REMAX MISTRAL vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REMAX MISTRAL8Vittoria
EIGHT ROCK PUB2Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/06/2019 21:00 Gruppo B MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

Remax Mistral passeggia e annienta ! Eight Rock Pub non riesce mai a reagire in modo significativo.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la categoria Amateour del Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Remax Mistral e Eight Rock Pub.

 

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno all’impianto dello Sporting, il match tra Remax Mistral e Eight Rock Pub. Dopo una buona partenza da parte degli ospiti, è Remax Mistral a passare immediatamente in vantaggio grazie alla sassata pazzesca di Giovanni Argiolas, che da una punizione dalla 3/4 riesce a trovare un goal strabiliante. Nel giro di un minuto i padroni di casa riescono anche a raddoppiare : punizione dal limite, appoggio di Serreli e ennesima sassata della partita questa volta dai piedi di Stefano Melis. Eight Rock Pub sembra aver accusato il colpo, e poco dopo anche Emanuele Sanna riesce a partecipare al festival del goal con un appoggio facile facile sull’assist di Serreli. Ad otto dal termine Eight Rock Pub riesce però ad accorciare grazie all’azione caparbia di Pilleri Michele ;  il numero 11 disegna infatti un cross magistrale che Francesco Pilleri riesce a depositare in rete con un egregio colpo di testa. A tempo ormai scaduto è ancora Emanuele Sanna a chiudere virtualmente il match grazie all’ennesimo piazzato su assist pregevole di Turri. 
Anche la ripresa inizia sulla falsa riga dei primi 25 minuti : dopo neanche un minuto Pierluigi Serreli riesce a saltare nettamente Carboni e a depositare in rete con un gran piazzato mancino. Ancora il numero 3 poco dopo emula il suo precedente goal ; viene infatti lasciato fin troppo solo dalla difesa avversaria, e proprio per questo riesce a timbrare il cartellino grazie all’assist di Masala. Nel finale è Roberto Palumbo a svettare più in alto di tutti e a sancire il momentaneo 6-2. La rete di Eight Rock è però solo un breve lampo che non serve praticamente a nulla ai fini del risultato ; nel finale è infatti Argiolas a chiudere definitivamente i giochi con due reti in rapida serie che sanciscono il definitivo 8-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– – Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

 

LE PAGELLE – Remax Mistral

TOP

Emanuele Sanna : 9. Si materializza alle spalle della difesa avversaria per tutti i 50 minuti. Viene infatti lasciato sempre solo da una difesa, che il più delle volte non riesce a comprendere i movimenti del numero 3 ; realizza infatti una serie di goal in fotocopia, riuscendo anche a servire due assist ad Argiolas. Serial killer.

Giovanni Argiolas : 8.5. Ridimensiona gli avversari sin da subito con un missile dalla 3/4 che Mancosu può solo guardare infilarsi all’incrocio dei pali. Giocate di fino, scambi rapidi in mezzo al campo e altri due goal nel finale che infieriscono ancor di più in una squadra completamente distrutta. Squarcio.

Pierluigi Serreli : 8.5. Impossibile portargli via palla, strepitoso nell’uno contro uno e sempre presente in una manovra molto spesso impostata dallo stesso numero 9. Gioca a tutto campo, non si ferma mai un attimo se non per sistemarsi il Ciuffo e realizza una gran giocata in occasione del piazzato che gli permette di timbrare il cartellino. A tutto ciò si aggiungono anche i due assist nel primo tempo. Tuttofare. 

Stefano Melis : 7.5. Non fatica particolarmente in fase di copertura e proprio per questo gli viene data la possibilità di salire palla al piede, e di partecipare attivamente alla manovra. Cerca di emulare Argiolas con un altra sassata da punizione su cui Mancosu non cerca neanche di intervenire. Solita corsa e sacrificio. Perpetuo. 

 
LE PAGELLE – Eight Rock Pub


TOP

Cristian Mura : 6.5. Tra i migliori del centrocampo di Eight Rock Pub. Lotta e copre come un forsennato, cedendo solo nel finale a causa dello strapotere avversario. Recupera diversi palloni che non sempre vengono sfruttati a dovere, e cerca costantemente di motivare invano la squadra. Leader.

Roberto Palumbo : 7. Gli bastano pochi minuti per timbrare immediatamente il cartellino con un gran inserimento e conseguente colpo di testa. Da un forte segnale ad una squadra completamente demotivata e molto spesso poco pressante in mezzo al campo ; il suo è però solo un lampo in una serata completamente buia. Spiraglio di luce. 

Nicola Maria Carboni : 6. Fatica enormemente quando viene puntato da Serreli lungo la sua fascia di competenza. Alterna buone chiusure a momenti in cui non riesce ad intervenire in modo efficace e pulito ; solo nel finale riesce a riscattare parzialmente la sua prova con un gran assist per Palumbo. Sufficiente. 

FLOP

Mauro Piras : 5.5. Pericoloso quando ha la possibilità di calciare verso la porta avversaria ; poco presente e ordinato in fase di copertura. Sanna ha infatti troppa libertà in una zona del campo che il numero 5, insieme a tutto il reparto arretrato, avrebbe dovuto gestire in modo migliore. Due facce. 

Matteo Turchi

REMAX MISTRAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro TurriPV7.50100
9Pier Luigi SerreliLT8.51200
5Roberto MasalaDC70100
4Luca LorraiDF6.50000
8Giovanni ArgiolasPV8.53000
6Stefano MelisDC7.51000
3Emanuele SannaAT93200
SNFelice Falaguerra PVs.v.0000
1Michele SattaGK6.50000

EIGHT ROCK PUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola Maria CarboniLT60100
5Mauro PirasLT5.50000
1Fabio MancosuGK6.50000
7Cristian MuraCC6.50000
9Giovanni LongoniAT5.50000
4Roberto PalumboLT71000
14Luca ContiniLT5.50000
11Michele PilleriLT6.50100
10Francesco PilleriLT6.51000
13Emanuele SparapaniLT60000
Vt
61
61.5
Gl
8
2
As
6
2
Am
0
0
Es
0
0