CANTERA ROSSOBLU vs KARALIS SEVEN

vs

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/07/2022 22:00 SERIE B GIR. A - 1° torneo Lega Calcio a 8 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Karalis Seven la risolve negli ultimi 10 minuti ed è a un passo dalle semifinali: 3-0 a Cantera Rossoblù

Karalis Seven ottiene il terzo successo in quattro incontri nella fase Open B e ipoteca il passaggio alle semifinali: 3-0 il punteggio finale contro Cantera Rossoblù ma è più largo di quanto il campo abbia detto soprattutto perché a 10 minuti dal termine il risultato era ancora in parità poi i verdi hanno ingranato la quinta e o gialloneri senza cambi hanno ceduto: a onor del vero va detto che i verdi non hanno vinto solo per questo, già nel primo tempo tra i sei “legni” colpiti ben quattro erano di Karalis Seven.

Serra dalla trequarti sinistra incrocia il destro e colpisce il palo interno, poco dopo ci prova anche Perez, trequarti centrale, incrocia il destro e colpisce la traversa poi la palla rimbalza sulla linea di porta, punizione dal vertice sinistro, batte Serra che mette sotto la barriera ma Belfiori interviene in tempo, poi c’è il terzo legno dei verdi: Perez scende centralmente poi si defila sulla destra e fa partire un diagonale rasoterra che centra il palo poi c’è un palo anche per i gialloneri, con un destro di Leone su punizione. Il festival del “legno” continua fino all’intervallo: lo sfortunato Perez ne colpisce un terzo, con un bel destro a giro poi c’è un tentativo di Fanni dalla trequarti destra, bel destro di esterno a girare sul secondo palo, deviazione di Siino sul palo.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Ghiani che costruisce in solitaria, ruba palla a Falconi e vola sulla destra e fa partire un diagonale rasoterra che sfiora il palo poi c’è un tiro di Sulliotti, sopra la traversa poi c’è il gol del vantaggio: Mulas anticipa Sulliotti ma la palla resta dentro l’area, arriva Serra che infila sotto la traversa poi c’è un’occasione per Cantera Rossoblù, Siino sbaglia la presa, Ghiani di testa mette alto. Nel  finale ci sono altri due gol per la capolista, prima con Luca Serra che infila sotto la traversa a culmine di un’azione personale poi c’è il gol del 3-0, Matteo Loi riceve l’invito di Sulliotti e segna sull’uscita di Siriu.

LE PAGELLE – CANTERA ROSSOBLÙ

Sergio Siriu 7. Anche stavolta ha disputato una gara di alto profilo, purtroppo i suoi interventi (alcuni importanti) non sono bastati ad evitare la sconfitta, però ha messo un’altra spunta alla voce “prestazioni positive”. COSTANZA.

Marco Virgilio Leone 6.5. Ha disputato una gara discreta, Con esperienza e intelligenza, non ha perso palloni stupidi e ha fatto sempre la cosa migliore. Con un po’di fortuna, quel calcio di punizione sarebbe finito nel sacco. PECCATO.

Francesco Belfiori 6.5. ha fatto una buona partita e per buona parte del match ha bloccato i tentativi di fare breccia della capolista. Da notare anche un salvataggio sulla linea di porta. BRAVO.

Mirko Ghiani 6. Ha disputato una gara discreta, comunque sufficiente: non ha fatto molto, ha avuto un’occasione per segnare di testa, la migliore, non sfruttata. Va detto che non è stato molto servito. SOLO.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

Luca Serra 7.5. Nel giorno delle molteplici assenze diventa ancora più importante il suo contributo e la sua disponibilità in termini tecnici: risposta affermativa signori, ha fatto brillare il suo destro fatato con tiri imprendibili anche per un certo Siriu (due gol e un palo); la cosa più sorprendente è che azzecca il dribbling con regolarità. CIRCO.

Martin Maximilian Damian Perez 7. Nel match da record per il numero di legni colpiti, la faccia più seccata è la sua e ne ha ben donde: nel primo tempo riesce per ben tre volte a superare la barriera rappresentata da un certo Siriu, però in ognuno dei tre casi sente quel fastidioso e scoraggiante rumore sordo che significa non Gol. INCONSOLABILE.

Matteo Loi 7. Ha disputato anche stavolta una gara di tutto rispetto, e ha oltretutto realizzato un gol, quello della sentenza senza appello, il definitivo 3-0. Durante la ripresa aveva anche guadagnato un rigore ma l’arbitro non ha rilevato l’irregolarità. RISCATTO.

Andrea Paschina 7. Ha fatto una partita di livello, mostrandosi una pedina fondamentale per Karalis Seven: infatti, il mister d’eccezione, Pier Andrea Serra, gli chiede di tenere duro, rinunciare a riposare perché c’è bisogno di lui fino all’ultimo secondo. GUERRIERO.

Nicola Corongiu

CANTERA ROSSOBLU (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Sergio SiriuGK70000
00Demis Callerin-60000
21Alberto FanniPV6.50000
15Francesco BelfioriDC6.50000
4Marco BaroneLT60000
7Mirko GhianiLT60000
SN Marco Virginio LeoneLT6.50000
3Federico Mulas-60000

KARALIS SEVEN (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Luca LecisLT60000
2Andrea PaschinaDF70000
7Luca SerraPV7.52000
22Pier Andrea SerraLTsv0000
18Mirko MiliaLT6.50000
11Carlo SulliottiLT6.50100
5Ignazio FalconiDF6.50000
10Martin Maximilian Damiano PerezLT6.50000
1Gabriele SiinoAT60000
9Matteo LoiCC71000
Vt
50.5
59.5
Gl
0
3
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0