SIS & TEC – MISTER CHEF

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE11Vittoria
MISTER CHEF3Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/03/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Apoteosi Sis & Tec . Ospiti annientati da una compagine di casa di gran lunga superiore .

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B della Cagliari League. Si affrontano SIS & TEC e MISTER CHEF. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 si affrontano una Sis & Tec obbligata a vincere e una Mister Chef apparsa in progresso in questo ultimo periodo.
Nonostante le aspettative Sis & Tec ha dominato in lungo e in largo una gara in cui gli ospiti non sono mai riusciti a portare in campo una vera e propria reazione. I padroni di casa hanno infatti avuto una vita fin troppo facile riuscendo a scardinare la difesa avversaria con troppa facilità
non condendendo nessuna via di scampo ad una Mister Chef poco continua nel gioco e nelle prestazioni. Risultato finale di 11-3.

LE PAGELLE – SIS & TEC

Pino Frau: 7. Difensivamente come sempre impeccabile, si rende inoltre protagonista di diversi lanci che definire chirurgici risulta riduttivo ( vedasi l’assist al bacio per Deidda). Completo.

Alberto Deidda: 7.5. Parte benissimo cogliendo in modo perfetto l’assist di Frau e depositando in rete per il momentaneo vantaggio. Poco dopo cambia ruolo e proprio il numero 20 si traveste da assist-man regalando un pallone geniale che Piras deve solo appoggiare. Jolly.

Giuseppe Piras: 7.5. Nonostante svari tanto su tutto il fronte d’attacco la sua presenza in area è una costante come testimoniano i goal realizzati. Fa dannare la retroguardia avversaria con dei movimenti sempre intelligenti e preziosi anche se in alcune occasioni si rivela poco preciso. Asse portante.

Andrea Murru: 7. Fisicamente straripante, non sbaglia praticamente nulla. I pericoli che il numero 9 da correre alla sua difesa si limitano a qualche sporadica iniziativa avversaria che viene sempre “smorzata” in modo efficace. Perfetto.

Federico Daga: 8.5. Prima prende la mira, poi decide di battezzare, per l’ennesima volta in questa stagione, l’incrocio dei pali. Sembra che  i nuovi scarpini magici gli conferiscano ancora più potenza e precisione nel tiro e che quando “batta” il terreno lasci dietro di sé una scia di fuoco non indifferente. Jimmy Grimble.

Salvatore Fancello: 7.5. Fa su e giù senza mai fermarsi mettendo in mezzo diversi palloni insidiosi. Oltre all’assist e al goal  anche tanta corsa e sacrificio. Mattatore della fascia.

Mauro Mascia: 8. Completamente di un altro livello rispetto alle fila avversarie. Gioca al 50% delle sue reali possibilità riuscendo comunque a fare quello che vuole in qualunque occasione dimostrando assoluta nonchalance. Goal, assist e tanto altro per un giocatore che non sbaglia mai una partita.

Dario Cannaos: 5.5. Spettatore non pagante di una gara in cui viene impegnato solo poche volte non riuscendo però a respingere in modo efficace. Forse a causa dell’andamento della gara la sua concentrazione e attenzione non è altissima.

LE PAGELLE – MISTER CHEF

Giuseppe Spanu; Glauco Mulas: 5.5. L’intero reparto arretrato fa acqua da tutte le parti e il più delle volte il duo difensivo si fa cogliere troppo alla sprovvista in più occasioni. Molto spesso risultano posizionati male.

Gianluca Farci: 6. È sicuramente, nonostante qualche errore, il più propositivo del reparto difensivo. Spinge più dei compagni proponendosi sempre in avanti nonostante non sempre venga servito a dovere.

Francesco Atzeni: 5.5. Viene molto spesso isolato li davanti dove viene costretto a “combattere” con più di un avversario alla volta. Partita comunque più che sufficiente sia per l’impegno messo in campo ma anche perché partecipa e mette lo zampino su tutte le occasioni pericolose dei suoi.

Fabrizio Deplano: 6.5. Tecnicamente sicuramente i più interessanti. Tra i pochi in grado di saltare il diretto avversario e di creare superiorità numerica, anche se come per Atzeni il più delle volte è costretto a fare tutto da solo.

Andrea Melis: 5.5. Non può far altro che recuperare il pallone da dentro la porta. Cerca di limitare il passivo subito senza però riuscirci del tutto, sicuramente non per suo demerito.

Riccardo Birzò :5. Partita sottotono in cui spinge poco e si concentra più che altro in una fase difensiva giocata con poca attenzione e concentrazione. Rimandato.

Matteo Turchi

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Giacomo Sanna LTs.v.0000
15Michele Sanna LTs.v.0000
2Giuseppe PirasLT7.53000
s.n.Marco Cannaos GKs.v.0000
9Andrea Giuseppe MurruGK71000
99Federico DagaLT8.52200
20Alberto DieddaLT7.51100
10Salvatore FancelloLT7.51100
24Mauro MasciaPV82100
6Massimiliano LocciPV60000
8Mauro ZanzaLT6.50000
3Daniele ChessaDF6.50000
7Pino FrauDF70100
1Dario CannaosGK5.50000

MISTER CHEF

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Gianluca FarciDF61000
3Francesco AtzeniLT5.50000
1Andrea MelisGK5.50000
10Fabrizio DeplanoPV6.51000
99Giuseppe SpanuDF5.50000
4Glauco MulasDF5.51000
7Riccardo BirzòLT50000
Vt
77.5
39.5
Gl
10
3
As
6
0
Am
0
0
Es
0
0