BAYERN DEIANKUSEN vs PARABELLUM By SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BAYERN DEIANKUSEN7Vittoria
PARABELLUM By SMELL BRASIL3Sconfitta

Stadio

Ferrini Calcio Quartu
Via Perdalonga, 2, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/03/2024 20:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Bayern Deiankusen batte (7-3) una Parabellum in inferiorità numerica

Bayern Deiankusen chiude con una vittoria (7-3 a Parabellum) un campionato positivo che però nelle ultime settimane stava diventando un calvario: la squadra di Marcello Daiana ha così potuto blindare il terzo posto e presentarsi alla Silver Cup come una delle teste di serie. La squadra di Antonino Marino invece mantiene la seconda posizione (che le permetterà di partecipare alla Champions Cup) che tra l’altro aveva già ottenuto matematicamente in precedenza: i Total Black hanno onorato l’impegno perché in inferiorità numerica (doppia nei primi minuti) e sono riusciti comunque a tener testa ai biancorossi per buona parte dell’incontro. Da notare infine che questi 50 minuti hanno prodotto due titoli individuali il capocannoniere se lo aggiudica Alessio Bagatti che con la sua tripletta ha potuto effettuare il contro sorpasso su Giulio Ledda; mentre, per Parabellum c’è il titolo di assist Man che Andrea Pisu ha vinto meritatamente raggiungendo anche la doppia cifra.

In apertura c’è un’occasione I biancorossi sbloccano l’incontro con un destro di Stefano Pizzoni, poco dopo c’è il gol del raddoppio di Alessio Bagatti che colpisce di testa sul corner battuto da destra da Bellini: lo stesso Bagatti chiude la triangolazione in favore di Stefano Pizzoni che sotto misura insacca. Michael Milia accorcia le distanze con uno spettacolare calcio di punizione battuto dalla trequarti sinistra, il suo destro si infila perfettamente sotto l’incrocio.

Ad inizio ripresa Bayern si porta sul 4 a 1 Sellegri procede sulla sinistra serve Pillai che calcia con la punta del destro una deviazione beffa Marcialis, palla sotto la traversa, poi c’è il gol dello stesso Stefano Sellegri che approfitta di un’indecisione di Marcialis. Pisu serve Anderson Thomas Fischer che con un gran tiro di collo sinistro infila sotto l’incrocio, subito dopo Andrea Pisu corso ulteriormente le distanze con un gran tiro dalla distanza che sorprende Romellini poco dopo allunga nuovamente Bayern: parata miracolosa di Marcialis sul colpo di testa di Cristian Pillai ma c’è in agguato Alessio Bagatti che in tapin insacca indisturbato. Allo scadere c’è il terzo gol di Alessio Bagatti sul cross di Porricino.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

Alessio Bagatti 8. Ha chiuso con una bella tripletta la sua stagione più che positiva: conquista con 19 reti complessive il titolo di capocannonieri di categoria. Nonostante il bel traguardo raggiunto non sembrava particolarmente soddisfatto: sicuramente lui si attendeva il primo posto con la squadra quindi questo titolo individuale forse lo percepisce come premio di consolazione. Insaziabile.

Stefano Pizzoni 7.5. con la sua doppietta ha fatto concorrenza al suo compagno di squadra Alessio Bagatti che era in piena corsa per il titolo di capocannoniere (che poi ha vinto). La generosa la destra col numero 7 sulle spalle è stato determinante nel primo tempo nel quale ha segnato entrambi il gol prima con un tiro dal limite dell’area e poi con un tocco sotto misura dopo una bella triangolazione proprio con il bomber. Double.

Stefano Sellegri 7.5. ha fornito una prestazione di tutto rispetto caratterizzata oltretutto dalla bella rete con cui ha beffato un incerto Marcialis. Inoltre ha fornito l’assist ridò il precedente quello del 4-1 assegnato da Christian Pillai. Sul pezzo. 

LE PAGELLE – PARABELLUM

Andrea Pisu 7.5. capita raramente che nella stessa partita vengono emessi due verdetti, in questo caso entrambi riguardanti le classifiche individuali infatti oltre al titolo di capocannoniere di Alessio Bagatti c’è anche il titolo del re degli assist che conquista il numero 10 del parabellum che per fare Firenze un numero di maglia ha chiuso con lo stesso numero di suggerimenti. Inoltre per incorniciare al meglio questo traguardo la ripresa ha realizzato un gol spettacolare dalla distanza. Standing Ovation.

Anderson Tomasin Fischer 7. È stato sempre un giocatore di grande intelligenza e qualità indiscutibile. Sebbene il passare degli anni gli si presentino come un avversario terribile lui riesce comunque a guadagnare elogi e consensi. Anche stavolta ha lasciato il segno con un gran gol ad inizio ripresa. Insostituibile.

Michael Milia 7. Giocatore di grande generosità e grande disponibilità, infatti non ha minimamente manifestato preoccupazione quando ha visto che la squadra era ridotta (inizialmente) in soli 6 elementi: ha lottato come suo solito e ha incorniciato la sua bella prestazione con un gol da applausi, un calcio di punizione imprendibile. Eurogol.

Nicola Corongiu

BAYERN DEIANKUSEN

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Mattia RomelliniGK60000
Davide RomelliniGK60000
Marcello DeianaDC60000
Stefano PizzoniCC7.52000
Angelo PorricinoCC6.50100
Stefano SellegriCC7.51000
Cristian PillaiCC71000
Diego BelliniCC70100
Alessio BagattiAT83100
Davide PorcuDC60000

PARABELLUM By SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Andrea PisuAT7.51100
Nicola MarcialisGK60000
Anderson Tomasin FischerCC71000
Marino AntoninoDFsv0000
Alessandro CoccoAT6.50000
Antonio SollaiDF6.50000
Diego DeianaLT6.50000
Michael MiliaCC71000
Vt
67.5
47
Gl
7
3
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0