BAZAAR DEL MUNDO – MERCENARI 2.0 C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BAZAAR DEL MUNDO0Sconfitta
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE5Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/12/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

I Mercenari 2.0 non sbagliano un colpo e ottengono la sesta vittoria di fila . Risultato finale di 0-5.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie C della Cagliari League. Si affrontano BAZAAR DEL MUNDO( in divisa nera) e MERCENARI 2.0 (con la solita divisa bianco-verde). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match mai in discussione quello delle 21.00 che ha visto una completa superiorità degli ospiti . I Mercenari 2.0 hanno infatti dominato in lungo e in largo una gara che fin dai primi minuti si è messa dentro i giusti binari grazie alla sesta rete stagionale del solito Roberto Pregio . D’altra parte i padroni di casa solo rare volte si sono presentati di fronte a Concas , sprecando il più delle volte delle buone occasioni . L’imprecisione di Bazaar del Mundo è infatti costata cara e ha permesso agli ospiti di consolidare il primato e di ottenere la sesta vittoria di fila . Risultato finale di 0-5.

LE PAGELLE – BAZAAR DEL MUNDO

Federico Asunis:5.5;Andrea Moi:5.5. Soffrono notevolmente le incursioni dalle retrovie di Pregio e l’imprevedibilità di Sitzia . Riescono solo poche volte a bloccare le sortite avversarie e il più delle volte sono costretti a raccogliere il pallone da dentro la porta . Scarichi .

Federico Sanna :6.5. Sulla fascia è senza ombra di dubbio tra i più dinamici e propositivi . Cerca sempre di saltare l’uomo per creare superiorità numerica e anche in fase di appoggio non sbaglia praticamente nulla . Peccato fallisca un tap-in facilissimo al 20′ del primo tempo sparando alto . Essenziale .

Andrea Righini:5. Spreca tanto , persino troppo . Non sembra al meglio della condizione e il più delle volte le sue giocate e le sue conclusioni sono troppo scariche e imprecise . Troppa sufficienza in diverse occasioni .

Matteo Montis:5. La sua presenza di fronte alla difesa è di fatto inconsistente . Sembra perlopiù spaesato e che non riesca a trovare la giusta allocazione in campo . Molto spesso chiude con troppo ritardo e anche in fase d’impostazione non è il Montis che conosciamo . Da lui ci si aspetta sempre di più !

Elia Serra:5. Un po’ troppo nervoso per tutta la gara . Compie anche dei buoni interventi anche se il più delle volte non riesce ad ordinare e a gestire la linea difensiva . Non motiva e non aiuta per nulla i compagni!

LE PAGELLE – MERCENARI 2.0

Marco Concas:6.5. Viene impegnato sopratutto nella ripresa dimostrandosi sempre attento e preciso . Da vedere e rivedere la parata strabiliante sul piazzato da due metri di Righini . Esplosivo .

Carlo Sulliotti:8. Come suo solito si sveglia nella ripresa dimostrando una tenuta atletica non indifferente. Realizza il goal del momentaneo 4-0 con un destro ad incrociare praticamente perfetto e poi regala un cioccolatino che Sitzia deve solo scartare per la quinta ed ultima rete della giornata . Perfetto .

Alessio Sitzia:8. Svaria tanto venendo sempre incontro al pallone per giocare con i compagni . I suoi movimenti fanno dannare tutta la retroguardia ospite che molte volte sembrano capirci poco e niente . Due reti all’attivo e sempre più leader di questa squadra .

Francesco Gessa:7. Insieme a Sulliotti è una mina costante lungo la fascia . Si rende meno protagonista del numero 10 e solo poche volte riesce a rendersi pericoloso . Riesce comunque a mettere lo zampino sul goal di Milia .

Giuseppe Milia:7.5. In fase di copertura praticamente eccezionale . In più riesce a rendersi pericoloso con alcune conclusioni da fuori degne di nota . Oltre alla rasoiata su punizione menzioniamo un lampo a ciel sereno che si schianta sulla parte esterna del palo alla sinistra di Serra . Completo .

Alessio Rossi:7. Rimane più arretrato permettendo a Milia di salire e di appoggiare l’azione offensiva . Perde pochissimi palloni e si rende protagonista di alcune buone imbucate e cambi di gioco per i compagni . Non rischia praticamente nulla . Sicuro .

Roberto Pregio:7.5. L’uomo bionico è tornato ! Sblocca il match con un mancino che viene solamente sfiorato da Serra. In altre due o tre occasioni sfiora il “goal della domenica” con dei tiri-cross insidiosi in grado di abbassarsi all’ultimo momento . Animale .

Matteo Turchi.

BAZAAR DEL MUNDO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea RighiniPV50000
4Carlo Tronci LTs.v.0000
99Matteo MontisLT50000
10Federico SannaLT6.50000
24Roberto ExianaDF5.50000
20Michael PalmasDF60000
3Andrea MoiDF5.50000
2Federico AsunisDF5.50000
1Elia SerraGK50000
6Alberto FanniPV60000
12Roberto MaccioniPV60000

MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco ConcasGK6.50000
10Carlo SulliottiLT81100
20Francesco GessaLT70000
6Giuseppe MiliaDC7.51000
99Alessio SitziaCC82000
7Roberto PregioLT7.51000
12Alessio RossiDF70000
Vt
56
51.5
Gl
0
5
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0