV70000
99Luca ChiminelliLT7.51100
4Fabrizio SchirruLT7.50010
11Nicola FaddaLT7.51100
12Pierpaolo Pau PVs.v.0000
9Giulio LeddaPV81110
24Lello Olla LTs.v.0000
23Gianluca PoddaDF70010
1Federico LeddaGK9.50000
8Stefano SecciCC60000
Vt
44
60
Gl
1
3
As
0
3
Am
1
3
Es
0
0