SA MIRADA APARTMENTS – TECNOCASA PIRRI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
SA MIRADA APARTMENTS 4° CAGLIARI LEAGUE11Sconfitta
TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE16Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/12/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Tecnocasa Pirri che sfrutta l’inferiorità numerica avversaria . Risultato finale di 1-6.

All’impianto sportivo Fiore , Ex Verderame, va in scena la Settima Giornata della Serie C della Quartu League. Si affrontano SA MIRADA APARTMENTS e TECNOCASA PIRRI. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Big Match delle ore 20.00 fortemente compromesso da numerose assenze nei padroni di casa che sono stati costretti a giocare per ben 50 minuti in 6 . Tecnocasa Pirri ha infatti approfittato dell’inferiorità numerica avversaria dominando in lungo e in largo una gara che già dopo pochi minuti si è inserita in binari favorevoli per gli ospiti . Sa Mirada ha provato a reagire nella ripresa ma la grande prestazione del solito Monterastelli , e di tutta la squadra , ha permesso agli ospiti di portare a casa 3 punti fondamentali . Risultato finale di 1-6.

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

Giovanni Depau:5. Si nota in diverse occasioni come non sia un portiere di ruolo . Sfortunato in occasione del terzo goal avversario .

Maurizio Urru:6.5. Tocca pochi palloni nonostante svari molto lungo tutto il fronte d’attacco . Resuscita nella ripresa con l’assist geniale per Argiolas . In ripresa .

Luciano Calzone:6. In continua sofferenza sugli inserimenti di Vargiu e compagni . Lungo la fascia troppe volte viene lasciato da solo contro più di un avversario . Nella ripresa cresce e aumenta il suo raggio d’azione . Sufficiente .

Stefano Ruggiu:5. Costretto a fare reparto da solo per praticamente tutta la gara . Anche lui nel secondo tempo cerca di cambiare il più possibile posizione ma non riesce comunque a incidere . Isolato .

Alessandro Mamusa:5.5. Qualche buona iniziativa e qualche buon inserimento che molto spesso però si conclude con un nulla di fatto . Rimandato .

Alessandro Argiolas:6.5. Tra i più insidiosi e pericolosi quando ha la possibilità di inserirsi e quando gli viene permesso di salire palla al piede . Realizza , svettando più in alto di tutti , la rete della speranza che però si rivela inutile ai fini del risultato . Dinamico .

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

Stefano Cassai:7. Presenza imponente al centro della difesa . Vista l’inferiorità numerica avversaria gli viene concessa maggiore libertà che il numero 6 può utilizzare per impostare e gestire la manovra dalle retrovie . Attento nelle chiusure . Montagna .

Tiziano Monterastelli:8.5. Con la complicità di Depau il bomber di Tecnocasa riesce a sbloccare la gara dopo pochi minuti con una conclusione dalla ¾ . Essenziale in ogni sua giocata , rimane l’elemento imprescindibile per la squadra in grado di cambiare qualsiasi partita in qualsiasi momento grazie alla sua intelligenza tattica , la sua tecnica individuale e la capacità di saper calciare con entrambi i piedi . Completo .

Ignazio Vargiu:6.5. Al 10′ della ripresa ha l’occasione di raddoppiare ma il numero 24 spreca tutto sparando a lato . Gioca comunque una gara generosa fornendo sempre un valido appoggio ai compagni . In altre due occasioni sfiora il goal ma non è fortunato .

Fabrizio Congiu:7.5. Gioca più in orizzontale rispetto ad altre uscite dettando tempi e ritmi di gioco . Sbaglia poco e nulla rivelandosi sempre preciso e pulito in ogni sua giocata . Ordinato .

Davide Cabras:7. Più di inserimento rispetto al compagno di reparto . Regala un pallone a Monterastelli che il numero 10 deve solo appoggiare dolcemente in porta ; tanta corsa e tanto dinamismo come suo solito che però non lasciano trapelare nessun calo di lucidità .

Marco Scalici:7. L’uomo in più nella ripresa e peccato giochi solo alcuni scorci di gara . Proprio nel secondo tempo gli avversari non riescono a contenerlo e il numero 12 si rivela una vera e propria spina nel fianco nella difesa avversaria . Sorpresa .

Matteo Turchi

SA MIRADA APARTMENTS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Giovanni DepauDF50000
24Maurizio UrruLT6.50100
7Luciano CalzoneDF60000
10Stefano RuggiuLT50000
20Alessandro MamusaPV5.50000
6Alessandro ArgiolasDF6.51000

TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Marco ScaliciCC71100
10Tiziano MonterastelliAT8.54100
11Antonio CoianaAT6.50000
8Fabrizio CongiuCC7.51000
20Davide CabrasLT70100
24Ignazio Danilo VargiuLT6.50010
6Stefano CassaiDF70000
9Alberto LoddoDF6.50000
1Marco PalmasGK6.50000
Vt
34.5
63
Gl
1
6
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0